|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: L'Aquila-Lecce
|
Quote:
sembrava di guardarmi allo specchio!!! certo si vedeva molto meglio del portatile asus che gli stava vicino (con monitor tradizionale) però...... fate voi....
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non scherziamo....la tecnologia color shine ha il "difetto" dell'effetto specchio...ma, tolto questo, ha solo pregi...Il display è luminosissimo, ha angoli di visuale eccellenti...
Ultima modifica di Nicola24 : 22-06-2005 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: L'Aquila-Lecce
|
Quote:
ok non ti incavolare solo questo |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ASUS A6775GALH
Facciamo chiarezza:
l'asus a6775galh ha il display trattato con modalità GLARE. "L'ago nel pagliaio": potrebbero esserci problemi di riflessi ("a mo di specchio"!) che alla lunga potrebbero infastidire...: a) cambiate locazione nella stanza e tutto torna meraviglioso b) neppure vi capiterà di farci caso "Il vantaggio": colori nitidi e naturali e angolo di visualizzazione di circa 180gradi! PERTANTO: W GLARE E CHI L'HA INVENTATO!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
"IL FATTO": ASUS > TOSHIBA
Un mio amico circa 20gg fa ha acquistato un toshiba m30x-133 (Centrino 1.6, 2x256mb, 60gb a 7200rpm, 9700 128mb...), che aveva VERIFICATO ATTENTAMENTE PRIMA DEL PAGAMENTO, come al solito (...a me è capitato con i modelli m30x-147, sm30x-147! VEDI POST PRECEDENTI), proprio ieri ha ACCESO un PUNTINO ROSSO LAVA proprio al CENTRO del DISPLAY!
Si è un pò MOLTO INCAZZATO Fate voi, io scelgo ASUS: sempre!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cmq è vero sarà glare ma sull'etichetta interna cioè quella vicino alla tastiera ce sta scritto che è color shine...ora fatemi capire...
Ciauuuuuuuu |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
...solo glare
A me è scritto solo GLARE e nient'altro...: avrammo sbagliato a montare l'etichetta? Mah.... COMUNQUE SI VEDE STRABENE!
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
Mi è arrivato. E' un note fantastico, lo consiglierei a chiunque. Va che è una meraviglia anche con i giochi, a dispetto dei "soli" 512MB di RAM. E' bellissimo, leggero, grande autonomia, schermo da orgasmo, mai vista una roba così. Mi piace tanto, soprattutto perché ha tutti i suoi pixel OK e nessun difetto riscontrato finora. L'unica piccolissima pecca è che l'unità ottica è un pochino rumorosa, ma in maniera del tutto accettabile. Bello bello bello.
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Rumorosità unità ottica: confermata, non è un difetto
Si anche a mio avviso la rumorisità dell'unità ottica poteva essere curata un pochino di più, ma si perdonare tutto.... BUON DIVERTIMENTO!
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'ho pagato 1300 ivato, ma sarà un piacere scaricare l'iva! Dovrò però aspettare fino alla metà della settimana prossima per visionare la bestia! Guardando le numerose offerte in giro, asus è stata una scelta dovuta e questo modello proprio mi gustava molto! L'unico tentennamento l'ho avuto per un gericom blockbuster, ma visti i commenti sull'assistenza della casa, ho fugato ogni dubbio |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
sul mio nell'etichetta è riportato: 15.4" WXGA Color Shine LCD
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
poi la scheda video è castrata o no??? ho questo terribile dubbio già chiesto su un altro topic senza risposta.... visto che tu l'hai ordinato magari lo sai... sono indeciso con il 1692 dell'acer, praticamente uguali!
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
In che senso castrata?
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Città: Capo d'Orlando
|
Bhe uguali non proprio, l'acer monta la X600 l'asus la X700
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
no sbagli il modello LX.A5405.060 monta la x700
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Della scheda video non so niente più di voi, per me è il primo portatile e mi sono informato della tecnologia disponibile da un paio di mesi a questa parte, visto che prima non avevo l'esigenza. La scelta è caduta su Asus, perchè a Udine nei negozi più convenienti e validi trovi quasi solo Asus, perché hanno evitato altri marchi per eccessivi problemi con il prodotto e l'assistenza. Anche gli Asus avranno dei problemi, ma sono quelli che ne creano meno con l'assistenza, a quanto mi hanno detto in due negozi. Tanti saluti a tutti, in particolare al mio compatriota! Dimenticavo!! Appena mi arriva il notebook, se mi indicate dei programmi per i benchmarking, faccio i test e vi pubblico i risultati! |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Ok ora ho la conferma... se leggerai l'altro post (asus a6va) avevo immaginato che l'avessi preso li!! Bene allora siamo in due... proprio nello stesso negozio!!
Anche per me è il primo portatile... dai così ci possiamo aiutare a vicenda visto che è uguale! Guarda per la borsa gli farò storie pure io se mi arriva senza visto che glielo avevo chiesto per ben tre volte se era compresa nella dotazione e lui diceva di sì. staremo a vedere. Farò anche io test e bench appena mi arriva! Non vedo l'ora... Mi raccomando tienimi informato! Magari sull'altro tread che riguarda il nostro giocattolino.... mandi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.