Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2006, 21:29   #161
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Ikari80
visto ke è morta, quando vuoi la mia Gt 3.2 ti può sverniciare

prima di sparare ste cazzate sarebbe bene almeno collegare il cervello

e con questo passo e chiudo
e' morto il marchio ... nel senso che non ha senso di esistere ... anche se comunque non mi vanterei di un 3.2 da 240 cavalli circa con consumi incalcolabili ...
Poi se pensiamo alle altre cilindrate benzina piu' basse siamo messi comunque male ... poi se a te piace bene ... io onetamente insisto che secondo me non hanno piu' senso di esistere dopo la 75 ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 21:49   #162
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ikari80
visto ke è morta, quando vuoi la mia Gt 3.2 ti può sverniciare

prima di sparare ste cazzate sarebbe bene almeno collegare il cervello

e con questo passo e chiudo

Il marchio Alfa ancora esiste...ma non rappresenta più le vere Alfa, ovvero fino alla 75...dopo è diventato uno dei tanti marchi detenuti da Fiat, da applicare sui suoi carrozzoni, come del resto è successo anche con Lancia, e le soppresse Autobianchi ed Innocenti...

p.s. tutto ciò ricorda la storia di Amstrad, un tempo marchio storico inglese che contraddistingueva prodotti all'avanguardia, oggi ormai ridotto a marchio usato per marchiare prodotti creati da ditte cinesi
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 21:55   #163
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Il marchio Alfa ancora esiste...ma non rappresenta più le vere Alfa, ovvero fino alla 75...dopo è diventato uno dei tanti marchi detenuti da Fiat, da applicare sui suoi carrozzoni, come del resto è successo anche con Lancia, e le soppresse Autobianchi ed Innocenti...

p.s. tutto ciò ricorda la storia di Amstrad, un tempo marchio storico inglese che contraddistingueva prodotti all'avanguardia, oggi ormai ridotto a marchio usato per marchiare prodotti creati da ditte cinesi
noooooooooooooooo ... sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooo ... hai paragonato alfa a dei prodotti cinesi ?
Ahooooooooooooooooooooooooooooo ... l'alfa c'ha er 3.2 da 500 ... no 400 .. no 300 ... ahoooo ... n'do stanno sti cavalli ?
ahooo se scherza ...
Old 27-12-2006, 22:02   #164
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Perchè Garelli?

Rilevata dal fratello di Silvio, da casa italiana in fallimento che un tempo produceva due ruote in proprio ormai è solo un marchio vuoto usato per rimarchiare prodotti scadenti
Old 27-12-2006, 22:10   #165
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu
Da certi discorsi sembra che se la Ferrari producesse un water con 4 ruote comunque sia sarebbe una gran macchina ma per favore.....

Della storia non me ne faccio niente, se spendo 25k euro per una macchina prendo quella che mi offre di più come prestazioni-affidabilità etc. sia che si chiami Mercedes o Kia (2 nomi a caso)
qui si paragonava seat con afa ...147 con ibiza...se la ferrari fa un cesso con le ruote sta sicro che lo fa con classe!!!
e la classe non è per tutti...la seat produrrà un cesso e basta.
cmq sia uno se ha da spendere 25 mila euro li spende come vule ed io sono il primo a non mettere nessun vincolo...cmq sia paragonare una seat ad un alfa non esiste proprio...come gia detto nn sta ne in cielo ne in terra...
Old 27-12-2006, 22:12   #166
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io posseggo una 147 1.9 MJ 150cv.

Ho provato la Leon 2.0 FSI 200cv con DSG e secondo me è una gran macchina che non ha NIENTE meno della 147.

Tu le hai provate entrambe o parli per sentito dire ?

C'è ancora molto da ridere ?
la scritta alfa ...non ha quella scritta...per me vale molto,mi fa onore andare con 4 ruote che sulle salle portano il peso di un marchio storico ed ITALIANO...la seat è una casa senza identità...potra fare la macchina più bella del mondo...ma ne dubito..senza identita nulla può venir bene...
Old 27-12-2006, 22:17   #167
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
qui si paragonava seat con afa ...147 con ibiza...se la ferrari fa un cesso con le ruote sta sicro che lo fa con classe!!!
e la classe non è per tutti...la seat produrrà un cesso e basta.
cmq sia uno se ha da spendere 25 mila euro li spende come vule ed io sono il primo a non mettere nessun vincolo...cmq sia paragonare una seat ad un alfa non esiste proprio...come gia detto nn sta ne in cielo ne in terra...
be dipende dai punti di vista ... dal punto delle prestazioni hai ragione ... per le cilindrate sportive non sta ne in cielo ne in terra ... seat ti va via ...
Per gli interni ... c'è da dire che alfa e' migliore probabilmente anche se le versioni sportive cupra e fr non sono cosi' malvage partendo dai sedili arrivando al rivestimento del cruscotto ... (evito ovviamente di considerare accoppiamenti mal fatti e robe varie che mi aspetto su alfa senza nemmeno pormi il dubbio)
Poi che altro ? prezzo ? oddio a parita di prestazioni seat offre di meglio ...
Estetica ? personale ...
Affidabilita' ... appunto non sta ne in cielo ne in terra ...
che ne so ... come le puoi paragonare e ovviamente devi prendere la 147 e la leon ...
Old 27-12-2006, 22:18   #168
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
la scritta alfa ...non ha quella scritta...per me vale molto,mi fa onore andare con 4 ruote che sulle salle portano il peso di un marchio storico ed ITALIANO...la seat è una casa senza identità...potra fare la macchina più bella del mondo...ma ne dubito..senza identita nulla può venir bene...
anche qui ... son punti di vista ...
Sul groppone ti porti la BRUTTISSIMA E PESSIMA COPIA di un marchio che ha fatto storia ... il boxer e la TP che caratterizzavano le alfa non esiste piu' ... MORTO DEFUNTO FINITOOOOOOOOO !
Ergo ... di che vai fiero ???
Come dire compro la guzzi per il marchio storico ... infatti belle merde che fa la guzzi ora ...
Old 27-12-2006, 22:25   #169
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

non si è ancora capito lo ripeto...
alfa marchio di auto storica
seat marchio del cazzX
poi la seat ha machine con il pene più lungo ma chi se ne fotte...
non hai parlato del telaio tdi...è quello che su una macchina conta...ma lasciamolo da parte perche di telaio ne la ibiza ne la leaon ne la golf nel 2000 quando questa 147 è uscita potevano stare dietro...adesso grazie al cavolo dopo SEI anni anche la concorrenza crucca si mette al passo...ma continuioamo a parlare di chi ha il pisello più lungo.
cmq io sono un degno posessore di una alfa romeo 1.6 con 105 cv che và come un chiodo...ma ricordatevi tra 20 anni questa macchina sarà un pezzo di storia delle 4 ruote...qualsiasi macchina della seat sarà ridotta ad un cubo di metallo sostituita da altre seat da 400cv per ruota
viva il biscione!!!!
Old 27-12-2006, 22:25   #170
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Come dire compro la guzzi per il marchio storico ... infatti belle merde che fa la guzzi ora ...

Quoto
Old 27-12-2006, 22:27   #171
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
anche qui ... son punti di vista ...
Sul groppone ti porti la BRUTTISSIMA E PESSIMA COPIA di un marchio che ha fatto storia ... il boxer e la TP che caratterizzavano le alfa non esiste piu' ... MORTO DEFUNTO FINITOOOOOOOOO !
Ergo ... di che vai fiero ???
quindi 147...156...159...gt...brera...sono dei cessi?
io ho come detto il ts 105 cv ed il rombo è alfa al 100%...l'attiudine sportiva è alfa al 100%...l'eleganza è alfa al 100%...il resto sono buffonate da bar domenicale...quelo dve si riuniscono anche i moociclisti per fare le gare del pisello più lungo...
Old 27-12-2006, 22:30   #172
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
guzzi fa delle moto orribili per soli amanti...e sono comprate da soli amatori del marchio...la alfa vende u fottio d macchine e produce modelli che fanno tendenza...
cmq
rimanete co le vostre macchine cruche con mostruosi iniettori pompa che sverniciano tutto e tutti...miraccomando con cerchi da 19" e gomme 250...io rimango con il mio chiodo...ma un chiodo di classe...
Old 27-12-2006, 22:32   #173
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
non si è ancora capito lo ripeto...
alfa marchio di auto storica
seat marchio del cazzX
poi la seat ha machine con il pene più lungo ma chi se ne fotte...
non hai parlato del telaio tdi...è quello che su una macchina conta...ma lasciamolo da parte perche di telaio ne la ibiza ne la leaon ne la golf nel 2000 quando questa 147 è uscita potevano stare dietro...adesso grazie al cavolo dopo SEI anni anche la concorrenza crucca si mette al passo...ma continuioamo a parlare di chi ha il pisello più lungo.
cmq io sono un degno posessore di una alfa romeo 1.6 con 105 cv che và come un chiodo...ma ricordatevi tra 20 anni questa macchina sarà un pezzo di storia delle 4 ruote...qualsiasi macchina della seat sarà ridotta ad un cubo di metallo sostituita da altre seat da 400cv per ruota
viva il biscione!!!!
in sincerità, fatti vedere da qualcuno, nel senso buono della frase, ti esalti per cosa?
per delle alfa, a nafta, trazione anteriote, senza boxer, e che nel 2008 ce ne sarà una col pianale della grande punto?
cm il mio amico i motori alfa non centrano nulla cn i fiat
Old 27-12-2006, 22:36   #174
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da dario2
in sincerità, fatti vedere da qualcuno, nel senso buono della frase, ti esalti per cosa?
per delle alfa, a nafta, trazione anteriote, senza boxer, e che nel 2008 ce ne sarà una col pianale della grande punto?

Quoto...

p.s. difatti i veri appassionati Alfa ripudiano le Alfa dalla 75 in poi...il passaggio enorme (in peggio) c'è stato con la 155...in confronto alla 75 (ma anche alla vecchia alfetta) era un cesso, non a caso il pianale e molti componenti erano in comune con Tipo, Tempra e altri obbrobri Fiat del momento...
Old 27-12-2006, 22:41   #175
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Quoto...

p.s. difatti i veri appassionati Alfa ripudiano le Alfa dalla 75 in poi...il passaggio enorme (in peggio) c'è stato con la 155...in confronto alla 75 (ma anche alla vecchia alfetta) era un cesso, non a caso il pianale e molti componenti erano in comune con Tipo, Tempra e altri obbrobri Fiat del momento...
ma sn le logiche dell'economia di oggi e delle economie di scala, nulla da dire, ma dire che alfa oggi è alfa mi sembra eccessivo, il design c'è, ma c'è anche una base fiat tutt altro che scarna, che nn è che è un peccato che è roba fiat ma NON sono componenti da alfa imho

cm lancia che fine di me... che ha fatto, si che la delta nn era sl l'evo, ma...
Old 27-12-2006, 22:41   #176
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
Originariamente inviato da dario2
e chi si esalta...difendo un marchio che ha fatto grande l'italia nel mondo ed ancora continuerà a farlo...poi ognuno si compri quelo che vuole...
tornando in tema topic...minkia invece di comprarti una golf o una 147 pittosto che una leon prendi questa

minkia 100cc per più di 100 cv altro che questi motori della cassamutua...con questa si che svernici tutto...
uhahuahuahuahuahuahua
Old 27-12-2006, 22:42   #177
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Città: Belluno
La mia famiglia ha sempre avuto Alfa, io stesso ho una 156 però credo sarà anche l'ultima. Oramai non si può più vivere di ricordi, l'alfa di un tempo non esiste più e se qualche altra marca mi offre di meglio non vedo perchè dovrei rinunciare solo perchè non è Alfa.
Old 27-12-2006, 22:44   #178
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
Quoto...

infatti la ripresa alfa inizia dall 156...
ma poi chi me lo fa fare a spendere tante parole che tanto no sriranno ne a cambiare il mio pensiero ne il tuo???
io in sto 3d ho parlato di eleganza attitudine sportiva blasone...e di risposta cosa ho avuto
..."prova i 200cv della seat"..."ti svernicio tutto"..."la fiat fa cagare e si sfascia ogni 5 metri"...
ma dai siamo seri...
Old 27-12-2006, 22:46   #179
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu
La mia famiglia ha sempre avuto Alfa, io stesso ho una 156 però credo sarà anche l'ultima. Oramai non si può più vivere di ricordi, l'alfa di un tempo non esiste più e se qualche altra marca mi offre di meglio non vedo perchè dovrei rinunciare solo perchè non è Alfa.
fai bene...io ho una 147 del 2001 con 5 porte...nera...uno spettacolo...è l'unica macchina che posso soppotare ( essendo un motociclista incallito) ed infatti l'ho comprata...altre macchine no me ne paicciono(almeno per la mia portata) quindi io ho scelto lei...
gli altri possono scegliere quello che vogliono...
Old 27-12-2006, 22:50   #180
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

e delle alfa di oggi che hanno un rapp. peso potenza ridicolo, e e un peso che cmq peggiora le doti dinamiche sportive che alfa dovrebbe vantare?

P.s la 147 è un bellissima auto e mi piace sicramente più la prima serie che il restyling, quindi scrivo senza pregiudizi ma tutt altro
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian