Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 21:24   #1761
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
UFFICIALE: Cribari al Siena
04.01.2010 18.48 di Raimondo De Magistris articolo letto 755 volte

© foto di Federico De Luca

Il Siena ha ufficializzato l'acquisto dalla Lazio del difensore brasiliano Emilson Sanchez Cribari (29). Il calciatore si trasferisce nel club toscano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

meglio mandar via siviglia che cribari
Old 04-01-2010, 21:28   #1762
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
meglio mandar via siviglia che cribari
Neanche se mi pagassero per farlo... Siviglia il suo lo fa sempre, Cribari ormai sembra un ex calciatore. Siviglia fa benino anche il terzino destro, Cribari non raggiunge la sufficienza neanche in panchina.

Purtroppo, visto che il contratto gli scade a giugno, il fatto che sia stato prestato con diritto di riscatto, mi fa pensare che gli verrà rinnovato il contratto... poi il Siena lo mette nel di dietro a Lotito, non riscattandolo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 21:30   #1763
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Neanche se mi pagassero per farlo... Siviglia il suo lo fa sempre, Cribari ormai sembra un ex calciatore. Siviglia fa benino anche il terzino destro, Cribari non raggiunge la sufficienza neanche in panchina.

Purtroppo, visto che il contratto gli scade a giugno, il fatto che sia stato prestato con diritto di riscatto, mi fa pensare che gli verrà rinnovato il contratto... poi il Siena lo mette nel di dietro a Lotito, non riscattandolo.
A quindi siamo contenti di avere Siviglia?

Pensa te
Old 04-01-2010, 21:36   #1764
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
A quindi siamo contenti di avere Siviglia?

Pensa te
Io son contento di avere qualunque giocatore, se scende in campo e si impegna, anche Manfredini... l'unico che è sceso in campo facendosi i cazzi suoi per tutto il 2009, ora non è gioca più nella Lazio, quindi... non me ne importa più nulla.

Tra Cribari e Siviglia, comunque, se devo cedere qualcuno... cedo Cribari.
Old 04-01-2010, 21:44   #1765
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Giocatore, Ingaggio, Scadenza

Zarate 2,0 2012
Cruz 1,8 2010
Brocchi 1,2 2010
Rocchi 1,2 2013
Matuzalem 0,9 2013
Stendardo 0,9 2012
Eliseu 0,8 2014
Foggia 0,8 2013
Baronio 0,75 2010
Inzaghi 0,75 2011
Manfredini 0,6 2011
Bizzarri 0,5 2012
Dabo 0,5 2010
Ledesma 0,5 2011
Lichtsteiner 0,5 2013
Makinwa 0,5 2011
Mauri 0,5 2011
Siviglia 0,5 2010
Pandev 0,45 2010
Cribari 0,4 2011
Meghni 0,4 2011
Radu 0,3 2012
Del Nero 0,25 2011
Kolarov 0,25 2012
Muslera 0,25 2012

Ah... vorrei ricordare che Kolarov, a quasi tre anni dalla scadenza del contratto, già inizia a scassare i coglioni. Ma d'altronde... all'avidità non c'è mai fine, Ibrahimovic chiedeva ogni sei mesi qualcosa di più... e Moratti era tanto coglione da accontentarlo. Appena l'ha ceduto, l'Inter è quasi diventata una squadra.
Quindi secondo te uno che ha lo stipendio più basso di tutta la squadra, a livello di buon giocatore di Serie C, non ha diritto di chiedere un adeguamento economico considerando le grandi prestazioni e la lievitazione del valore del cartellino?

Gli stipendi sono sempre proporzionali al valore del cartellino. Se l'ha comprato per 4 banane con stipendio da minimo sindacale e adesso vale circa 10 milioni di Euro ha due possibiltà: la prima è di adeguare lo stipendio al valore del cartellino, la seconda è cedere il giocatore per incassare il valore del cartellino.

Così va il mondo, non è che è Lotito sfigato a incontrare gente bizzarra.
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:01   #1766
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Quindi secondo te uno che ha lo stipendio più basso di tutta la squadra, a livello di buon giocatore di Serie C, non ha diritto di chiedere un adeguamento economico considerando le grandi prestazioni e la lievitazione del valore del cartellino?

Gli stipendi sono sempre proporzionali al valore del cartellino. Se l'ha comprato per 4 banane con stipendio da minimo sindacale e adesso vale circa 10 milioni di Euro ha due possibiltà: la prima è di adeguare lo stipendio al valore del cartellino, la seconda è cedere il giocatore per incassare il valore del cartellino.

Così va il mondo, non è che è Lotito sfigato a incontrare gente bizzarra.
No, i contratti li adeguano Il Real, il Barcellona, l'Inter, forse la Juve e forse il Milan... che hanno soldi da buttare. Le altre squadre, per dare un adeguamento del contratto, devono almeno ottenere un prolungamento di contro, in modo che se poi il giocatore se ne vuole andare l'anno dopo, la squadra non ci perde... perchè vorrei ricordarlo, che qua l'odio per Lotito lo ha fatto dimenticare, ma sono le squadre che hanno ragione e che ci perdono puntalmente nel 99% dei casi (l'1% sono quelle volte che ci sono dirigenti "furbi"), non i giocatori

Quindi, Kolarov invece che saltare fuori con sta storia ora, sotto mercato e con l'art. 17 usabile a giugno, andava da Lotito, gli chiedeva di avere un contratto adeguato a quelli più alti, magari a crescere, firmando però un aumento di contratto fino al 2015. Se Lotito diceva "nisba", allora si guardava intorno.
Old 04-01-2010, 22:11   #1767
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Quindi, Kolarov invece che saltare fuori con sta storia ora, sotto mercato e con l'art. 17 usabile a giugno, andava da Lotito, gli chiedeva di avere un contratto adeguato a quelli più alti, magari a crescere, firmando però un aumento di contratto fino al 2015. Se Lotito diceva "nisba", allora si guardava intorno.
E secondo te Pandev che ha fatto?
E secondo te Kolarov di sta discutendo? Certo che se chiede 1 mln e Lotito risponde "ah oh, va che Pandev guadagna 400k, che pretendi?" , come si è scoperto fare da anni con gli altri giocatori in fase di rinnovo.....

E non c'entra niente Inter, Real, Barcellona.... ci sono tutte le squadre di massima divisione che posso offrire almeno 500k netti annui a Kolarov, ossia il doppio. Cosa c'entrano i top club? La Samp, il Genoa o il Napoli non possono valutare Kolarov 1 mln l'anno?!?!
Old 04-01-2010, 23:08   #1768
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:
No la Lazio offriva 1,5 netti
Lo dici con la stessa sicurezza dei 2.5 di Rocchi?

Quote:
Per una differenza di 300k è andato a perdere il giocatore.

Zarate prende 2,0 netti. Rocchi non prende 2,5? Forse ricordo male.

In ogni caso non credo che Pandev meritasse meno di Rocchi
Il problema non era se offriva 1.5 o 1.8.
Il problema era che lui era già d'accordo con l'Inter, quindi l'offerta era fine a sé stessa.
All'Inter Pandev quanto prende? 3 mln.? Ecco... appunto...

Per inciso: Gilardino non credo arrivi a 2.5 mln. (e Pandev deve ancora sudare tanto per fare gli stessi gol di Gilardino...).
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:38   #1769
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79 Guarda i messaggi
Lo dici con la stessa sicurezza dei 2.5 di Rocchi?
Beh era un ricordo corretto; prende 2,5 mln .... lordi
Old 04-01-2010, 23:51   #1770
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Agosto 2008
Offerta Lotito 1,2 mln
http://news.lazio.net/2008/07/30/pan...a-dello-sport/

Maggio 2009
Rilancio Lotito 1,5 mln
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...si-chiede.html

Ma come vedi ormai la Juve offriva 2,5 a lui e soldi alla Lazio.
A quel punto dopo 1 anno di tira e molla ha chiesto di essere ceduto.

Semplicemente, doveva venderlo.
Old 05-01-2010, 12:34   #1771
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Il contratto è stato offerto a Pandev (retroattivo di un anno) a fine 2008, due anni prima della scadenza.
retroattivo o no glielo doveva rinnovare prima! infatti poi si è visto dove siamo arrivati. l'aveva già tirata troppo lunga con rocchi a suo tempo e stavamo per perderlo...

Quote:

Kolarov 0,25 2012

Ah... vorrei ricordare che Kolarov, a quasi tre anni dalla scadenza del contratto, già inizia a scassare i coglioni.
si ma kolarov prende 250k € gliene offrono 1,8ml €
se non vogliamo sfasciare del tutto la squadra un minimo di sforzo lo si deve fare, non siamo gli allievi di periferia che devono stare attenti ai conti per pagare l affitto del campo!

Quote:
siviglia il suo danno lo fa sempre e non lo dico io, lo dice il campo 3 volte su 2.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:31   #1772
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
retroattivo o no glielo doveva rinnovare prima! infatti poi si è visto dove siamo arrivati. l'aveva già tirata troppo lunga con rocchi a suo tempo e stavamo per perderlo...
Rocchi se lo perdevamo era meglio, Pandev se gli va molto, ma molto bene fa la fine di Stankovic (l'unico campione vero che la Lazio ha ceduto dopo Nesta), ma credo sia più facile che faccia la fine di Jimenez (uno dei tanti "oddio, oddio, come faremo senza di lui")... appena torna Eto'o, il campo lo vede poco... Mourinho non è certo uno da turn-over.

Quote:
si ma kolarov prende 250k € gliene offrono 1,8ml €
se non vogliamo sfasciare del tutto la squadra un minimo di sforzo lo si deve fare, non siamo gli allievi di periferia che devono stare attenti ai conti per pagare l affitto del campo!
Kolarov si merita 1 milione massimo, perché a parte quest'anno (qualche partita) non è che mi sia sembrato Roberto Carlos...

Visto che a giugno si può svincolare con l'articolo 17 e va in scadenza nel 2011, direi che se vuole un aumento, firma anche un prlungamento, altrimenti... 'sti cazzi, può andarsene anche ora, soprattutto se arrivano un paio di contropartite tecniche valide.

Quote:
siviglia il suo danno lo fa sempre e non lo dico io, lo dice il campo 3 volte su 2.
Siviglia fa 1/5 dei danni di Cribari e nel 90% dei casi, non sono suoi errori, ma suoi limiti... poi, se invece vogliamo discutere se debba o meno giocare titolare... io sono per Diakitè-Stendardo-Radu, ma prenderei comunque un buon difensore al posto del francese o del napoletano. Siviglia è un buon panchinaro, Cribari nemmeno quello.
Old 05-01-2010, 20:20   #1773
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Kolarov si merita 1 milione massimo, perché a parte quest'anno (qualche partita) non è che mi sia sembrato Roberto Carlos...

Visto che a giugno si può svincolare con l'articolo 17 e va in scadenza nel 2011, direi che se vuole un aumento, firma anche un prlungamento, altrimenti... 'sti cazzi, può andarsene anche ora, soprattutto se arrivano un paio di contropartite tecniche valide.
appunto che deve rinnovare il contratto per sperare di trattenerlo. e sparare 15mln non serve proprio a niente, mica è scemo moratti.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 06:38   #1774
dany80m

leggo che Florentino Perez è piombato su kolarov, dice che il terzino sx è una delle sue priorità insieme a Ribery e Aguero

sarebbe disposto pure a versare i 18/20 mln che chiede Lotito.

A queste cifre, penso che io kolarov lo spedirei con SDA già da oggi alle h. 18
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 07:03   #1775
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Sempre che poi Lotito non li spenda per pagare stipendi agli Eliseu

Scelte buone ne ha fatte (come lo stesso Kolarov) però non si sa mai che tira fuori
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 08:45   #1776
dany80m

leggo di un forte interessamento per ZAPATER del genoa..giocatore arrivato con grandi promesse, ma per ora sottotono.

non è meglio prendere un giocatore affermato, tipo che ne sò migliaccio?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 09:53   #1777
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Sempre che poi Lotito non li spenda per pagare stipendi agli Eliseu

Scelte buone ne ha fatte (come lo stesso Kolarov) però non si sa mai che tira fuori
Eliseu e Makinwa partono...

Di cappelle ne fanno tutti, però Lotito ha trovato Zarate, Kolarov, Litchsteiner, Muslera, Radu e Diakité che da semi-sconosciuti e pagati pochissimo, ora sono giocatori di alto livello (Diakité e Muslera quasi, ma ci arriveranno). Poi ha strappato Foggia al Milan, Rocchi è stato pescato l'ultimo giorno (quindi, nessuno lo voleva), Ledesma idem, nessuno mi sembra lo volesse, altrimenti non ci voleva molto a portarlo via (tetto ingaggi da serie B)... è andato a pescare Matuzalem quando nessuno ci credeva più, vedremo com'è questo Barreto, per il momento ha pure preso Floccari, che è un tipo di attaccante che serve al gioco della Lazio.

Poi, per me sono ottimi anche altri calciatori, come Mauri, Meghnì, Stendardo, Brocchi, Cruz e Del Nero (ottimi per una squadra da Europa League), che quando sono in forma sbagliano poche partite (Mauri e Meghnì sono quelli più altalenanti, ma non si è ancora capito in che ruolo debbano giocare...)

Detto questo, ora vorrei vedere un buon difensore (Esposito ad esempio, sarebbe ottimo... è giovane e bravo), un paio di ottimi centrocampisti (Bolatti + Zapater sarebbe il massimo), e Barreto là davanti.
Old 06-01-2010, 09:55   #1778
gaxel
Bannato

Quote:
leggo di un forte interessamento per ZAPATER del genoa..giocatore arrivato con grandi promesse, ma per ora sottotono.

non è meglio prendere un giocatore affermato, tipo che ne sò migliaccio?
Migliaccio non è meglio di Brocchi o Firmani ed è solo più veloce di Dabò...

Zapater è un regista puro, che picchia all'occorrenza e tira le punizioni alla grande... assieme a Bolatti formerebbe una coppia di centrocampo eccelsa (per la Lazio di ora), con Matuzalem, a questo punto, spostato a trequartista dietro Zarate e Floccari.
Old 06-01-2010, 10:22   #1779
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:
leggo che Florentino Perez è piombato su kolarov, dice che il terzino sx è una delle sue priorità insieme a Ribery e Aguero

sarebbe disposto pure a versare i 18/20 mln che chiede Lotito.

A queste cifre, penso che io kolarov lo spedirei con SDA già da oggi alle h. 18
Che il Real abbia offerto 20 mln. per Kolarov non ci credo neanche se leggo un fax con l'offerta scritta e firmata da Perez in persona...
Se Kolarov vale 20, quanto possono valere Ribery e Aguero? 200?

Quote:
Migliaccio non è meglio di Brocchi o Firmani ed è solo più veloce di Dabò...

Zapater è un regista puro, che picchia all'occorrenza e tira le punizioni alla grande... assieme a Bolatti formerebbe una coppia di centrocampo eccelsa (per la Lazio di ora), con Matuzalem, a questo punto, spostato a trequartista dietro Zarate e Floccari.
Quoto il discorso su Zapater.
Migliaccio è un onesto mestierante pallonaro, di quasi 29 anni, niente più di Firmani e, per me, inferiore a Brocchi.
Non sono d'accordo invece sul discorso di Matuzalem 3/4ista, dato che secondo me non è il suo ruolo.
Lo vedrei invece benissimo insieme a Zapater.

Comunque se è comparsa la notizia di un interessamento verso Zapater, vuol dire che non lo prendiamo.
I giocatori che arrivano sono sempre fulmini a ciel sereno...

Comunque ci vuole (almeno) un bel centrocampista, e, possibilmente un difensore di livello (dato che è partito Cribari, rimangono 3 centrali e, se dietro giochiamo a 3, una sola riserva è veramente poco).
Se poi arrivasse anche un DS vero...
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:27   #1780
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Eliseu e Makinwa partono...

Di cappelle ne fanno tutti, però Lotito ha trovato Zarate, Kolarov, Litchsteiner, Muslera, Radu e Diakité che da semi-sconosciuti e pagati pochissimo, ora sono giocatori di alto livello (Diakité e Muslera quasi, ma ci arriveranno). Poi ha strappato Foggia al Milan, Rocchi è stato pescato l'ultimo giorno (quindi, nessuno lo voleva), Ledesma idem, nessuno mi sembra lo volesse, altrimenti non ci voleva molto a portarlo via (tetto ingaggi da serie B)... è andato a pescare Matuzalem quando nessuno ci credeva più, vedremo com'è questo Barreto, per il momento ha pure preso Floccari, che è un tipo di attaccante che serve al gioco della Lazio.

Poi, per me sono ottimi anche altri calciatori, come Mauri, Meghnì, Stendardo, Brocchi, Cruz e Del Nero (ottimi per una squadra da Europa League), che quando sono in forma sbagliano poche partite (Mauri e Meghnì sono quelli più altalenanti, ma non si è ancora capito in che ruolo debbano giocare...)

Detto questo, ora vorrei vedere un buon difensore (Esposito ad esempio, sarebbe ottimo... è giovane e bravo), un paio di ottimi centrocampisti (Bolatti + Zapater sarebbe il massimo), e Barreto là davanti.
Bel post, d'accordo.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian