Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2011, 07:59   #1681
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
beh appena incontrato un italiano MIKY68

lascio parlare le immagini...

http://imageshack.us/photo/my-images/830/miky68.jpg/
Old 03-11-2011, 11:07   #1682
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Mi spiegate come fate a giocare o creare qualce azione ragionata nelle partite online contro barca o real madrid visto la velocità assurda gel game ??

Sinceramente faccio fatica a capire la gente come possa ritenere questo pes 2012 un buon titolo visto il netto peggioramento rispetto al 2011.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 11:24   #1683
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Mi spiegate come fate a giocare o creare qualce azione ragionata nelle partite online contro barca o real madrid visto la velocità assurda gel game ??

Sinceramente faccio fatica a capire la gente come possa ritenere questo pes 2012 un buon titolo visto il netto peggioramento rispetto al 2011.
tutto sta nel conoscere bene la squadra che usi e metterla in campo in maniera ordinata e stai sicuro che vengo fuori azioni di tutto rispetto...altro che palla a CR7 o Messi e via di corsa per 1897864 km.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 11:27   #1684
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Mi chiedete come mai è diventato frustrante giocare in rapida?

Turuk, spagnolo, due partite, due quit .. uno al 93° e uno al 88°. E' vero, ho vinto 3-0 entrambe le volte, ma le vittorie a tavolino non fanno per me (non per niente non sono interista ). Mi da fastidio che io rischi di sgonfiare il pallone e ritrovarmi nel girone dei cheaters, dove per uscirne non basterebbero Virgilio e l'arcangelo Gabriele

Purtroppo il fatto che venga data la disconnessione a tutti e due i player indipendentemente da chi la causa è una cosa folle che fa cadere tutte l'impianto creato da Konami contro i quitter. Speriamo risolvino con la patch in uscita.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:04   #1685
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
a me mi han fatto arrivare all'86%......

nei dettagli utente ti escono le varie info sulla divisione in cui ti trovi partite media goal e in fondo percentuale partite completate in totale e le ultime 10
ok grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:09   #1686
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Purtroppo il fatto che venga data la disconnessione a tutti e due i player indipendentemente da chi la causa è una cosa folle che fa cadere tutte l'impianto creato da Konami contro i quitter. Speriamo risolvino con la patch in uscita.
Quoto
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 13:59   #1687
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma come vengono assegnati i punti??

ero a 561, ho incontrato uno di 569 abbiamo pareggiato 0 a 0

e mi ha tolto 4 punti....
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:01   #1688
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:

alla fine l'hai comprato

allenamento, allenamento, tanto allenamento...
Old 03-11-2011, 14:05   #1689
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
alla fine l'hai comprato

allenamento, allenamento, tanto allenamento...
Non compro di certo questo schifo di gioco, ci ho giocato online sulla ps3 da un amico.

Io non mi riferisco all'allenamento nella difesa nel fermare i vari super sayan, ma al fatto che in multy non diventa un gioco di calcio ma un semplice arcade e vedi cose innaturali visto la velocità assurda che assume questo pes
Old 03-11-2011, 14:12   #1690
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Non compro di certo questo schifo di gioco, ci ho giocato online sulla ps3 da un amico.

Io non mi riferisco all'allenamento nella difesa nel fermare i vari super sayan, ma al fatto che in multy non diventa un gioco di calcio ma un semplice arcade e vedi cose innaturali visto la velocità assurda che assume questo pes
vero la velocità è assurda con barca e real e spero che con la patch la abbassino leggermente

ma con le altre squadre è una goduria

poi è ovvio che bisogna giocarci in grandangolo
Old 03-11-2011, 14:21   #1691
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Mi sta venendo l esaurimento nervoso a giocare solo contro il Barca e perdere in continuazione perchè Messi e compagnia mi fanno goal assurdi e vincono qualsiasi tipo di rimpallo ...

Oggi da 540 a 512 persi solamente contro il Barca
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:25   #1692
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
è il sistema passaggi a fare acqua da tutte le parti. Io ho anche imparato a giocare con il full manual ma vedo che i passaggi vengono fatti sempre su dei binari, infatti uso 1 tacca di assitenza che a poco serve alla fine

In pes2011 i passaggi erano molto meglio in quanto li facevi dove volevi e l'assistenza che c'era nei passaggi era un assistenza "inteliggente" che teneva conto di direzione e potenza data col pad.

Essendoci dei binari io la palla a dei giocatori non la posso dare se stanno in un certo modo.... oppure se ci provo la da sicuramente ad un altro.

Ad esempio se ho uno leggermente in diagonale e destra e uno sulla fascia destra e voglio fare un filtrante che faccio???

se premo il passaggio dritto la butta dritta, maa se uso il diagonale destro me la butta a quello sulla fascia. A pes 2011 invece bastava che premevo in diagonale e dosare la potenza: se la dosavo tanto me la buttava a quello sulla fascia, se la dosavo poco me la dava a quello avanti a me di poco sulla destra

non so se ho reso l'idea
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:22   #1693
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
IO TI ADORO!!!
Old 03-11-2011, 17:13   #1694
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
IO TI ADORO!!!
e intanto vai avanti a giocarci sei un mito
Old 03-11-2011, 17:26   #1695
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Estebanberg.....spagnolo.....quitta e vince senza nemmeno giocare.
sfigato

ho provato a fare ricerca parziale e con nome esatto ma non lo trova. come mai?

Ultima modifica di kimgmate : 03-11-2011 alle 19:09.
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 19:22   #1696
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
è il sistema passaggi a fare acqua da tutte le parti. Io ho anche imparato a giocare con il full manual ma vedo che i passaggi vengono fatti sempre su dei binari, infatti uso 1 tacca di assitenza che a poco serve alla fine

In pes2011 i passaggi erano molto meglio in quanto li facevi dove volevi e l'assistenza che c'era nei passaggi era un assistenza "inteliggente" che teneva conto di direzione e potenza data col pad.

Essendoci dei binari io la palla a dei giocatori non la posso dare se stanno in un certo modo.... oppure se ci provo la da sicuramente ad un altro.

Ad esempio se ho uno leggermente in diagonale e destra e uno sulla fascia destra e voglio fare un filtrante che faccio???

se premo il passaggio dritto la butta dritta, maa se uso il diagonale destro me la butta a quello sulla fascia. A pes 2011 invece bastava che premevo in diagonale e dosare la potenza: se la dosavo tanto me la buttava a quello sulla fascia, se la dosavo poco me la dava a quello avanti a me di poco sulla destra

non so se ho reso l'idea
Io ho capito benissimo ed è stata una delle prime cose negative che ho notato di questo pes rispetto a quello del 2011.
Se si trova un giocatore in mezzo tra colui al quale vuoi fare il passaggio e il portatore di palla, pure se ci tiri una sputazzata leggere sulla X o sul filtrante, la palla andrà a finire sempre al calciatore che si trova più avanti, è questo accade in qualsiasi modo sia in full manual che non.
Poi io ancora devo capire quelli che dicono che questo pes è tutte rose e fiori mentre per me rimane uno dei più brutti della storia Konami
Old 03-11-2011, 19:33   #1697
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
infatti
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 19:35   #1698
Revolution89z
Senior Member

L'Avatar di Revolution89z

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Ragazzi forse è la sezione sbagliata ma sto pes2012 proprio non lo mando giù... fa decisamente ca..... Mi potete dire se esiste una patch oppure qualcosa del genere che mi aggiorni pes2011 con le rose del 2012? Preferisco tenermi falli e assegnazione di rimesse buggate che giocare questo pes Come giocabilità il 2011 è il migliore in assoluto a mio parere. Grazie a chi risponde
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 19:37   #1699
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Io ho capito benissimo ed è stata una delle prime cose negative che ho notato di questo pes rispetto a quello del 2011.
Se si trova un giocatore in mezzo tra colui al quale vuoi fare il passaggio e il portatore di palla, pure se ci tiri una sputazzata leggere sulla X o sul filtrante, la palla andrà a finire sempre al calciatore che si trova più avanti, è questo accade in qualsiasi modo sia in full manual che non.
Poi io ancora devo capire quelli che dicono che questo pes è tutte rose e fiori mentre per me rimane uno dei più brutti della storia Konami
non è tutto rose e fiori

per i passaggi bisogna indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta verso il giocatore a cui vuoi passare la palla
l'ho capito dopo una cinquantina di partite

io preferisco giocare con tre tacche
Old 03-11-2011, 19:41   #1700
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

da pesfan.it

Tramite un comunicato rilasciato sul sito web ufficiale di PES 2012 Konami ha confermato che la prossima patch ufficiale di PES 2012 sarà rilasciata per tutti i sistemi next-gen (PS3, PC e Xbox360). Ecco l’annuncio:
In uscita a metà novembre, il download gratuito è stato pensato per migliorare l’esperienza di gioco su PlayStation 3, Xbox 360 e gli utenti PC Windows.
Aggiunge migliori prestazioni dei portieri, risolve il problema riscontrato durante la corsa dei giocatori, apporta miglioramenti al sistema delle punizioni e dei rigori e corregge alcuni bug segnalati dagli utenti.
Sono stati apportati dei cambiamenti anche alla struttura del menu di gioco, rendendolo più facili nella navigazione e nell’utilizzo.
L’aggiornamento è in risposta al feedback degli utenti e ribadisce l’impegno di KONAMI nel migliorare PES 2012.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL