|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Wow!!?? Filosofia allo stato puro!! |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma un casco "a padellino" che non copre il viso? mi sa tanto di scusa, quella dei rapinatori che lo portano... |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Che hanno cercato di fermare un altro motorino e si sono sbagliati a segnare la targa. Se dopo due mesi da una presunta data ti arriva una multa che non ti sei fermato a uno stop, come fai a ricordarti e a difenderti? A un mio amico è successa la stessa cosa, ma sono venuti dopo 2 ore a prenderlo. Mica hanno lasciato passare dei mesi per pretendere la multa!
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella vita bisogna essere più pratice che filosofi! Sei contento di dover pagare per una multa? Se potessi non pagarla non lo faresti??
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhm...una calmatina?? Dove hai letto il termine "stronzate" ?? Collegare il cervello alle mani sulla tastiera ?? La mia era una battuta , pura e semplice, dettata dai miei ricordi liceali : se non la cogli problema tuo , ma inalberarti accusandomi di averti tacciato di "stronzaggine locutoria" mi pare eccessivo... Ciao! |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, più che arrabbiato sono serio. Tanto i 260€ (o 280?) non li devo mica pagare io!!
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ok...torniamo In Topic ! Francè hai chiesto al babbo su quali basi vuole proporre il ricorso? ReSta qui!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
cmq mi stà sul kaxxo che si deve sempre cercare la scappatoia... OK ke è suo padre a pagare, anzi, sbagliato, dovrebbe essere LUI a pagare... se mi succederebbe una cosa del genere a me, mio padre mi VENDEREBBE il motorino e mi spaccherebbe il culo... inoltretutto nn accenna ad aver capito...
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato Ultima modifica di Phobos87 : 24-11-2003 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Comunque è vero che i giudici non sono dei lucifero.
Mia madre l'hanno beccata con la patente scaduta da nemmeno 1 anno (si era dimenticata completamente di rinnovarla, sai ogni 10 anni...): ovviamente la municipale bastarda l'ha beccata e gli hanno sequestrato anche la macchina dato che era intestata a lei. Visto che gli serviva come l'aria ha dovuto far ricorso (chiaro che era inutile in quei casi non si scappa
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
dovere civico le si paga. Pazienza se ci sono gli evasori, tu non 6 giustificato a fare altrettanto, o no? Se ci fossero meno "furbetti" sicuramente le cose andrebbero meglio in tutti i sensi, non trovi? |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
le tasse sono un discorso, ma le multe sono un altro.
In teoria dovrebbero servire per: - migliorare la viabilità - corsi per la sicurezza e via dicendo In realtà servono per: - pagare gli stipendi di ausiliari e vigili urbani La cosa mi sembra un tantino fine a se stessa e sinceramente non mi piace. In questo caso poi a pagare dovrebbe essere il proprietario del mezzo e non il colpevole. Per giunta arriva dopo due mesi e il colpevole (spero sia sincero) non si ricorda precisamente del fatto. Ho già preso una multa perchè ho fatto il coglione e l'ho pagata se lo vuoi sapere.
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
France fai un'investimento: al prossimo giro leva la targa da so motori!
Scherzo eh, non toglierla la targa
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo te, credi sia plausibile che uno non si ricordi o meno che una pattuglia gli abbia intimato l'alt? Spero tu stia scherzando. Quello che viene criticato è che nonostante tutti gli abbiano dato dei buoni consigli, questi non siano serviti a niente. Meglio fare i furbetti e fare ricorso ben sapendo di essere in torto marcio. Col rischio poi di dover pagare la multa pari al doppio dell'importo. Fosse x me, tutti quelli che vanno in 2 ruote senza casco e causano un incidente nel quale vi siano delle lesioni si dovrebbero pagare l'ospedale e tutte le cure del caso. Invece, così, siamo tutti noi a dover pagare x i furbetti della situazione. |
||
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq c'è n'è tanta di gente che ragiona così e in certe famiglie dove ognuno pensa a se fanno anche bene. Ognun per se e dio x tutti.
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggessi ogni tanto 4ruote (che non è novella 2000) vedresti che la storia dello stipendio dei vigili purtroppo è vera. E ritengo anch'io che non ci si possa dimenticare l'alt, e i casi sono 2: - stai mentendo - non c'è stato l'alt. Non c'è da stupirsi del 2° caso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.