|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
c'è qualcuno per qualche partitella?
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
sono dentro ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
|
![]() |
#1644 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Ho visto che c'è manutenzione il 14 dalle 18 alle 22, che per noi dovrebbe essere dalle 19 alle 23 se non sbaglio. Quindi la patch potrebbe essere disponibile già dalle 23 del 14
![]() Spero molto in questa patch, perchè giocare in rapida è diventate veramente frustrante.
![]() |
#1646 |
Senior Member
|
La patch 1.2 ancora non è ufficiale sul sito Konami.
È stato detto solo su Twitter ma ancora non è ufficiale, chissà se ci sarà qualcosa in più o in meno. Aspettiamo e vediamo ![]()
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ciao raga, da un paio di anni sono passato su consolle ma credo che il gioco sia uguale anche su pc.... a mio parere quest'anno fa letteralmente
![]() volevo sentire un po' il parere di chi gioca a pes da anni e cosa ne pensa di questo titolo. per il me il 2011 è stato forse il miglior titolo (forse solo dopo pes 6). l'unica cosa che va bene quest'anno è l'online...a differenza degli altri titoli.. possibile che per una volta che va bene il gioc è ridicolo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sto divertendo alla grande, la cosa piu negativa è l'elevata velocità di gioco a volte contro real e barca i giocatori si muovono in modo perfetto e tengono altrettanto la posizione difendersi? si può, con l'hold up per esempio, anche se io non lo uso e prendo lo stesso pochi gol anche se a volte mi addormento ci vuole tanta e tanta pratica, i giocatori forti si possono fermare fifa non mi interessa sinceramente per ora e leggendo in vari forum in giro sembra che non sia poi cosi un gran giocone e pieno di bug poi Ultima modifica di antocomo : 02-11-2011 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
oggi pomeriggio 3 partite che descivono il meglio e il peggio di questo pes:
Prima partita LAZIO - BARCA contro un d1 615 punti . Gli dico di prendere un altra squadra e mi risponde cambia gioco allora... Primo tempo dominato dalla lazio ![]() ![]() Seconda partita LAZIO - REAL anche questo non cambia squadra... Cristiano Ronaldo era intoccabile , non lo fermavo neanche con le scivolate perche non lo prendevo mai... Risultato finale LAZIO - REAL 1 - 6 con 5 goals di CR7 tutti uguali partito da centrocampo scarta tutti tiro sotto il sette... ![]() terza partita NAPOLI - REAL dominata dal napoli ma castigato da 2 contropiedi del real... Risultato finale NAPOLI - REAL 1 - 2 con tutto il secondo tempo a attaccare ma con la palla che non voleva entrare per via di pali portiere e fato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se riesco a difendere con R1 temporeggiando il gioco non da assolutamente la sensazione e la simulazione di una vera partita di calcio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
io non gioco online ma qua vedo tutti che si lamenteno che c'è la gente che parte con c.ronaldo e messi e scarta tutti......ma non è che dovreste imparare a difendere? io gioco con 3 o 4 amici sempre e non è mai capitato che riuscissero a scartare più di 2 giocatori e non hanno mai fatto i gol partendo da metà campo e neanche la gente che parte e va sempre dritto sulle fasce...
fatevi qualche domanda.....soprattutto perchè vedo che c'è gente che perde 6 a 0 ....ma contro il cpu giocate a difficoltà principiante? p.s. non fraintendetemi non voglio creare flame....ma vedo qua che si lamentano e basta
![]() |
#1653 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
i fenomeni sono fermabili se sei veramente allenato tanto, ma 1 volta su 5 ti scappano per casualità e ti fanno SEMPRE gol considera che l 85 % online prende il barca e il 10 % il real e capisci perchè fa schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Chi gioca ora on line prima di cena ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
anche chi apprezza il gioco comunque ha espresso giudizio negativo sulla velocità del gioco che x me è tutto... poi dipende se usate la camera lontana o il grndangolo. se si usa la lontana si gioca ad unavelocità supersonica (sembrano le comiche di benny hills... ) se si gioca col grandangolo si riesce a gicoare meglio avendo una visione piu' larga del campo ma perde tantissimo vistoche gli omini li vedi come sse fossi al 3° anello di san siro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
raga xkè non riescono e non riesco a entrare nelle stanze???
possibile che la connessione non e buona con nessuno?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
Nessuno parla dei portieri idioti? Come mai? Dai ragazzi non dite che le cose vanno bene perchè se così fosse non farebbero patch per migliorare il nostro gioco! Il gioco appare al quanto ridicolo... per fermare Messi e Ronaldo ci vuole la MARCATURA A UOMO DOPPIA e inoltre se si chiama il giocatore on il tasto "quadrato" per il raddoppio sul portatore di palla ti si apre una voragine in difesa che pure il più scarso giocatore di qualsiasi squadra ti infila e segna proprio perchè il portiere di turno è un cazzone!!!
Dite che la velocità di gioco vada bene? Hanno ragione allora a non abbassarla? Io effettivamente ho visto goal stupendi di Messi, ma ne fa quanti, 1 o 2 a stagione per esempio non 2 o 3 a partita.... non è più un simulatore di calcio ma è diventato un arcade di proporzioni cosmiche... volete un esempio? è vero Messi è un campione, nella realtà ha una velocità impressionante (vedi ieri il gol in champions league) stop-visualizzazione-esecuzione in 1 secondo però io il gol che ha fatto come il buon Maradona gliel'ho visto fare un paio di volte in tutta la carriera, non 4 o 5 volte a partita... siate obiettivi per dio! quest'anno ha fatto flop... volete le statistiche? bene, sappiate che fifa vende 25 volte di più rispetto a pes (in inghilterra)... sarà un caso? no! è che le beta rilasciate facevano schifo e la gente pessiana dai tempi in cui si chiamava "INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER PRO" come me ha cambiato titolo senza farsi nessun tipo di problema! fonte delle notizie QUI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.