|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ma soprattutto... ...quale cervello??!? ![]() Ever4ever
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ma la giuventus martedì non la fanno vedere su nessun canale? a voi risulta? a meno che i siti che frequento non siano aggiornati.... ma in testa leggo updated 8 August 2004...
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 08-08-2004 alle 15:40. |
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
mi pare che la da via Canale 5... juve martedi' ... i Perdenti mercoledì
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 08-08-2004 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ever, sei cattivo non mi concederò mai a te, così impari! |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
ciao zebre...
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se dovesse arrivare a Milano sarà solo perchè Lucky ha dato il suo assenso.... |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, se recentemente ha dichiarato che "Gilardino non ci interessa" allora lo prendete!!! noi se non prendiamo il Novarese prenderemo Torres nel 2005, visto che dobbiamo sostituire uno tra Inzaghi o Crespo.... |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Djurgarden, meno due. Cresce l'attesa in casa bianconera per il debutto ufficiale della stagione 2004/2005. Andata dei preliminari di Champions' League, una novità assoluta per la Juve abituata a far parte di diritto dell'élite del calcio europeo. Stavolta non è così, stavolta la Signora dovrà mostrarsi al grande pubblico quando il caldo è ancora asfissiante. Ma che questa non sia una scusa: martedì 10 agosto ci vuole la vera Juve contro i modesti svedesi appena settimi nel loro campionato dopo quindici giornate già disputate e in grado solo di pareggiare sabato contro la penultima in classifica. Avanti con fiducia allora: "Il nostro primo vero test sarà la partita di Champions. Finora abbiamo giocato buone partite, e altre volte siamo stati più imballati, ma ora si fa sul serio".
Appunto. Ci vuole anche il vero Trezeguet, dunque, non quello quasi immobile di Portogallo 2004, né quello con la testa apparentemente già altrove dello scorso finale di campionato. Magari ci si potrebbe accontentare, per ora, di quello che l'ha buttata dentro contro l'Inter regalando alla Juve una fetta di Trofeo Moretti. Ma, come dice giustamente il francese, quello è calcio d'agosto. Contro il Djurgarden non sono ammessi errori: "Vogliamo vincere sia all'andata che al ritorno - prosegue Trezeguet - . Non sarà facile però. Il mister ci ha spiegato che ci troveremo di fronte una squadra tosta e molto chiusa, che si difenderà in undici e non ci concederà spazi. Noi comunque stiamo smaltendo la fatica accumulata e siamo pronti. Chiaramente nelle amichevoli, si gioca condizionati dagli allenamenti duri e i muscoli non rispondono sempre come si vorrebbe, però abbiamo giocato anche delle buone partite, in Turchia, nonostante la sconfitta, e contro l'Inter a Bari. Nell'ultima amichevole a Cesena forse non siamo stati molto brillanti, ma l'importante sarà esserlo martedì". Trezeguet fa il bomber di professione e certo non pensa ancora ad un futuro da allenatore ma per un attimo si sbilancia. Possibile che al Delle Alpi, data anche l'assenza di Nedved, Capello possa optare per il tridente, lui prova a sponsorizzare questa soluzione. "Io, Miccoli e Del Piero siamo in gran forma, stiamo smaltendo la fatica e siamo pronti all'impegno di Champions League. Alex in particolare è molto determinato e concentrato, lo vedo sempre attento quando parla il mister. Per me è importante che stia bene, il mio gioco dipende molto dal suo. Con questo modulo abbiamo fatto buone cose, e possiamo giocare anche così senza problemi. Sono convinto che faremo ancora grandi cose insieme, a cominciare da martedì". Un consiglio per Capello per una Juve di qualità. Tanto poi ci pensa Trezeguet a buttarla dentro. Sul serio.
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vogliamo una stagione pazzesca come nel 2001, deliziaci! Trezeguet, Trezeguet, quando entra segna sempre Trezeguet! il tridente non so se verrà schierato, voi che ne dite? io sono dubbioso... |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Vai Daviddd! facci 30 goal in campionato, sarebbe una figata e 15 in Champions League, sarebbe un sogno Io credò che il tridente potrebbe anche essere schierato visto il secondo tempo di Cesena...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto... |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che Pistolero + Romariuccio non mi convincono pienamente |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
siete troppo forti quest'anno vincerete lo scudetto me lo sento
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il digiuno è finito, FORZA INTER, per la champions e il campionato! |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.