|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
porca miseria me lo sentivo che qualcosa andava storta.
è mia nonna che porta iella!!!! è da due sere che il powerbook mi flasha il monitor NONOSTANTE sia staccato dalla rete elettrica e dalla batteria!!! credetemi a questo punto misa che quella porta veramente sfiga!!!! Cmq, devono risolvere per forza, Paypal mi ha confermato che nierle ha ricevuto i dindi, è loro che facendo la transazione da Paypal mi sono dimenticato di mettere il numero di ordinazione. Tuttavia hanno il mio nominativo e nel pagamento ho per fortuna specificato la quantità e il tipo di dvd-r ordinati. Ora ho mandato la mail anche a [email protected] incrocio le dita e mi raspo per bene
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Ma che è?Lavori per le poste?Io ho detto la mia,ho detto quello che pensano mille utenti che si lamentano via internet.Se poi vuoi fare pubblicità alle poste dimmelo. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
riporto la mail appena ricevuta:
Quote:
W Caroline!
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Quote:
L'unico problema della Postepay è il doppio addebito(che si verifica sempre di meno), altri problemi da te citati non ne ho ancora sentiti. Io la uso da mesi e finora non ho mai avuto problemi, non vedo perchè bisogna screditare sempre le poste. Non lavoro per le poste
|
|
|
#168 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mille persone che si lamentano? Per cosa? Magari non è loro inettitudine/mancato approfondimento delle caratteristiche della carta? Boh .. una carta che costa 5euro e che ti permette di fare TUTTO non mi pare proprio un cesso. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
ciao,
help!!! Ho ordinato da nierle i ridisc ritek e ho provato una copia di backup con un gioco play2 che non funzionava neanche con i sony e voilà adesso funziona perfettamante.... poi ho provato a mast. altri dvd ma i dvd una volta masterizzati presentavano delle similmacchie( prima della masterizzazione no) e questo mi è successo per i 5 dvd successivi risultando illeggibili, allora ho contattato nierle per il rimborso...dove si sono mostrati molto disponibili.. A qualcuno è mai capitato questo con i ridisc? Secondo voi era una partita di dvd fallata? il mio masterizzatore con altri dvd continua a funzionare senza fae "macchie" qualche idea? grazie |
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
è solo una mia impressione o da quando nierle ha abbassato i costo di spedizione verso l'italia, le spedizioni sono un pochino più lente?
dico questo perchè la mia prima ordinazione (pagate 20 euri) mi è arrivata in 4 giorni la seconda (sempre 20 euri) 5 ma c'era di mezzo la domenica..adesso è 7 giorni che aspetto..mah..
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusa ma prima di spese di spedizione quanto si pagava?
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Quote:
ora invece per fortuna solo 10, che sono davvero poche però..speriamo che per risparmiare non abbiano usato i piccioni viaggiatori..
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Per fare la carta dovrei comunque andare alle poste e ti assicuro che i dipendenti delle poste qui dove abito ...è meglio evitarli per la mia salute ...sono tutti incompetenti .... |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ho un problema con l'ordine..io l'ho già inoltrato su Nierle, ma non ho ancora effettuato il pagamento via paypal (clickando sul banner di paypal alla fine del procedimento) in quanto ho chiuso per sbaglio la finestra di firefox
Devo quindi fare il pagamento su paypal inserendo i dati manualmente..quello che non capisco è questa parte della mail che mi hanno mandato come conferma dell'ordine: Quote:
Garzie mille a tutti!!
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ho effettuato il pagamento direttamente dai Paypal (e non con il redirect di Nierle), e per giunta dimenticandomi di inserire il numero dell'ordine (dove avrò la testa) Quindi, metti il numero dell'ordinazione sulla casella, e va tranquillo. (in pratica a loro serve per rilevare in minor tempo la causale del versamento). Cmq se hai problemi scrivi (in inglese possibilmente) a [email protected] oppure a [email protected] ti rispondono nell'arco di poche ore.
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
cmq se in nierle ti sei registrato e hai fatto l'ordine da registrato basta che vai nel profilo degli ordini e riclicchi il bottone paypal..
|
|
#179 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
pure io all'inizio avevo avuto un problema.
Per prova avevo fatto l'ordine ma senza effettuare il pagamento con paypal. Il giorno dopo ho effettuato l'ordine vero e proprio. Non conoscevo ancora la lista degli ordini e andandola a controllare ho trovato l'ordine del giorno prima che aspettava di essere pagato. Ho mandato una mail spiegando che mi ero sbagliato e in pochissimo tempo mi hanno risposto e hanno cancellato l'ordine. Veramente efficienti. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
ma questi di Nierle come inviano?
ho letto che il pacco arriva all'incirca dopo una settimana dall'evasione dell'ordine, sbaglio?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.