Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2005, 12:04   #161
colittan
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: L'Aquila-Lecce
Quote:
Originariamente inviato da hazard80
Da quello che mi risulta la memoria è ddr2 e oggi chi sono andato in negozio a ordinare l'A6Va il titolare mi ha detto che la tecnologia Color Shine è più avanzata della Glare, quindi dovrebbe essere migliore. Mi fido abbastanza di quello che dice, perchè è uno dei negozi più validi dell'intero Friuli ed è gente che ne capisce qualcosa, non come il solito addetto MW o via dicendo...

Sto contando le ore per l'arrivo del notebook!!!
io ho visto l'asus w3400 con il monitor con tecnologia Color Shine!!
sembrava di guardarmi allo specchio!!!
certo si vedeva molto meglio del portatile asus che gli stava vicino (con monitor tradizionale) però...... fate voi....
colittan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 12:47   #162
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Non scherziamo....la tecnologia color shine ha il "difetto" dell'effetto specchio...ma, tolto questo, ha solo pregi...Il display è luminosissimo, ha angoli di visuale eccellenti...

Ultima modifica di Nicola24 : 22-06-2005 alle 12:49.
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 12:52   #163
colittan
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: L'Aquila-Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24
Non scherziamo....la tecnologia color shine ha il "difetto" dell'effetto specchio...ma, tolto questo, ha solo pregi...Il display è luminosissimo, ha angoli di visuale eccellenti...

ok non ti incavolare .....il mio dubbio era la visibilità nel caso di ambienti molto luminosi....
solo questo
colittan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 13:46   #164
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24
il monitor è stupendo (c'è scritto Color shine sugli adesivi),
Colorshine?! Ma l'a6775 dovrebbe avere monitor glare! Non ce sto a capì più niente,lo ammetto!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 17:12   #165
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

Iscritto dal: Aug 2004
ASUS A6775GALH

Facciamo chiarezza:
l'asus a6775galh ha il display trattato con modalità GLARE.
"L'ago nel pagliaio": potrebbero esserci problemi di riflessi ("a mo di specchio"!) che alla lunga potrebbero infastidire...:
a) cambiate locazione nella stanza e tutto torna meraviglioso
b) neppure vi capiterà di farci caso

"Il vantaggio": colori nitidi e naturali e angolo di visualizzazione di circa 180gradi!

PERTANTO: W GLARE E CHI L'HA INVENTATO!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Toolsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 17:23   #166
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

"IL FATTO": ASUS > TOSHIBA

Un mio amico circa 20gg fa ha acquistato un toshiba m30x-133 (Centrino 1.6, 2x256mb, 60gb a 7200rpm, 9700 128mb...), che aveva VERIFICATO ATTENTAMENTE PRIMA DEL PAGAMENTO, come al solito (...a me è capitato con i modelli m30x-147, sm30x-147! VEDI POST PRECEDENTI), proprio ieri ha ACCESO un PUNTINO ROSSO LAVA proprio al CENTRO del DISPLAY!
Si è un pò MOLTO INCAZZATO , giacchè sui sui 1550,00euro non vi erano macchiette varie !

Fate voi, io scelgo ASUS: sempre!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Old 22-06-2005, 17:31   #167
Unzaunza
Member

L'Avatar di Unzaunza

Iscritto dal: May 2005
Cmq è vero sarà glare ma sull'etichetta interna cioè quella vicino alla tastiera ce sta scritto che è color shine...ora fatemi capire...
Ciauuuuuuuu
Unzaunza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 17:59   #168
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

...solo glare

A me è scritto solo GLARE e nient'altro...: avrammo sbagliato a montare l'etichetta? Mah.... COMUNQUE SI VEDE STRABENE!
Old 22-06-2005, 18:07   #169
Raskòl'nikov
Member

L'Avatar di Raskòl'nikov

Mi è arrivato. E' un note fantastico, lo consiglierei a chiunque. Va che è una meraviglia anche con i giochi, a dispetto dei "soli" 512MB di RAM. E' bellissimo, leggero, grande autonomia, schermo da orgasmo, mai vista una roba così. Mi piace tanto, soprattutto perché ha tutti i suoi pixel OK e nessun difetto riscontrato finora. L'unica piccolissima pecca è che l'unità ottica è un pochino rumorosa, ma in maniera del tutto accettabile. Bello bello bello.
Raskòl'nikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 21:19   #170
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

Rumorosità unità ottica: confermata, non è un difetto

Si anche a mio avviso la rumorisità dell'unità ottica poteva essere curata un pochino di più, ma si perdonare tutto.... BUON DIVERTIMENTO!
Old 22-06-2005, 23:01   #171
hazard80
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da carlada
...quanto l'hai pagato?...
Spero di non creare unleriore confusione...sto parlando dell'Asus A6VA!
L'ho pagato 1300 ivato, ma sarà un piacere scaricare l'iva!
Dovrò però aspettare fino alla metà della settimana prossima per visionare la bestia!

Guardando le numerose offerte in giro, asus è stata una scelta dovuta e questo modello proprio mi gustava molto!

L'unico tentennamento l'ho avuto per un gericom blockbuster, ma visti i commenti sull'assistenza della casa, ho fugato ogni dubbio
hazard80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 00:05   #172
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
sul mio nell'etichetta è riportato: 15.4" WXGA Color Shine LCD
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 01:06   #173
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Quote:
Originariamente inviato da Toolsman
Facciamo chiarezza:
l'asus a6775galh ha il display trattato con modalità GLARE.
"L'ago nel pagliaio": potrebbero esserci problemi di riflessi ("a mo di specchio"!) che alla lunga potrebbero infastidire...:
a) cambiate locazione nella stanza e tutto torna meraviglioso
b) neppure vi capiterà di farci caso

"Il vantaggio": colori nitidi e naturali e angolo di visualizzazione di circa 180gradi!

PERTANTO: W GLARE E CHI L'HA INVENTATO!
Mi dispiace contraddirti...ma il mio a6775galh è Color Shine...
Old 23-06-2005, 01:09   #174
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Quote:
Originariamente inviato da Toolsman
A me è scritto solo GLARE e nient'altro...: avrammo sbagliato a montare l'etichetta? Mah.... COMUNQUE SI VEDE STRABENE!
Non so quando tu l'abbia acquistato ma adesso montano i Color Shine su questo modello e non so se sia meglio o peggio del Glare
Old 23-06-2005, 10:32   #175
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da hazard80
Da quello che mi risulta la memoria è ddr2 e oggi chi sono andato in negozio a ordinare l'A6Va il titolare mi ha detto che la tecnologia Color Shine è più avanzata della Glare, quindi dovrebbe essere migliore. Mi fido abbastanza di quello che dice, perchè è uno dei negozi più validi dell'intero Friuli ed è gente che ne capisce qualcosa, non come il solito addetto MW o via dicendo...

Sto contando le ore per l'arrivo del notebook!!!
sono anche io del friuli, per curiosità dove l'hai preso?? altra cosa sai per caso se avrà la borsa in dotazione? dal sito sembra di no...
poi la scheda video è castrata o no??? ho questo terribile dubbio già chiesto su un altro topic senza risposta....
visto che tu l'hai ordinato magari lo sai... sono indeciso con il 1692 dell'acer, praticamente uguali!
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 10:57   #176
Unzaunza
Member

L'Avatar di Unzaunza

In che senso castrata?
Unzaunza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 13:08   #177
aprovel
Member

L'Avatar di aprovel

Città: Capo d'Orlando
Bhe uguali non proprio, l'acer monta la X600 l'asus la X700
aprovel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 13:13   #178
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

no sbagli il modello LX.A5405.060 monta la x700
Old 24-06-2005, 00:50   #179
hazard80
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
sono anche io del friuli, per curiosità dove l'hai preso?? altra cosa sai per caso se avrà la borsa in dotazione? dal sito sembra di no...
poi la scheda video è castrata o no??? ho questo terribile dubbio già chiesto su un altro topic senza risposta....
visto che tu l'hai ordinato magari lo sai... sono indeciso con il 1692 dell'acer, praticamente uguali!
L'ho preso all'Eurojapan a Udine e dal discorso col titolare si parlava di borsa e mouse, ma lui ne sapeva meno di me quando sono entrato per prenderlo. Si è informato per ordinarlo e pre vedere e valutare insieme cos'era e com'era...purtroppo ho notato ieri sera che non ci sono borsa e mouse, ma cercherò di portarmeli a casa in qualche maniera! (gratis ovviamente!)
Della scheda video non so niente più di voi, per me è il primo portatile e mi sono informato della tecnologia disponibile da un paio di mesi a questa parte, visto che prima non avevo l'esigenza.
La scelta è caduta su Asus, perchè a Udine nei negozi più convenienti e validi trovi quasi solo Asus, perché hanno evitato altri marchi per eccessivi problemi con il prodotto e l'assistenza. Anche gli Asus avranno dei problemi, ma sono quelli che ne creano meno con l'assistenza, a quanto mi hanno detto in due negozi.

Tanti saluti a tutti, in particolare al mio compatriota!

Dimenticavo!!
Appena mi arriva il notebook, se mi indicate dei programmi per i benchmarking, faccio i test e vi pubblico i risultati!
hazard80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 10:09   #180
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Ok ora ho la conferma... se leggerai l'altro post (asus a6va) avevo immaginato che l'avessi preso li!! Bene allora siamo in due... proprio nello stesso negozio!!
Anche per me è il primo portatile... dai così ci possiamo aiutare a vicenda visto che è uguale!
Guarda per la borsa gli farò storie pure io se mi arriva senza visto che glielo avevo chiesto per ben tre volte se era compresa nella dotazione e lui diceva di sì. staremo a vedere.
Farò anche io test e bench appena mi arriva! Non vedo l'ora...
Mi raccomando tienimi informato! Magari sull'altro tread che riguarda il nostro giocattolino....
mandi!
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian