Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2011, 21:44   #1641
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
c'è qualcuno per qualche partitella?
Old 01-11-2011, 21:48   #1642
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
sono dentro ora
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 21:50   #1643
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
sono dentro ora
sto entrando... crea pure
Old 01-11-2011, 22:46   #1644
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
sto entrando... crea pure
sorry stavo giocando con juza
Old 01-11-2011, 23:20   #1645
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Ho visto che c'è manutenzione il 14 dalle 18 alle 22, che per noi dovrebbe essere dalle 19 alle 23 se non sbaglio. Quindi la patch potrebbe essere disponibile già dalle 23 del 14

Spero molto in questa patch, perchè giocare in rapida è diventate veramente frustrante.
Old 02-11-2011, 08:18   #1646
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

La patch 1.2 ancora non è ufficiale sul sito Konami.

È stato detto solo su Twitter ma ancora non è ufficiale, chissà se ci sarà qualcosa in più o in meno. Aspettiamo e vediamo
Old 02-11-2011, 14:55   #1647
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Spero molto in questa patch, perchè giocare in rapida è diventate veramente frustrante.
in che senso?
Old 02-11-2011, 16:14   #1648
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ciao raga, da un paio di anni sono passato su consolle ma credo che il gioco sia uguale anche su pc.... a mio parere quest'anno fa letteralmente cioè kakare... velocità di gioco troppo alta, dribling impossibili .. il gioco è talmente ridicolo che per difendere al meglio conviene non toccare piu' il joypad xè ci pensa da solo a difendere...e poi il fatto che tutti i giocatori sono tutti funamboli. se poi si usa i fenomeni di turno diventa veramente noioso... se si tira con R2 la palla va sempre all'incrocio con portieri immobili...
volevo sentire un po' il parere di chi gioca a pes da anni e cosa ne pensa di questo titolo. per il me il 2011 è stato forse il miglior titolo (forse solo dopo pes 6). l'unica cosa che va bene quest'anno è l'online...a differenza degli altri titoli.. possibile che per una volta che va bene il gioc è ridicolo? p.s.: ho preso fifa e devo purtroppodire che fifa è un gioco di calcio, pes no...
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 16:30   #1649
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
ciao raga, da un paio di anni sono passato su consolle ma credo che il gioco sia uguale anche su pc.... a mio parere quest'anno fa letteralmente cioè kakare... velocità di gioco troppo alta, dribling impossibili .. il gioco è talmente ridicolo che per difendere al meglio conviene non toccare piu' il joypad xè ci pensa da solo a difendere...e poi il fatto che tutti i giocatori sono tutti funamboli. se poi si usa i fenomeni di turno diventa veramente noioso... se si tira con R2 la palla va sempre all'incrocio con portieri immobili...
volevo sentire un po' il parere di chi gioca a pes da anni e cosa ne pensa di questo titolo. per il me il 2011 è stato forse il miglior titolo (forse solo dopo pes 6). l'unica cosa che va bene quest'anno è l'online...a differenza degli altri titoli.. possibile che per una volta che va bene il gioc è ridicolo? p.s.: ho preso fifa e devo purtroppodire che fifa è un gioco di calcio, pes no...
mai come quest'anno sono pienamente soddisfatto
mi sto divertendo alla grande, la cosa piu negativa è l'elevata velocità di gioco a volte contro real e barca
i giocatori si muovono in modo perfetto e tengono altrettanto la posizione
difendersi? si può, con l'hold up per esempio, anche se io non lo uso e prendo lo stesso pochi gol anche se a volte mi addormento
ci vuole tanta e tanta pratica, i giocatori forti si possono fermare

fifa non mi interessa sinceramente per ora e leggendo in vari forum in giro sembra che non sia poi cosi un gran giocone e pieno di bug poi

Ultima modifica di antocomo : 02-11-2011 alle 16:33.
Old 02-11-2011, 17:23   #1650
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
oggi pomeriggio 3 partite che descivono il meglio e il peggio di questo pes:

Prima partita LAZIO - BARCA contro un d1 615 punti . Gli dico di prendere un altra squadra e mi risponde cambia gioco allora... Primo tempo dominato dalla lazio risultato 1 a 0 ( goal di sculli) con cisse espulso al 40 per fallo casuale a un giocatore senza palla... Secondo tempo inserisco KLOSE e amministro il risultato non correndo quasi mai il rischio di prendere goals. Finalmente i giocatori riuscivano a levare la palla ai vari messi e sanchez anticipandoli anche ... Risultato finale LAZIO 1 - 0 barca

Seconda partita LAZIO - REAL anche questo non cambia squadra... Cristiano Ronaldo era intoccabile , non lo fermavo neanche con le scivolate perche non lo prendevo mai... Risultato finale LAZIO - REAL 1 - 6 con 5 goals di CR7 tutti uguali partito da centrocampo scarta tutti tiro sotto il sette...

terza partita NAPOLI - REAL dominata dal napoli ma castigato da 2 contropiedi del real... Risultato finale NAPOLI - REAL 1 - 2 con tutto il secondo tempo a attaccare ma con la palla che non voleva entrare per via di pali portiere e fato
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:31   #1651
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Quote:
mi sto divertendo alla grande, la cosa piu negativa è l'elevata velocità di gioco a volte contro real e barca
difendersi? si può, con l'hold up per esempio, anche se io non lo uso e prendo lo stesso pochi gol anche se a volte mi addormento

fifa non mi interessa sinceramente per ora e leggendo in vari forum in giro sembra che non sia poi cosi un gran giocone e pieno di bug poi
se sei soddisfatto vuol dire che ti piace giocare correndo palla al piede... nn mi dire che si muovono in maniera perfetta perchè nella realtà neanche messi puo' driblare come succede in questo pes....e neanche messi tuttelevolte che tira la mette all'incrocio ... preferivo il 2011 xè era piu' reale e soprattutto la velocità di gioco era piu' reale. qui sembra la velocità 1 e infatti su una nota rivista di games hanno criticatoil titolo proprio per la velocità di gioco consigliando di giocarci a velocità -1....
anche se riesco a difendere con R1 temporeggiando il gioco non da assolutamente la sensazione e la simulazione di una vera partita di calcio.
Old 02-11-2011, 17:32   #1652
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Iscritto dal: Apr 2010
io non gioco online ma qua vedo tutti che si lamenteno che c'è la gente che parte con c.ronaldo e messi e scarta tutti......ma non è che dovreste imparare a difendere? io gioco con 3 o 4 amici sempre e non è mai capitato che riuscissero a scartare più di 2 giocatori e non hanno mai fatto i gol partendo da metà campo e neanche la gente che parte e va sempre dritto sulle fasce...

fatevi qualche domanda.....soprattutto perchè vedo che c'è gente che perde 6 a 0 ....ma contro il cpu giocate a difficoltà principiante?

p.s. non fraintendetemi non voglio creare flame....ma vedo qua che si lamentano e basta
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:36   #1653
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da hozu Guarda i messaggi
io non gioco online ma qua vedo tutti che si lamenteno che c'è la gente che parte con c.ronaldo e messi e scarta tutti......ma non è che dovreste imparare a difendere? io gioco con 3 o 4 amici sempre e non è mai capitato che riuscissero a scartare più di 2 giocatori e non hanno mai fatto i gol partendo da metà campo e neanche la gente che parte e va sempre dritto sulle fasce...

fatevi qualche domanda.....soprattutto perchè vedo che c'è gente che perde 6 a 0 ....ma contro il cpu giocate a difficoltà principiante?

p.s. non fraintendetemi non voglio creare flame....ma vedo qua che si lamentano e basta
se vieni online ti dimostro che anche con robben la palla la vedi solo quando la raccogli dalla rete.

i fenomeni sono fermabili se sei veramente allenato tanto, ma 1 volta su 5 ti scappano per casualità e ti fanno SEMPRE gol

considera che l 85 % online prende il barca e il 10 % il real e capisci perchè fa schifo
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:40   #1654
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da hozu Guarda i messaggi

quoto e straquoto...la fase difensiva necessita di una buona curva di apprendimento. Off line gioco a superstar sul mio 32" gamespeed -2 e la master e' veramente " drug addicted" . On line anche se sceso a 484 contro i barcarealbimbominchiadelkaiser li uccido a bastonate...che poi trovo quello che si procura 3 autogol per annullare la partita, o quello che quitta a fine primo tempo o quello che mi insulta in spagnolo...checaxxomifrega....col mio chelsea asfalto tutto e tutti.... ,qualcuno del forum puo tranquillamente confermare. ..se con la 1.02 migliorano off line l'attitudine difensiva della difesa cpu e i portieri e on line abbassano la velocita' di gioco...questo ragazzi e' un prodotto, seppuer con i suoi vetusti limiti, eccezzionale.

Chi gioca ora on line prima di cena ?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:41   #1655
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
se vieni online ti dimostro che anche con robben la palla la vedi solo quando la raccogli dalla rete.

i fenomeni sono fermabili se sei veramente allenato tanto, ma 1 volta su 5 ti scappano per casualità e ti fanno SEMPRE gol

considera che l 85 % online prende il barca e il 10 % il real e capisci perchè fa schifo
vieni supermaf...vieni on line..... fammi vedere sto robben...sto entrando in community...
Old 02-11-2011, 17:54   #1656
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

quoto
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 18:05   #1657
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

anche chi apprezza il gioco comunque ha espresso giudizio negativo sulla velocità del gioco che x me è tutto... poi dipende se usate la camera lontana o il grndangolo. se si usa la lontana si gioca ad unavelocità supersonica (sembrano le comiche di benny hills... ) se si gioca col grandangolo si riesce a gicoare meglio avendo una visione piu' larga del campo ma perde tantissimo vistoche gli omini li vedi come sse fossi al 3° anello di san siro.....
Old 02-11-2011, 18:15   #1658
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
raga xkè non riescono e non riesco a entrare nelle stanze???
possibile che la connessione non e buona con nessuno??
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 18:25   #1659
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da GATTOOOO Guarda i messaggi
raga xkè non riescono e non riesco a entrare nelle stanze???
possibile che la connessione non e buona con nessuno??
sto entrando on line in community
Old 02-11-2011, 18:30   #1660
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Nessuno parla dei portieri idioti? Come mai? Dai ragazzi non dite che le cose vanno bene perchè se così fosse non farebbero patch per migliorare il nostro gioco! Il gioco appare al quanto ridicolo... per fermare Messi e Ronaldo ci vuole la MARCATURA A UOMO DOPPIA e inoltre se si chiama il giocatore on il tasto "quadrato" per il raddoppio sul portatore di palla ti si apre una voragine in difesa che pure il più scarso giocatore di qualsiasi squadra ti infila e segna proprio perchè il portiere di turno è un cazzone!!!

Dite che la velocità di gioco vada bene? Hanno ragione allora a non abbassarla? Io effettivamente ho visto goal stupendi di Messi, ma ne fa quanti, 1 o 2 a stagione per esempio non 2 o 3 a partita.... non è più un simulatore di calcio ma è diventato un arcade di proporzioni cosmiche... volete un esempio? è vero Messi è un campione, nella realtà ha una velocità impressionante (vedi ieri il gol in champions league) stop-visualizzazione-esecuzione in 1 secondo però io il gol che ha fatto come il buon Maradona gliel'ho visto fare un paio di volte in tutta la carriera, non 4 o 5 volte a partita... siate obiettivi per dio! quest'anno ha fatto flop... volete le statistiche? bene, sappiate che fifa vende 25 volte di più rispetto a pes (in inghilterra)... sarà un caso? no! è che le beta rilasciate facevano schifo e la gente pessiana dai tempi in cui si chiamava "INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER PRO" come me ha cambiato titolo senza farsi nessun tipo di problema!

fonte delle notizie QUI

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian