Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2011, 14:07   #1661
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da fbantan Guarda i messaggi
che fringe con la religione abbia un "razzo" in comune lo sanno tutti

cioè fammi capire, ti "bevi" senza storie che combinando due metalli salti fuori un composto con proprietà anti-gravitazionali in barba alle leggi della fisica e poi ne rispolveri altre per dire che qualcosa non è ammissibile? poco coerente non trovi?

la serie non vuole essere "realistica", è apertamente fantascientifica, è molto peggio la fine di alias se ci pensi

così come alcuni materiali hanno memoria di forma nella realtà, nella fiction potrebbe starci benissimo che magari con un oggetto di innesco (la campana di Bell) e solo per determinati individui (Bell era particolare, aveva viaggiato piu volte tra gli universi) sia possibile che il passaggio da materia ad energia permetta la conservazione dei pensieri e di trasferirli...come vedi la religione non entra nel discorso...
a dirla tutta mi suona meno strano ammettere cose inverosimili in una fiction (irreale per definizione) che sapere dell'esistenza di materiali a memoria di forma nel mondo reale...

detto questo so' che continuerai a ritenere al puntata un fiasco immane, io continuerò a ritenerla avvincente e vivremo tutti felici e contenti...

per gli altri:
Spoiler:
ma olivia dov'è finita?? sarà sempre lì e faranno a turno per perndere il controllo?
aspetta, forse non hai capito la puntata: le leggi fisiche stanno cambiando per effetto dell'altro universo, quindi quei due materiali combinati facevano quell'effetto, non era solo la combinazione a rendere possibile questo.
Se fosse un trasferimento di memoria forse sarebbe già meglio, ma non si possono trasferire così i pensieri, è scienza di confine, e qui siamo andati decisamente oltre
E la puntata è piaciuta anche a me, solo il fatto di Bell non mi ha convinto, anche se non nego sia stata una buona scelta quella di farlo tornare
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 14:31   #1662
fbantan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
aspetta, forse non hai capito la puntata: le leggi fisiche stanno cambiando per effetto dell'altro universo, quindi quei due materiali combinati facevano quell'effetto, non era solo la combinazione a rendere possibile questo.
Se fosse un trasferimento di memoria forse sarebbe già meglio, ma non si possono trasferire così i pensieri, è scienza di confine, e qui siamo andati decisamente oltre
E la puntata è piaciuta anche a me, solo il fatto di Bell non mi ha convinto, anche se non nego sia stata una buona scelta quella di farlo tornare
anche tu non hai capito molto della puntata...non stanno cambiando per il semplice effetto dell'altro universo, stanno cambiando per causa di Walter che con il suo passaggio a Lake Raiden ha lacerato il tessuto di entrambi gli universi, e quindi anche i fondamenti degli stessi, cioè le leggi fisiche.

hanno spiegato come mai il loro universo è più danneggiato? no ma nessuno ne fa questioni proprio perchè fringe è una sci-fi, eppure avendo creato un varco uguale il danno dovrebbe essere lo stesso.

se per la fisica danneggiata risulta che pesantezza e leggerezza siano inversamente proporzionali alla massa atomica allora non solo questi due elementi ma tutti dovrebbero essere più leggeri. se non avviene serve una spiegazione che non è stata data, quindi si "abbocca" tutti senza troppe storie eppure anche questo è inverosimile, forse di più del trasferimento di pensieri...che poi se si tratta di scienza di confine...chi siamo noi ( o anche un singolo, nel qual caso tu) per tracciare il confine?

stai cercando di giustificare una serie sci-fi la quale per definizione ha le leggi fisiche malleabili con leggi fisiche reali....se ci riuscissi vorrebbe dire che non si sono inventati nulla....un controsenso...
Case Enermax Uber Chakra; Mobo Gigabyte 890XA-UD3; Cpu Phenom II X4 965BE @ 3.8 Ghz; Ram 4*2Gb Corsair XMS3 1600; Ssd Samsung 840 Evo 250 Gb;Vga Crossfire 6950;Tv LG 50PM670S; Fun PS4 Pro 1Tb, GT Sport, Logitech G29, Playseat A1GP

Ultima modifica di fbantan : 13-03-2011 alle 14:34.
fbantan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 14:39   #1663
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

ma in realtà no: perché nelle centrali nucleari viene usato l'uranio? Perché ha determinate caratteristiche, così come il composto di questo puntata. Non è mai stato detto che 'pesantezza e leggerezza sono inversamente proporzionali alla massa atomica'. L'altro universo può essere più lacerato per vari motivi: se i due universi stanno collidendo, considerando gli universi come parallelepipedi in collisione(teoria -delle stringhe-M) probabilmente l'altro universo ha il punto di contatto con il nostro vicino alla Terra, mentre da noi il punto di contatto sarà in una galassia lontana, dove ci sono gli stessi problemi che ci sono dall'altra parte, ma ovviamente noi non li vediamo. Quindi i problemi sono maggiori di là. Spiegazione rapida ma sicuramente più ragionevole dell'anima.
Il trasferimento dei pensieri non è impossibile, ma devi esserci qualcosa da qui trasferirli: Bell non c'è più.
Old 13-03-2011, 15:08   #1664
fbantan
Senior Member

Quote:
ma in realtà no: perché nelle centrali nucleari viene usato l'uranio? Perché ha determinate caratteristiche, così come il composto di questo puntata. Non è mai stato detto che 'pesantezza e leggerezza sono inversamente proporzionali alla massa atomica'.
giusto, viene solo detto un generico "è un miracolo, non doveva succedere ma succede" ...il nucleare lascialo perdere, viene bombardato un atomo per fargli rilasciare energia: l'uranio ha notevole massa atomica e si trova piu facilmente degli altri che mi risulti e quindi industrialmente si usa quello...mica perchè ha proprietà uniche...
se deve essere "credibile" come dici la legge fisica si modifica per tutti o per nessuno...da qui la mia deduzione

Quote:
L'altro universo può essere più lacerato per vari motivi: se i due universi stanno collidendo, considerando gli universi come parallelepipedi in collisione(teoria -delle stringhe-M) probabilmente l'altro universo ha il punto di contatto con il nostro vicino alla Terra, mentre da noi il punto di contatto sarà in una galassia lontana, dove ci sono gli stessi problemi che ci sono dall'altra parte, ma ovviamente noi non li vediamo. Quindi i problemi sono maggiori di là.
nella serie hanno escluso la teoria delle stringhe in quanto gli universi sono sovrapposti: vedi le ultime due puntate della stagione 2, oppure la puntata in cui Walter usa la finestra: gli edifici si trovano nello stesso posto, quindi il pianeta è allineato al millimetro, ed anche l'universo quindi.

Quote:
Il trasferimento dei pensieri non è impossibile, ma devi esserci qualcosa da qui trasferirli: Bell non c'è più.
e chi ha detto che deve per forza rientrare nel suo corpo? dogma? prove tangibili? in una sci-fi possono anche dire (esempio assurdo) che si può trasferire in una noce di cocco in quanto il latte di palma è più conduttivo dell'oro....(fine esempio assurdo)

trasferire pensieri non è impossibile? parliamone , nessuno ha ancora dimostrato sia possibile leggere la mente/trasferire pensieri, chi afferma di farlo finchè non porta prove incontrovertibili è un ciarlatano...
ovviamente quanto di cui sopra non si applica in fringe, quindi se anche saltasse fuori che il fluido preso da olivia da bambina possa trasformare i soggetti in "ospiti" piu o meno momentanei non mi darebbe problemi.

un'ultima cosa: tutto questo e poi tu hai aperto un thread con titolo "Anima"....no comment....
Case Enermax Uber Chakra; Mobo Gigabyte 890XA-UD3; Cpu Phenom II X4 965BE @ 3.8 Ghz; Ram 4*2Gb Corsair XMS3 1600; Ssd Samsung 840 Evo 250 Gb;Vga Crossfire 6950;Tv LG 50PM670S; Fun PS4 Pro 1Tb, GT Sport, Logitech G29, Playseat A1GP
Old 13-03-2011, 15:17   #1665
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
giusto, viene solo detto un generico "è un miracolo, non doveva succedere ma succede" ...il nucleare lascialo perdere, viene bombardato un atomo per fargli rilasciare energia: l'uranio ha notevole massa atomica e si trova piu facilmente degli altri che mi risulti e quindi industrialmente si usa quello...mica perchè ha proprietà uniche...
se deve essere "credibile" come dici la legge fisica si modifica per tutti o per nessuno...da qui la mia deduzione

nella serie hanno escluso la teoria delle stringhe in quanto gli universi sono sovrapposti: vedi le ultime due puntate della stagione 2, oppure la puntata in cui Walter usa la finestra: gli edifici si trovano nello stesso posto, quindi il pianeta è allineato al millimetro, ed anche l'universo quindi.

e chi ha detto che deve per forza rientrare nel suo corpo? dogma? prove tangibili? in una sci-fi possono anche dire (esempio assurdo) che si può trasferire in una noce di cocco in quanto il latte di palma è più conduttivo dell'oro....(fine esempio assurdo)

trasferire pensieri non è impossibile? parliamone , nessuno ha ancora dimostrato sia possibile leggere la mente/trasferire pensieri, chi afferma di farlo finchè non porta prove incontrovertibili è un ciarlatano...
ovviamente quanto di cui sopra non si applica in fringe, quindi se anche saltasse fuori che il fluido preso da olivia da bambina possa trasformare i soggetti in "ospiti" piu o meno momentanei non mi darebbe problemi.

un'ultima cosa: tutto questo e poi tu hai aperto un thread con titolo "Anima"....no comment....
Aspetta, parliamo dal fondo: tralasciamo il thread anima, perché lì infatti io cercavo qualcosa di fisico, non di religioso, se vuoi leggere il thread...poi, sei te che fino ad adesso sei stato favorevole al trasferimento dei pensieri, e adesso mi dico così?!
Poi, io non ho detto che deve rientrare nel corpo originale, ma che deve partire dal corpo originale! Adesso mi dici dove è stato Bell fino ad adesso e di cosa sono composti i suoi pensieri allora Sono stati nella noce di cocco? Fosse così va bene, ma a me non sembra Bell abbia messo niente da nessuna parte
L'uranio ha la proprietà di spezzarsi facilmente, mica è tanto diffuso, tanto che non durerà più di un altro secolo, nella migliore delle ipotesi Magari le leggi fisiche sono cambiate, in modo che gli elementi più pesanti di un tot in realtà risultino più leggeri: unendo due elementi già molto pesanti di loro, si supera questo tot

Sugli universi probabilmente hai ragione, non ho problemi a dirlo, è una forzatura che uno sia messo così e l'altro meglio, magari è dovuto al fatto che il portale è stato aperto da noi, boh..
Old 13-03-2011, 16:54   #1666
fbantan
Senior Member

Quote:
Aspetta, parliamo dal fondo: tralasciamo il thread anima, perché lì infatti io cercavo qualcosa di fisico, non di religioso, se vuoi leggere il thread...poi, sei te che fino ad adesso sei stato favorevole al trasferimento dei pensieri, e adesso mi dico così?!
leggi bene , ti ho detto nella realtà non si può mentre in una sci-fi potrebbe anche esserne capace chiunque che tanto non devono dimostrare niente

Quote:
Poi, io non ho detto che deve rientrare nel corpo originale, ma che deve partire dal corpo originale! Adesso mi dici dove è stato Bell fino ad adesso e di cosa sono composti i suoi pensieri allora Sono stati nella noce di cocco? Fosse così va bene, ma a me non sembra Bell abbia messo niente da nessuna parte
beh l'energia l'ha spirgionata Bell...quindi è ovviamente partita da lui...
le spiegazioni fantascientifiche non sta a me darle, verranno introdotte o meno dagli autori, come per esempio nell'episodio del marinaio ucciso dal sicario ingaggiato dalla moglie: il passaggio di personalità si verificava e basta, motivato a grandi linee con l'esposizione a radiazioni in quantità letale che in qualche modo hanno fornitò l'energia...energia che in qualche modo anche Bell aveva accumulato nei suoi viaggi (si accenna a questo, vai a rivedere il finale della stagione 2)...questo invece per te andava bene?

e poi mi parli della noce di cocco? chiaramente una metafora per far passare il concetto che in una sci-fi devi prendere per buone le fanta-spiegazioni che si inventano, per quanto strampalate possano essere, proprio perchè tutto è possibile per definizione

Quote:
L'uranio ha la proprietà di spezzarsi facilmente, mica è tanto diffuso, tanto che non durerà più di un altro secolo, nella migliore delle ipotesi
tutti gli elementi se bombardati si spezzano, l'uranio è il giusto mix tra energia rilasciata, costi di gestione, reperibilità...gli altri elementi o costano troppo o sono ancora più rari o non rilasciano la stessa quantità di energia....industrialmente conviene l'uranio

Quote:
Magari le leggi fisiche sono cambiate, in modo che gli elementi più pesanti di un tot in realtà risultino più leggeri: unendo due elementi già molto pesanti di loro, si supera questo tot
ecco, per un verso ti dai delle spiegazioni fantascientifiche ma non applichi lo stesso metodo per la questione di Bell...io stesso non capivo come abbia fatto la falsa olivia a sostituirsi e tornare "di qua" se non ha mai preso il fluido da bambina...ma poi mi sono detto:"è una sci-fi, possono esserci mille spiegazioni che ancora non hanno dato" ed io stesso mi son fatto delle idee, sempre sapendo che è pura immaginazione fine a se stessa!
Old 13-03-2011, 16:57   #1667
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Ho capito che è inutile, la penseremo sempre diversamente. Per me l'energia sprigionata da Bell è stata usata per aprire il varco(e quindi anche l'olivia senza fluido-cortexiphan- è riuscita a passare) e non può più essere usata. Per te è possibile. Va bene così, nessun problema
Old 13-03-2011, 23:08   #1668
fbantan
Senior Member

Quote:
Ho capito che è inutile, la penseremo sempre diversamente. Per me l'energia sprigionata da Bell è stata usata per aprire il varco(e quindi anche l'olivia senza fluido-cortexiphan- è riuscita a passare) e non può più essere usata. Per te è possibile. Va bene così, nessun problema
chi l'ha detto che tutta l'energia serviva per il varco? non viene detto.
nella puntata dice che Willam è diventato energia e nel progetto Soul Magnets si ipotizza che tramite opportuni inneschi si possa incanalare parte di questa dentro un'ospite: scienza di confine nel vero senso della parola, in pieno stile fringe...tutto in regola, tu sei convinto del contrario ma ci può stare
Old 14-03-2011, 11:04   #1669
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Avete ragione ragazzi, più si va avanti più intriga questa serie. Sono arrivato al 19° episodio quando
Spoiler:
Walter viene portato via dall'osservatore Dove caspita lo porterà?

E anche vero però, che fino ad adesso non ho avuto la sensazione che al termine di ogni puntata, necessitavo di vedere la prossima. Sarà per colpa dei filler(termine che ho imparato da poco ) troppo "isolati"; ma spero che da questo punto di vista, la serie migliorerà
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 13:51   #1670
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Avete ragione ragazzi, più si va avanti più intriga questa serie. Sono arrivato al 19° episodio quando
Spoiler:
Walter viene portato via dall'osservatore Dove caspita lo porterà?

E anche vero però, che fino ad adesso non ho avuto la sensazione che al termine di ogni puntata, necessitavo di vedere la prossima. Sarà per colpa dei filler(termine che ho imparato da poco ) troppo "isolati"; ma spero che da questo punto di vista, la serie migliorerà
come ti hanno già detto la seconda stagione è meglio della prima (soprattutto da metà in poi) e la terza meglio della seconda

PS. Ah! Dimenticavo! Non leggerti le discussioni di questi 2 qui sopra....:se le leggi ti rivelano parti della trama e della storia che ti gusterai pian piano.... Se volete litigare su delle cazzate almeno usate lo Spoiler!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 14-03-2011 alle 13:56.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 14:14   #1671
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
come ti hanno già detto la seconda stagione è meglio della prima (soprattutto da metà in poi) e la terza meglio della seconda

PS. Ah! Dimenticavo! Non leggerti le discussioni di questi 2 qui sopra....:se le leggi ti rivelano parti della trama e della storia che ti gusterai pian piano.... Se volete litigare su delle cazzate almeno usate lo Spoiler!
Si lo so. Infatti non leggo più
Old 14-03-2011, 15:19   #1672
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Perche' usare gli spoiler ?
L'episodio e' gia' stato trasmesso, e chi non ha visto la serie e non vuole spoiler puo' benissimo astenersi dal farsi vivo in questo thread.
Old 14-03-2011, 15:20   #1673
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
chi l'ha detto che tutta l'energia serviva per il varco? non viene detto.
nella puntata dice che Willam è diventato energia e nel progetto Soul Magnets si ipotizza che tramite opportuni inneschi si possa incanalare parte di questa dentro un'ospite: scienza di confine nel vero senso della parola, in pieno stile fringe...tutto in regola, tu sei convinto del contrario ma ci può stare
No mi spiace. Ce' fringe science e ass science.
Quello dell'ultimo episodio e' ass science. Hanno fatto il passo piu' lungo della gamba.
Old 14-03-2011, 15:28   #1674
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
No mi spiace. Ce' fringe science e ass science.
Quello dell'ultimo episodio e' ass science. Hanno fatto il passo piu' lungo della gamba.
ma per favore

per me è accettabilissimo,
d'altronde la scienza molto progredita puo apparire magia se non addirittura religione ad una civilta poco evoluta.

potrebbe anche spiegare alcune possessioni avvenute nella storia...

Ultima modifica di icoborg : 14-03-2011 alle 15:31.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:17   #1675
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
a me sembra solo un modo per far tornare il personaggio di Bell senza l'attore
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:24   #1676
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma per favore

per me è accettabilissimo,
d'altronde la scienza molto progredita puo apparire magia se non addirittura religione ad una civilta poco evoluta.

potrebbe anche spiegare alcune possessioni avvenute nella storia...

D'accordissimo .. era proprio quello a cui stavo pensando
Old 14-03-2011, 17:30   #1677
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:

Come succede spesso in questo forum, si parla della serie dalla sua uscita in lingua originale, si discute in SPOILER per gli eventi futuri o al limite a poche ore dall'uscita dei sub; non potete PRETENDERE che tutta la discussione sia sotto spoiler, noi seguiamo FRINGE dal 2008

ps
al limite createvi un post per la serie che state seguendo in italiano
Old 14-03-2011, 21:10   #1678
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
frase epica "c'è spazio per un solo dio in questo laboratorio e non è il tuo"
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 21:32   #1679
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Come succede spesso in questo forum, si parla della serie dalla sua uscita in lingua originale, si discute in SPOILER per gli eventi futuri o al limite a poche ore dall'uscita dei sub; non potete PRETENDERE che tutta la discussione sia sotto spoiler, noi seguiamo FRINGE dal 2008

ps
al limite createvi un post per la serie che state seguendo in italiano
No no, io non la seguo in italiano ma l'ho iniziata solo da qualche giorno. Ma tranquilli fate pure, tanto io non leggo tranne quelli dove vedo il mio quote
Old 14-03-2011, 21:56   #1680
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Spero vivamente che chiudano la serie con glu ultimi episodi, troppe cose sono sconclusionate e superano perfino Merlin.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian