Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2004, 10:06   #161
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Brè
cazzarola, io invece ho effettuato la transazione da paypal, non mi è venuto in mente di farla direttamente da nierle.
E mi son dimenticato pure di inserire il codice ordinazine nella paypal.
Cmq una ricevuta di pagamento su paypal mi rimane, ora ho scritto a [email protected] vediamo un pò che dicono.
Facci sapere, perché sono curioso di vedere se riescono a risolvere .. a momenti facevo pure io il tuo stesso errore
M4st3r è offline  
Old 16-06-2004, 10:22   #162
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
porca miseria me lo sentivo che qualcosa andava storta.
è mia nonna che porta iella!!!!
è da due sere che il powerbook mi flasha il monitor NONOSTANTE sia staccato dalla rete elettrica e dalla batteria!!!
credetemi a questo punto misa che quella porta veramente sfiga!!!!

Cmq, devono risolvere per forza, Paypal mi ha confermato che nierle ha ricevuto i dindi, è loro che facendo la transazione da Paypal mi sono dimenticato di mettere il numero di ordinazione. Tuttavia hanno il mio nominativo e nel pagamento ho per fortuna specificato la quantità e il tipo di dvd-r ordinati.
Ora ho mandato la mail anche a [email protected]

incrocio le dita
e mi raspo per bene
Old 16-06-2004, 10:31   #163
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
[OT]

1) ritardi nell'accredito: mai letti e mai avuti .. accredito IMMEDIATO sia in Posta che con ricarica fra carte PostePay
2) errori: ??
3) pagamenti effettuati due volte: mi sono capitati in due occasioni e sempre utilizzando la carta per pagare eBay .. credo quindi che sia non tanto colpa delle poste ma di eBay. Situazione che si risolve in max un mese (nella peggiore delle ipotesi)

Nota: mi pare che generalizzi un po' troppo, prima criticando Paypal poi PostePay .. entrambi sono servizi molto comodi e utili (dare un n. di carta di credito è sempre un rischio se non si tratta di una prepagata IMHO .. le altre prepagate in circolazione sono mooolto più onerose di quella delle Poste), e non è assolutamente giusto etichettare una tal cosa 'pericolosa' o 'non valida' solo perché qualcuno si lamenta .. quanti sono quelli che si lamentano rispetto a quelli che non hanno nessun tipo di problema (e che normalmente quindi non hanno scopo di scrivere che per loro è tutto ok)?

Ma che è?Lavori per le poste?Io ho detto la mia,ho detto quello che pensano mille utenti che si lamentano via internet.Se poi vuoi fare pubblicità alle poste dimmelo.
Tetsuya1977 è offline  
Old 16-06-2004, 10:33   #164
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

riporto la mail appena ricevuta:
Quote:
Hi,

we received your payment and shipped out the goods for you today.

Regards,

Caroline
Nierle Medi
Quindi confermo: la correttezza ed efficacia Nierle è veramente indiscutibile!!

W Caroline!
Old 16-06-2004, 10:35   #165
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Brè
riporto la mail appena ricevuta:

Quindi confermo: la correttezza ed efficacia Nierle è veramente indiscutibile!!

W Caroline!
Ottimo.
Poix81 è offline  
Old 16-06-2004, 10:38   #166
Opas
Senior Member

Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Ma che è?Lavori per le poste?Io ho detto la mia,ho detto quello che pensano mille utenti che si lamentano via internet.Se poi vuoi fare pubblicità alle poste dimmelo.
evidentemente non hai letto di tutti quelli soddisfatti, che sono sicuramente molti di +
Old 16-06-2004, 11:17   #167
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Città: Italy
Quote:
Hai detto la tua senza informarti bene...
L'unico problema della Postepay è il doppio addebito(che si verifica sempre di meno), altri problemi da te citati non ne ho ancora sentiti.
Io la uso da mesi e finora non ho mai avuto problemi, non vedo perchè bisogna screditare sempre le poste.

Non lavoro per le poste
Old 16-06-2004, 11:20   #168
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
No .. non lavoro per le poste ma non mi va sempre di veder spalare m€rd4 su cose che nemmeno si provano
Mille persone che si lamentano? Per cosa? Magari non è loro inettitudine/mancato approfondimento delle caratteristiche della carta? Boh .. una carta che costa 5euro e che ti permette di fare TUTTO non mi pare proprio un cesso.

Quote:
Originariamente inviato da Opas
evidentemente non hai letto di tutti quelli soddisfatti, che sono sicuramente molti di +
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Hai detto la tua senza informarti bene...
L'unico problema della Postepay è il doppio addebito(che si verifica sempre di meno), altri problemi da te citati non ne ho ancora sentiti.
Io la uso da mesi e finora non ho mai avuto problemi, non vedo perchè bisogna screditare sempre le poste.

Non lavoro per le poste
M4st3r è offline  
Old 16-06-2004, 12:24   #169
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Città: Varese
ciao,

help!!!

Ho ordinato da nierle i ridisc ritek e ho provato una copia di backup con un gioco play2 che non funzionava neanche con i sony e voilà adesso funziona perfettamante....

poi ho provato a mast. altri dvd ma i dvd una volta masterizzati presentavano delle similmacchie( prima della masterizzazione no)
e questo mi è successo per i 5 dvd successivi risultando illeggibili, allora ho contattato nierle per il rimborso...dove si sono mostrati molto disponibili..

A qualcuno è mai capitato questo con i ridisc?
Secondo voi era una partita di dvd fallata?

il mio masterizzatore con altri dvd continua a funzionare senza fae "macchie"

qualche idea?
grazie
JavierCaptain è offline  
Old 16-06-2004, 19:42   #170
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
è solo una mia impressione o da quando nierle ha abbassato i costo di spedizione verso l'italia, le spedizioni sono un pochino più lente?
dico questo perchè la mia prima ordinazione (pagate 20 euri) mi è arrivata in 4 giorni
la seconda (sempre 20 euri) 5 ma c'era di mezzo la domenica..adesso è 7 giorni che aspetto..mah..
Old 16-06-2004, 20:18   #171
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
scusa ma prima di spese di spedizione quanto si pagava?
Old 17-06-2004, 00:45   #172
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
scusa ma prima di spese di spedizione quanto si pagava?
l'ho scritto, 20 euro.
ora invece per fortuna solo 10, che sono davvero poche però..speriamo che per risparmiare non abbiano usato i piccioni viaggiatori..
Old 17-06-2004, 06:43   #173
loresc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
No .. non lavoro per le poste ma non mi va sempre di veder spalare m€rd4 su cose che nemmeno si provano
Mille persone che si lamentano? Per cosa? Magari non è loro inettitudine/mancato approfondimento delle caratteristiche della carta? Boh .. una carta che costa 5euro e che ti permette di fare TUTTO non mi pare proprio un cesso.

Per fare la carta dovrei comunque andare alle poste e ti assicuro che i dipendenti delle poste qui dove abito ...è meglio evitarli per la mia salute ...sono tutti incompetenti ....
loresc è offline  
Old 17-06-2004, 08:29   #174
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da loresc
Per fare la carta dovrei comunque andare alle poste e ti assicuro che i dipendenti delle poste qui dove abito ...è meglio evitarli per la mia salute ...sono tutti incompetenti ....
Beh .. per rilasciare la carta non ci vuole una scienza, anche il più rinco ci mette al max 5 minuti. E non è necessario farla nel paese di residenza
M4st3r è offline  
Old 17-06-2004, 08:32   #175
Opas
Senior Member

Quote:
Beh .. per rilasciare la carta non ci vuole una scienza, anche il più rinco ci mette al max 5 minuti. E non è necessario farla nel paese di residenza
infatti.. sono 2 foglietti da compilare, dai i soldi, loro ti danno la carta con la busta con pin ecc ed è finita lì..
Old 17-06-2004, 10:23   #176
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Ho un problema con l'ordine..io l'ho già inoltrato su Nierle, ma non ho ancora effettuato il pagamento via paypal (clickando sul banner di paypal alla fine del procedimento) in quanto ho chiuso per sbaglio la finestra di firefox

Devo quindi fare il pagamento su paypal inserendo i dati manualmente..quello che non capisco è questa parte della mail che mi hanno mandato come conferma dell'ordine:
Quote:
Nella casella scopo d'impiego, si prega di inserire il numero d'ordinazione ******
Devo inserire nell'oggetto qualcosa del tipo Payament Order n° ***** è sufficiente?? Nel campo delle note devo mettere qualcosa??
Garzie mille a tutti!!
Zebiwe è offline  
Old 17-06-2004, 11:00   #177
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Ho un problema con l'ordine..io l'ho già inoltrato su Nierle, ma non ho ancora effettuato il pagamento via paypal (clickando sul banner di paypal alla fine del procedimento) in quanto ho chiuso per sbaglio la finestra di firefox

Devo quindi fare il pagamento su paypal inserendo i dati manualmente..quello che non capisco è questa parte della mail che mi hanno mandato come conferma dell'ordine:

Devo inserire nell'oggetto qualcosa del tipo Payament Order n° ***** è sufficiente?? Nel campo delle note devo mettere qualcosa??
Garzie mille a tutti!!
tranquillo è tutto ok.
anche io ho effettuato il pagamento direttamente dai Paypal (e non con il redirect di Nierle), e per giunta dimenticandomi di inserire il numero dell'ordine (dove avrò la testa)

Quindi, metti il numero dell'ordinazione sulla casella, e va tranquillo.
(in pratica a loro serve per rilevare in minor tempo la causale del versamento).

Cmq se hai problemi scrivi (in inglese possibilmente) a [email protected]
oppure a [email protected]

ti rispondono nell'arco di poche ore.
Old 17-06-2004, 11:07   #178
Opas
Senior Member

cmq se in nierle ti sei registrato e hai fatto l'ordine da registrato basta che vai nel profilo degli ordini e riclicchi il bottone paypal.. così fai tutto in automatico
Old 17-06-2004, 11:09   #179
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Città: Trento
pure io all'inizio avevo avuto un problema.
Per prova avevo fatto l'ordine ma senza effettuare il pagamento con paypal.

Il giorno dopo ho effettuato l'ordine vero e proprio.

Non conoscevo ancora la lista degli ordini e andandola a controllare ho trovato l'ordine del giorno prima che aspettava di essere pagato.

Ho mandato una mail spiegando che mi ero sbagliato e in pochissimo tempo mi hanno risposto e hanno cancellato l'ordine.

Veramente efficienti.

ciao ciao
Poix81 è offline  
Old 17-06-2004, 11:37   #180
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

ma questi di Nierle come inviano?
ho letto che il pacco arriva all'incirca dopo una settimana dall'evasione dell'ordine, sbaglio?
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian