|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
I server di fm3 sono down... tragedia
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
qualcuno vuole farsi qualche happy derapata ?! ... x ki vuole mi può aggiungere, gamertag in firma...
|
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
speriamo sia per mettere leaderboards un po' piu' interessanti, ad es per veicoli stock o almeno per diverse trazioni...
TV: LG G4 + LG G2 + LG C9 PC: MB: ASUS ROG MAXIMUS Z790 DARK HEROCPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:WD Black SN8100 2TB+ 2xWD sn850x 2TB + Lexmar NM790 2TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
stasera mi è successa una cosa divertente... visto che ultimamente non riusciamo ad organizzare mi "sacrifico" e decido di fare gare pubbliche...
metto su e mi sembra di beccare gente più corretta del solito... addirittura mi capita di lottare a sportellate (per la vittoria) con un ragazzino (il nick era qualcosacon95) piuttosto bravo e con la solita S5.... a sebring che è un circuito che odio.... alla fine dopo pesanti sportellate dove io resisto strenuamente con la mia modesta (ahimè mannaggia alla pubblicità all'audi) ferrari california e puntualmente cerca di buttarmi fuori ma ha lui la peggio.... all'ultimo curvone quello apertissimo prima del traguardo finalmente mi butta fuori, arrivano il terzo e il quarto e godono, io arrivo terzo e lui quarto.... udite udite: non vota per espellermi!! Contento di aver beccato qualcuno serio continuo a giocare, metto la modalità classe A esperto, faccio un paio di gare, poi entro in un'altra sala d'attesa, ci sono 3 persone oltre a me, manco gareggiamo e mi espellono! mando un messaggio stupito/incazzato a chi ha proposto l'espulsione (in inglese) e perchè mi aveva espulso? si era allontanato e il fratello si era messo a gingillare con la 360... e dopo ha chiesto la mia amicizia!!! che gente....
Ultima modifica di alexbands : 08-01-2010 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io l'ho detto fin dasubito (nell'altro thread) che di gente onesta ne ho incontrata (giudico onesto uno che invece di darti la toccatina dietro --> tuo volo, ti supera a distanza, che in frenata se è dietro non ti incula ecc.)
il fatto è che tutto ciò è piuttosto vanificato da episodi di bimbominkiaggine che capitano continuamente.. tutto sommato, se ti metti l'anima in pace e prendi in conto che ogni 2x3 rischi l'espulsione, alla fine riesci quasi a doivertirti lo stesso. Un'altra cosa che ho notato è che se "resisti" per diverse gare nella stessa stanza con almeno altre 2-3 persone di cui ci si può fidare, poi sono gli altri che vanno e vengono.. Insomma nn è la perfezione, ma ci si convive tutto sommato (con un po di amarezza per quanto figo potrebbe essere, ma cmq ci sono le gare private per quello) |
|
|
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ti è arrivato il volante?
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Quote:
forse sono un caso a parte dato che principalmente faccio gare pubbliche di classe F ed E e non mi avventuro troppo sulle macchine veloci (sono scarsetto), ma "da queste parti" è più raro trovare gente scorretta, di norma sono tutti molto leali ed anzi se capita che ti sbattano fuori sono soliti aspettare e cedere la posizione, e gli stronzetti maleducati sono fatti solitamente fuori nel giro di 2 o 3 gare, giusto per appurare se lo facciano apposta o meno... l'unica cosa è che parlano in slang stretto e tra il dialetto e l'audio non ottimale (a proposito, ma c'è qualche modo per alzare ancora di più il volume?) non riesco praticamente mai a capire cosa mi vogliano dire |
|
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
|
l'ho spedito ieri, spero che in un paio di sett torni (nuovo magari
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
|
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
|
io l'altro giorno mi son messo a fare gli eventi riservati ai SUV
però prendendo l'x5 e portandolo a 450 non era male.... Sono però deluso perchè per essere dei suv dovrebbero avere un bel rollio accentuato, invece vanno come un kart
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
eheheh...voi giovani...per me le pallose sono dalla S in su...non parlarmi delle R1!
TV: LG G4 + LG G2 + LG C9 PC: MB: ASUS ROG MAXIMUS Z790 DARK HEROCPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:WD Black SN8100 2TB+ 2xWD sn850x 2TB + Lexmar NM790 2TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao ragazzi volevo chiedervi il perchè non mi funziona la casa d'aste e il multiplayer non trova nulla.
mentre nei altri giochi il live funziona tranquillamente e avevo anche scaricato le altre macchine su fm3 |
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Oggi anche a me l'asta andava molto a rilento. Forse hanno qualche problema sui server
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao , sono 2 mesi che non gioco piu perche non avevo piu la 360?
adesso sto riprendendo il gioco , appena uscito c'era un utente che aveva messo a disposizione di tutti gli assetti per molte auto , ci sono ancora? chi è che era l'utente? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti trovarli nella sua vetrina se non li ha rimossi.
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
Organizziam qualcosa nel pomeriggio?
|
|
|
#1739 |
|
Senior Member
|
presente..... anche perchè ieri sera (diciamo notte) ho beccato di nuovo una banda di imbecilli sul live, anche in classe A esperto...
Non hanno manco il coraggio di rispondere ai messaggi dove chiedi spiegazioni....
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idioti che quando li affianchi per passarli sterzano apposta per buttarti fuori
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.