Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2005, 16:14   #1701
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
No beh, in gold c'è andato già da un po'
è andato in gold? Quando ??
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:14   #1702
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da riccardone
ragazzi al MediaWorld è già sugli scaffali, l'ho appena visto
Auff basta con questa storia
NON è uscitooooooooooooooooooooooo!
Quella è la beta multiplayer che ormai non ha più senso di esistere (ma ancora la vendono )

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:18   #1703
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
è andato in gold? Quando ??
Esce il 18, ovviamente è andato in gold circa un mese fa:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=35774

passano alcune settimane dall'entrata "in gold" e l'effettivo arrivo sugli scaffali di solito
Old 11-10-2005, 19:27   #1704
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
La Demo single player di fear gira meglio con le geforce,l'ho provata oggi da un mio amico con 6800le moddata a 6800 liscia e 768mb di ram!!!A 1024 af8x al massimo tranne texture su medium(Maximum non le fa settare,forse perchè ha 128mb di ram video??)nessuno swap,mentre a me con gli stessi settaggi ho swap anche con texture su medium(ho 1,5gb di ram,il doppio di lui)quindi sono arrivato alla conclusione che il problema è la mia atix800,visto che per lo swap a me non cambia nulla mettendo da medium a maximum!!!
Old 11-10-2005, 20:11   #1705
Housem@n
Senior Member

L'Avatar di Housem@n

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
La Demo single player di fear gira meglio con le geforce,l'ho provata oggi da un mio amico con 6800le moddata a 6800 liscia e 768mb di ram!!!A 1024 af8x al massimo tranne texture su medium(Maximum non le fa settare,forse perchè ha 128mb di ram video??)nessuno swap,mentre a me con gli stessi settaggi ho swap anche con texture su medium(ho 1,5gb di ram,il doppio di lui)quindi sono arrivato alla conclusione che il problema è la mia atix800,visto che per lo swap a me non cambia nulla mettendo da medium a maximum!!!
curiosita'...hai l'agp fast write settato on o off?
che diver?

EDIT:
aggiungo che lo fa' a tutte le risoluzioni,anche a 800x600

Ultima modifica di Housem@n : 11-10-2005 alle 20:26.
Housem@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:00   #1706
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Auff basta con questa storia
NON è uscitooooooooooooooooooooooo!
Quella è la beta multiplayer che ormai non ha più senso di esistere (ma ancora la vendono )
Vendono la beta multiplayer?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:14   #1707
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Vendono la beta multiplayer?
Quella vecchia
Mi pare costi 9.90€... poi se compri il gioco te li scalano dal prezzo...
Ora come ora è inutile cmq...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
Old 11-10-2005, 21:27   #1708
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova

Ma che requisiti ha sto gioco?!?

Col PC in sign, mi servirebbe un defibrillatore per farlo girare...

Sarà un pò scalabile almeno? Ora sto giocando a HL2, a 1024, tutto max tranne ombre e un altro parametro che non ricordo, AA 2x, e non va malaccio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:39   #1709
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
La RAM, conta sempre tantissimo.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 21:55   #1710
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Grem
La RAM, conta sempre tantissimo.
beh fino a FEAR nulla saturava (con os pulito) 1GB.........fra un po' ne serviranno 2 ahime
Old 11-10-2005, 23:26   #1711
tognesimo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Housem@n
curiosita'...hai l'agp fast write settato on o off?
che diver?

EDIT:
aggiungo che lo fa' a tutte le risoluzioni,anche a 800x600
Ho il fastwrite su off.ero riuscito a ridurre lo swap configurando un po' la memoria virtuale(l'ho spostata su una partizione e impostata a 1200mb come minima e 1300 come max).Poi ho fatto altre prove mettendo tutti gli nforce serie 6,peggiorando la situazione.Ora sono ritornato alle impostazioni iniziali,quelle con cui avevo meno swap ma lo swap ora è ancora + frequente!!Forse il mio pc pian piano si sta incasinando!!!I drivers che uso sono gli omega 5.9!!
Old 11-10-2005, 23:28   #1712
tognesimo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
beh fino a FEAR nulla saturava (con os pulito) 1GB.........fra un po' ne serviranno 2 ahime
Secondo me è la demo,aspettiamo il gioco finale!!!Se sarà così non lo prenderò nemmeno in considerazione.Quello che mi fa imbestialire è che sulla 6800le del mio amico gira senza scatti al massimo!!!
Old 11-10-2005, 23:31   #1713
Housem@n
Senior Member

L'Avatar di Housem@n

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
speriamo sia davvero un baco della demo
confermo il fatto che l'ho provato su una 6800gt con un giga di ram(io ricordo ne ho 2)e non swappava come a me con la x800 xt pe
Housem@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 12:46   #1714
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
allora mi sa che lo stemma nvidia non c'è solo per bellezza
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 15:17   #1715
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
2 gb di ram? ma sono impazziti? ho provato la demo e non e' niente di speciale sto gioco... half life2 gira meglio ed e' pure piu' bello... insistono con ste grafiche pazzesche quando poi alla fine un livello grafico painkiller style e' piu' che appagante... bisogna far divertire con altre cose, atmosfera.interazione.....
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 15:29   #1716
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Non scherziamo... graficamente rulla e hl2 sa di roba vecchia a confronto.

Anche se a me è piaciuto una cifra.

Per il fatto che non ti prende... bè non so, io sono amante dei survival horror, dove l'atmosfera ha una sua importanza (silent hill, project zero) e questo mi sembra ne abbia ed è vero che è un fps. Quindi anche abbastanza innovativa come cosa.

Pure battlefield 2 vuole + di 1 giga di memoria... e graficamente è bellissimo anche quello.

Anche se lì, i due giga, sono giustificati, perchè è multiplayer e carica una mappa intera in memoria! Nel single player di fear ottimizzazioni se ne possono fare. Magari il gioco completo gira meglio.
Che dire...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 15:35   #1717
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
2 gb di ram? ma sono impazziti? ho provato la demo e non e' niente di speciale sto gioco... half life2 gira meglio ed e' pure piu' bello... insistono con ste grafiche pazzesche quando poi alla fine un livello grafico painkiller style e' piu' che appagante... bisogna far divertire con altre cose, atmosfera.interazione.....
Inzomma... HL2 non ha nemmeno un'ombra (che si possa chiamare tale ) qua è pieno di ombre proiettare in tempo reale... per non parlare delle texture veramente ottime e degli shader ben dosati dappertutto. Gli scontri sono qualcosa di spettacolare, danno proprio l'idea di devastare l'ambiente e i nemici, per non parlare dei buchi che si formano su varie superfici fatti in parallax mapping... e se tiri in ballo l'atmosfera qua c'è tutta... beh non so te ma io sbavo

Ma poi... chi ha detto che richiede 2GB? Ma per favore, gira benissimo con 1GB -.-

Ciau!
Old 12-10-2005, 15:39   #1718
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Housem@n
speriamo sia davvero un baco della demo
confermo il fatto che l'ho provato su una 6800gt con un giga di ram(io ricordo ne ho 2)e non swappava come a me con la x800 xt pe

Ricordo per l' ennesima volta che c' erano problemi con le textures e le schede ATI nella demo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 17:15   #1719
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
Ho visto che hai una 5900, sicuramente dipende da quello. Con una scheda più recente se "pompi" la grafica ti assicuro che visivamente ad oggi è praticamente imbattibile come effetti. Qualità delle texture, luci, polvere, AI dei nemici... La demo mi ha colpito parecchio .
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 17:42   #1720
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Inzomma... HL2 non ha nemmeno un'ombra (che si possa chiamare tale ) qua è pieno di ombre proiettare in tempo reale... per non parlare delle texture veramente ottime e degli shader ben dosati dappertutto. Gli scontri sono qualcosa di spettacolare, danno proprio l'idea di devastare l'ambiente e i nemici, per non parlare dei buchi che si formano su varie superfici fatti in parallax mapping... e se tiri in ballo l'atmosfera qua c'è tutta... beh non so te ma io sbavo

Ma poi... chi ha detto che richiede 2GB? Ma per favore, gira benissimo con 1GB -.-

Ciau!
ahia

guarda, è questione di gusti, ma HL2 per me ha quella grafica flat ma allo stesso tempo particolareggiata, dettagliata e con bei effetti che mi fa impazzire.....
la mancanza delle ombre è niente in confronto al potere del lato oscuro

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
GrapheneOS cancella i dati di un Pixel a...
Far Cry: cancellato il progetto Maverick...
NVIDIA pronta a garantire fino a 250 mil...
Framework ha risolto una delle criticit&...
Apple rilascia macOS Tahoe 26.6: oltre 1...
Amodei: Anthropic non ha mai chiesto il ...
3 portatili stanno facendo parlare di s&...
OpenAI blocca le imitazioni d'autore men...
GTA 6: codici download con restrizioni r...
Babylon Facilities: un finanziamento da ...
Amazon scatena i prezzi: smartphone, TV,...
AMD Radeon RX 9050 è realtà...
Caro carburanti, il Governo taglia il pr...
Smart TV Hisense 55'' 4K a 305€: HDR10+,...
Truffa crypto da 1,8 milioni di dollari:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian