|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
seonco le tue supposizioni le ferrari hanno sempre il pieno mentre gli altri sono scarichi.
però quando è il momento di fermari schumacher si ferma dopo 9 giri gli altri dopo 20 |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Infatti le ferrari hanno benza per i soliti 5 giri
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ma dimmi te come si fà a commentare una qualifica gufando dall'inizio alla fine in modo scandaloso ... sperando nelle disgrazie altrui ... e sperando una maggiore pressione della gomma ... e un camber diverso ... così il loro beniamini possono avvalersi di tale handicap ... ma gli è andata male lo stesso !! terza e quarta fila ...
... ma tanto vincono solo se cedono contemporaneamente gli pneumatici a tutti i gommati Michelin ...
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
tanto in prima curva lo passiamo
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
la toyota ha avuto 2 incidenti per via delle gomme e vai a vedere e nelle qualifiche sono quelli con l'ala più scarica che normalmente favorisce il consumo delle gomme
vergogna |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Curioso trollare sulla storia delle gomme.... , quando voi siete stati vergognosamente avvantaggiati dall'avere le vostre amate Michelin...sulle quali stavate già spalando , dopo qualche problema che hanno avuto in questo GP.
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quanto non mi va giù la gente che cerca e fa la pole con il serbatoio vuoto.Per tutto il week-end non lo vedi, arriva sabato e torna a galla e sembra il migliore del mondo per poi sparire nel nulla durante la gara.
Sarebbe veramente ora di tornare ai 12 giri di qualifica in un'ora, cosi questi fenomeni del sabato sparirebbero.
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ben detto...
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo , le qualifiche attuali , sono una grande baracconata. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè , consideri ancora la Ferrari ? |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
cmq non chiamerei ''qualche problema'' rischiare di non poter correre un gran premio per via dei rischi all'incolumità dei piloti.O magari domani ritrovarsi ad aver corso un gran premio con le gomme di barcellona(durissime) ed essere poi squalificati. cmq non saprei come interpretare le qualifiche , sarebbe curioso sapere oltre al carico di benzina quali team hanno realmente variato l'angolo di camber e la pressione delle gomme. te mo che i ''virtuosi'' siano stati pochi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

... ma tanto vincono solo se cedono contemporaneamente gli pneumatici a tutti i gommati Michelin ...