|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
In tutti i casi questo S5230 è veramente un bell'oggetto, nulla da dire. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
L'unica cosa per la quale ti metterei sul chi vive è che, senz'altro è questione di gusti ma se provi un touch screen secondo me poi non torni più indietro. Io non so alla lunga se manterrà queste prestazioni o se lo schermo perderà in reattività ma allo stato attuale lo trovo di una comodità inavvicinabile da qualsiasi telefono a tastiera e se dovessero rubarmelo per esempio farei fatica a riabituarmi ad un telefono con tastiera.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao gente.... ho preso anche io questo bel telefono... ho lett oceh qualcuno aveva ipotizzato di poter caricare una cartina e poterla sfruttare senza usare la connessione.... a che punto siamo con questo lavoro????
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
|
a ecco pure un'altra cosa... è possibile con questo STAR poter accedere a uan rete PAN????
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Rinnovo una domanda a cui non credo sia stato risposto:
è possibile salvare gli sms nella scheda SD? |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il software si chiama MgMaps.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
|
va bene... vedo se trovo qualcosa... ma tu sei riuscito a installare almeno il programma???? perforza via wap?????
e invece per il fatto della connessione PAN???? ne sai qualcosa??? grazie momo |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il punto è che l'ho installato anche sul mio Nokia, e le mappe non le legge uguale. Cerco qualcosa in rete... Piccola nota, sul Samsung quando ho lanciato l'applicazione si è tipo freezata alla prima schermata, quando mi ha chiesto se voglio farlo connettere a internet, ho premuto il tasto per chiudere la comunicazione e senza che dicesse nulla si è connesso a internet ciupandomi 2 euro Ultima modifica di Lombrico : 18-06-2009 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su quella schermata io seleziono "no non chiedere" e così entro nel programma in modalità offline. Da qui nel menù alla voce Settings ( 7 ) e Map Browsing arrivo nel menù che non riesco a configurare. qui c'è il forum ufficiale del software, ho domandato per questo telefono ma nessuno risponde. http://forum.mgmaps.com/viewforum.php?f=13
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
si purtroppo l'ho installato connettendomi wap perchè ancora non s'è trovato un modo per installarli tramite usb. Ero troppo curioso di provare questo software che purtroppo non mi funziona ancora a dovere. Tra l'altro m'ha ciulato quasi 2 euro per una connessione di un quarto d'ora. La connessione PAN non so nemmeno cosa sia.
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
|
quindi ancora niente.....
cmq la PAN a cui mi riferisco io sarebbe la condivisione di internet via bluetooth dal pc al telefonino... in modo da poter utilizzare tutte le 10000 wids che ci sono sul telefono |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Missione Compiuta!
Siiiiiiiiiiii son riuscito a far funzionare GMaps!
Il percorso maledetto da impostare per la cartella delle mappe è Mmc/MGMapsCache, l'ho scovato cliccando sul comando "Browse..." nel Menu della schermata "Map Browsing Settings", che fa apparire la root del cellulare Buona Navigazione ^^ |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
cercasi spiegazioni allora
perchè non fai un bel tutorial????? |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille ora mi funziona alla grande, non sai quanto ti sto adorando! Se riesco dopo cena scrivo un piccolo tutorial su dove trovare il programma, come crearsi le mappe e come installarle. Secondo me questo software java è utilissimo, è bene diffonderne la conoscenza. ok, ho creato il tutorial, lo trovate in prima pagina, subito dopo le sample delle fotografie.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 18-06-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
momo ma che versione dobbiamo scaricare?
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
io per andare sul sicuro ho scaricato la 1.31 generica
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
confermo la bontà della batteria:messo sotto carica la notte del6/7 giugno...rimesso sotto carica ieri sera;utilizzo medio.brava samsung...
adesso posto le prime considerazioni in situazioni estreme.... protetto da una comunussima pellicola commerciale...lo schermo rimane reattivo,l'esposizione al calore solare non provoca problemi o disturbi:ricezione,composizione di chiamate,riproduzione mp3 o trasferimento file senza alcun problema;potete portarvelo tranquillamente in spiaggia... polveri e liquidi;beh...con una pellicola si evita di rigare lo schermo...ma la polvere(tipo cantiere edile appeso al collo...qualche urtetto l'ha preso....ma niente di visibile,resistente alle pressioni:nessun scricchilio o danno se si trasporta un volume consistente che preme contro....al limite si attiva il dispositivo... audio ottimo anche in ambienti rumorosi. imho,la settimana in condizioni proibitive cui ho sottoposto il dispositivo dovrebbero equivalere ad un mese 1/2 di uso pantofolaio o suppergiù;non dico che arriverò a prenderlo coscientemente a martellate...ma se si rivelerà un dispositivo robusto e affidabile avrò modo di appurarlo. finora pienamente soddisfatto.
|
|
|
#180 |
|
Member
|
momo ma è possibile aprere le mappe caricandole sulla memoria del telefono????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.