|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Poi se pensiamo alle altre cilindrate benzina piu' basse siamo messi comunque male ... poi se a te piace bene ... io onetamente insisto che secondo me non hanno piu' senso di esistere dopo la 75 ... |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Il marchio Alfa ancora esiste...ma non rappresenta più le vere Alfa, ovvero fino alla 75...dopo è diventato uno dei tanti marchi detenuti da Fiat, da applicare sui suoi carrozzoni, come del resto è successo anche con Lancia, e le soppresse Autobianchi ed Innocenti... p.s. tutto ciò ricorda la storia di Amstrad, un tempo marchio storico inglese che contraddistingueva prodotti all'avanguardia, oggi ormai ridotto a marchio usato per marchiare prodotti creati da ditte cinesi
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahooooooooooooooooooooooooooooo ... l'alfa c'ha er 3.2 da 500 ... no 400 .. no 300 ... ahoooo ... n'do stanno sti cavalli ? ahooo se scherza ... |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Perchè Garelli?
Rilevata dal fratello di Silvio, da casa italiana in fallimento che un tempo produceva due ruote in proprio ormai è solo un marchio vuoto usato per rimarchiare prodotti scadenti
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
e la classe non è per tutti...la seat produrrà un cesso e basta. cmq sia uno se ha da spendere 25 mila euro li spende come vule ed io sono il primo a non mettere nessun vincolo...cmq sia paragonare una seat ad un alfa non esiste proprio...come gia detto nn sta ne in cielo ne in terra...
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli interni ... c'è da dire che alfa e' migliore probabilmente anche se le versioni sportive cupra e fr non sono cosi' malvage partendo dai sedili arrivando al rivestimento del cruscotto ... (evito ovviamente di considerare accoppiamenti mal fatti e robe varie che mi aspetto su alfa senza nemmeno pormi il dubbio) Poi che altro ? prezzo ? oddio a parita di prestazioni seat offre di meglio ... Estetica ? personale ... Affidabilita' ... appunto non sta ne in cielo ne in terra ... che ne so ... come le puoi paragonare e ovviamente devi prendere la 147 e la leon ... |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul groppone ti porti la BRUTTISSIMA E PESSIMA COPIA di un marchio che ha fatto storia ... il boxer e la TP che caratterizzavano le alfa non esiste piu' ... MORTO DEFUNTO FINITOOOOOOOOO ! Ergo ... di che vai fiero ??? Come dire compro la guzzi per il marchio storico ... infatti belle merde che fa la guzzi ora ... |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
non si è ancora capito lo ripeto...
alfa marchio di auto storica seat marchio del cazzX poi la seat ha machine con il pene più lungo ma chi se ne fotte... non hai parlato del telaio tdi...è quello che su una macchina conta...ma lasciamolo da parte perche di telaio ne la ibiza ne la leaon ne la golf nel 2000 quando questa 147 è uscita potevano stare dietro...adesso grazie al cavolo dopo SEI anni anche la concorrenza crucca si mette al passo...ma continuioamo a parlare di chi ha il pisello più lungo. cmq io sono un degno posessore di una alfa romeo 1.6 con 105 cv che và come un chiodo...ma ricordatevi tra 20 anni questa macchina sarà un pezzo di storia delle 4 ruote...qualsiasi macchina della seat sarà ridotta ad un cubo di metallo sostituita da altre seat da 400cv per ruota viva il biscione!!!!
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho come detto il ts 105 cv ed il rombo è alfa al 100%...l'attiudine sportiva è alfa al 100%...l'eleganza è alfa al 100%...il resto sono buffonate da bar domenicale...quelo dve si riuniscono anche i moociclisti per fare le gare del pisello più lungo...
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq rimanete co le vostre macchine cruche con mostruosi iniettori pompa che sverniciano tutto e tutti...miraccomando con cerchi da 19" e gomme 250...io rimango con il mio chiodo...ma un chiodo di classe...
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
per delle alfa, a nafta, trazione anteriote, senza boxer, e che nel 2008 ce ne sarà una col pianale della grande punto? cm il mio amico i motori alfa non centrano nulla cn i fiat
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto... p.s. difatti i veri appassionati Alfa ripudiano le Alfa dalla 75 in poi...il passaggio enorme (in peggio) c'è stato con la 155...in confronto alla 75 (ma anche alla vecchia alfetta) era un cesso, non a caso il pianale e molti componenti erano in comune con Tipo, Tempra e altri obbrobri Fiat del momento...
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cm lancia che fine di me... che ha fatto, si che la delta nn era sl l'evo, ma...
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando in tema topic...minkia invece di comprarti una golf o una 147 pittosto che una leon prendi questa minkia 100cc per più di 100 cv altro che questi motori della cassamutua...con questa si che svernici tutto... uhahuahuahuahuahuahua
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Città: Belluno
|
La mia famiglia ha sempre avuto Alfa, io stesso ho una 156 però credo sarà anche l'ultima. Oramai non si può più vivere di ricordi, l'alfa di un tempo non esiste più e se qualche altra marca mi offre di meglio non vedo perchè dovrei rinunciare solo perchè non è Alfa.
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi chi me lo fa fare a spendere tante parole che tanto no sriranno ne a cambiare il mio pensiero ne il tuo??? io in sto 3d ho parlato di eleganza attitudine sportiva blasone...e di risposta cosa ho avuto ..."prova i 200cv della seat"..."ti svernicio tutto"..."la fiat fa cagare e si sfascia ogni 5 metri"... ma dai siamo seri...
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli altri possono scegliere quello che vogliono...
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
e delle alfa di oggi che hanno un rapp. peso potenza ridicolo, e e un peso che cmq peggiora le doti dinamiche sportive che alfa dovrebbe vantare?
P.s la 147 è un bellissima auto e mi piace sicramente più la prima serie che il restyling, quindi scrivo senza pregiudizi ma tutt altro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.