|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Ok, ora farò queste prove...
Grazie, ciao.
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
ieri ho visto un sony trinitron di un mio amico e il nostro acer non ha nulla da invidiare...
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo!... ma scherzi?... è anche meglio... infatti io avevo prima un trinitron...
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Non c'è nessuno che ha provato il 732 con una XBOX? Sul mio si vede in bianco e nero, provata anche su un altro 732 nuovo (senza il problema del DVI) ma la situazione non cambia. Perchè tutto ciò? C'è una spiegazione logica? Grazie
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Problema Acer LCD AL732 !
Ho un problema con il nuovo monitor che ho acquistato, Acer LCD AL732.
Praticamente alla risoluzione di 1280x960 @ 60 Hz l'immagine va e viene ogni 5 secondi, praticamente continuando a fare la ricerca del segnale. In tutte le altre risoluzione funsiona perfeetamente. Ho una Gigabyte Radeon 9800 Pro 128 Mb .. ho provato a fare quanto segue: - cambiare Hz del monitor - cambiare driver video - cambiato cavo DVI Ma non sono riuscito a risolvere il problema Qualcuno di voi ha un problema simile o a letto da qualche parte qualche incompatibilità fra ATI e 732 a determinate risoluzioni ? Tnx in anticipo |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Acer 732: Ancora problemi??
Ciao a tutti e ben tornati dalle ferie...
Prima delle vacanze avevo letto vari problemi con questo monitor e volevo sapere se ci sono tuttora. - Persiste il problema con le Sk Ati? - Xbox in S-Vhs ancora in B/N? Attualmente ho un LG1710B e NEC1560NX, pensavo quindi di sostituire il 2° a favore del modello Acer e sul mio PC ho una Sk Radeon... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Mi potresti dire quale dovrebbe essere il problema tra le Sk Ati e l'AL732? E possibilmente linkarmi la discussione dove ci si la menta di suddetto problema?
Dovrei comprare uln LCD a breve e sono indeciso tra l'Acer AL732 e l'LG L1710B! ***EDIT la discussione (anzi LE discussioni) relativa e' stata incomporata insieme a questa (vedi nota al post di Zevin piu' avanti) *** Ultima modifica di Adric : 31-08-2003 alle 05:13. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Città: Bs
|
ciao!
Domani oppure dopodomani dovrebbe arrivarmi L'ACER AL732 e ho anche io una svideo ATi una RADEON 9100, poi ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Se ne era discusso un pò di tempo fa:
In breve hanno problemi di visualizazzione con le Sk Ati e Xbox collegato in S-vhs si vede in bianco e nero. Aggiornatemi sulla situazione, Ciauzz *** EDIT piuttosto che chiudere le discussioni multiple (circa 30 solo sulll'Acer AL732, delle quali 8 sull'effetto albero natalizio, 4 sui pixel difettosi, ecc) le ho riunite. La discussione sull'effetto 'albero e' la seguente: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=421596 Mentre questo thread e' sugli altri problemi e difetti del AL732). Nessun vostro post e' stato modificato, salvo i riferimenti ai link delle discussioni (che non funzionavano sia per il cambio di piattaforma del forum per la fusione tra delle discussioni)*** Ultima modifica di Adric : 02-10-2003 alle 06:20. |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Città: Bs
|
Quote:
E' arrivato: NESSUN PROBLEMA ! |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Città: Prov di Como
|
L'ho appena comprato anch'io...nessunissimo problema e anzi...grande soddisfazione !
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao... anch'io ho l'AL 732 e a parte un pixel bruciato (ma lo cambio il monitor.. eccome ) la qualita è notevole.... ad ogni modo.. io ho una ATI 9600 Pro .... ora ... non riesco nelle impostazioni del monitor a mettere i driver dell'Al 732 che ho scaricato dal sito ACER .. per cui MI RIMANE SENZA POSSIBILITA DI CAMBIARLO "MONITOR PLUG & PLAY" quindi, tra le altre cose ,non riesco ad andare oltre i 60 Hz.... qualcuno sa dirmi come fare a cambiare L'IMPOSTAZIONE DEL MONITOR DA PLUG & PLAY ad ACER al 732 PER FAVORE???????' ho win Xp pro.Grazie e ciao
p.s. quando giocate... nel momento di aprire il gioco e tra le prime schermate di presentazione... vedete per caso delle linee strane.. sul monitor? ;-) |
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
E cmq perchè ti poni questi problemi? Le frequenze di refresh negli LCD contano pochissimo. Ho un AL732 anch'io e funziona perfettamente. Quote:
X Luca: senza il cavo DVI si ha un netto calo della qualità... quindi vai tranquillo, è un monitor stupendo... con l'uscita DVI è fenomenale!
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Urgentissimo Acer AL732 e geffo4 ti4200
Raga Ho appena acquistato un acer Al732, una figata ma mi va solo in analogico, il cavo dvi quando collegato il monitor fa una verifica e mi dice che non c'è segnale Bo????
bisogna mettere driver per il monitor o per l'uscita dvi della mia geffo4 TI4200??? Per favore aiutatemi |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Acer AL732
Salve raga,
Ho acquistato ieri questo fantastico monitor consigliatomi da voi e devo dire che va benissimo (nella conf c'era anche il cavo DVI compreso Io ho una Geforce4 ti4200 microstar, il mio problema è che quando collego il cavo dvi e imposto nview come schermo digitale funzione tutto perfettamente ma al riavvio il monitor fa la scansione delle porte ma mi dice che non c'è segnale, sapete dirmi come faccio a fargli prendere sta benedetta impostazione al riavvio? ***EDIT ci sono gia' altre discussioni sullo stesso monitor, leggete il primo thread in rilievo di questa sezione *** Ultima modifica di Adric : 07-09-2003 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problema collegamento digitale
Buon giorno a tutti, ho di recente acquistato un monito Acer AL732 con scheda video Asus con chip nVidia FX5200. Collegando in digiatale, il monitor perde continuamente il segnale per qualche secondo. In analogico non ci sono problemi.
Qualcuno ha lo stesso problema o ha qualche suggerimento su come risolverlo? Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"