|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
il mio gamertag ormai lo sapete è alexbands... per forza 3 ci sono (quasi) sempre
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
finchè nn mi torna il volante nuovo mi dedico al single player, sto facendo tutte quelle insignificanti gare con vetture classe F,E,D,C..col pad sono impedito
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
|
l'hai mandato in assistenza? certo che è la prima volta che sento che ad un volante si rompono le levette del cambio (se ho capito bene ed è quello che è successo a te...)
|
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
se vai nel topic del retrofit capisci a cosa mi riferisco
|
|
|
|
#1665 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
la tristezza del online è che nonostante ci sia una buona percentuale di giocatori onesti c'e anche una quantità non trascurabile di pezzenti che corrono solo per buttarti fuori pista..
per questo speravo di fare qualche partitella qua tra gli utenti di hwu, ma vedo che non c'e nessuno in questi giorni, saranno tutti a sciare
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
|
come detto prima io ci sono quasi sempre... se ti va anche qualche uno contro uno basta che mi aggiungi....
riguardo i pezzenti che ti buttano fuori, sei stato anche troppo buono... io direi che la maggior parte gioca così (e 99% sono inglesi e non li puoi neanche mandare a quel paese) e poi se ti opponi troppo ai sorpassi mi espellono pure... infatti magicamente mi sono trovato che due terzi dei giocatori del live che ho incontrato mi ha classificato come SLEALE prova a domandare qui a chi ha giocato con me se lo sono da quel momento ho deciso che non avrei più fatto gare pubbliche ah per la cronaca mi sa che hai perso tempo a mettere a punto l'auto... qui siamo della filosofia tutti sulla stessa auto senza modifica alcuna comunque è semplice uno di noi crea una sala di attesa privata nella quale o si viene invitati, o se uno dei partecipanti è tuo amico puoi entrarci
Ultima modifica di alexbands : 31-12-2009 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Bannato
|
ma devo dire che ho incontrato molti giocatori con i quali ci siamo sorpassati e risporpassati piu volte senza sfiorarci, quindi qualcuno di leale c'e (mi pare più che altro i tedeschi)
l'auto l'ho messa a punto per le gare pubbliche, chiaro che qui tra noi il discorso cambia e sono d'accordo sull'auto uguale per tutti. appena accendo la console ti aggiungo allora |
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Io non riesco a capire una cosa, con la mia AuDi S4 classe C425 settatta al max mi prendo piu di 3s al Mugello contro gli altri online e per di piu su una W Sciroppo . Le loro macchine sembrano di un altra categoria qualche trucco che mi sfugge
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
|
Le variabili sono troppe... l'ip è una cosa molto simbolica alla fine... puoi aver raggiunto quell'ip aumentando solo cavalli oppure solo alleggerendo e potenziando sospensioni-freni-telaio...
poi aggiungi che quelli li che ti danno 3 secondi passano la vita su forza 3 e risolvi l'equazione Quando qualche volta in modalità classifica riesco ad entrare nei migliori 1% (cosa non da poco visto il numero di giocatori sempre cresente) il primo mi resta distante SEMPRE ALMENO 2-3 secondi @PhoEniX-VooDoo ti ho aggiunto tra gli amici sul live....
Ultima modifica di alexbands : 31-12-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ci sono anche io
tag: gipistoreIT
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io ci sono in questi giorni, soprattutto di sera. Se mi vedete impegnato in sparatorie con MW2 mandatemi un messaggio sul live che una corsa me la faccio più che volentieri (anche io evito le gare pubbliche perchè alla fine mi faccio solo il fegato grosso ... molto meglio gareggiare tra di noi).
Il nick in live lo trovate in prima pagina.
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
raga quando organizziamo qualcosa almeno in 4-5 di noi? si arriva al massimo a 3 ultimamente
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
|
Tra una mezz'ora ci dovrei essere. Se siamo in un numero sufficiente qualche giro me lo faccio volentieri!
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
|
io pure tra un pò massimo alle 22 ci sono
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
io ci sono, mi alleno un po' (che ne ho bisogno...) nelle gare pubbliche nel frattempo che arrivate
appena ci siete, fate un fischio |
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
da che livello comincio ad avere auto decenti? adesso sono all' 11
|
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
|
Finalmente siamo riusciti a fare qualche gara, anche se eravamo solo in 4 o 5.
Per domani sera se mi attacco ancora alla console la ragazza mi manda fuori di casa ( ), quindi non credo di esserci. Al limite nel pomeriggio (15:30 in poi grosso modo).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

se vai nel topic del retrofit capisci a cosa mi riferisco
), quindi non credo di esserci. Al limite nel pomeriggio (15:30 in poi grosso modo).