|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
DOVEE È?!?!?!?!?!?!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
No, la demo single player intendevo!
|
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
help
ragazzi scusate una cosa!!
io non riesco a visualizzare correttamente le ombre del gioco, le vedo che si spostano illogicamente e poi e' pesantissimo!!! vado tutto al massimo a 1024x1078 a 16fps!!! possibile con aa2x e anastropic 8x!!! (facendo il testing) mi da problemi sia con i det ufficiale di nividia, sia con i nuovi 80.84!!! idee su cosa puo essere?? vi prego aiutatemi
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per chi nn ha voglia di cercare ecco un po di mirror, se l'autore del post vuole metterli in rilievo è meglio:
http://www.filemirrors.com/search.sr...size=473365672
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io ve lo devo dire
Oltre ad essere un gioco bellissimo...era molto tempo che non mi divertivo cosi'...dai tempi di ut.... Quando le voci rallentano o perche muori o perche attivi lo slwmo....beh se non mi vedete e' perche sono piegato in 2 a ridere |
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ragazzi, scusate, come si fa a modificare la risoluzione? Devo modificare un file? Thx.
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Raga avrei due domande.
sapete che protezione sara applicato sul gioco? è probabile che metteranno la starforce? Inoltre su play.com volevo ordinarlo ma 1) è DVD? 2) c'è pure l'italiano? GRazie
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciaooo ragazzi chi mi dice come si vedono i fps con il gioco in questione?????
p.s voglio lo slyyyyy |
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
con fraps -> www.fraps.com
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps grazie |
|
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
quando giochi il numero che ti indica sono gli fps che il tuo pc sta facendo, nel punto in cui sei
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Opzioni grafiche dentro al gioco e' la prima voce
|
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Intendevo per mettere 1280x768
Avevo letto tempo fa di modificare un file ma non riesco a ritrovarlo. |
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
[EDIT] Cannato di brutto. Pensavo di essere nel 3d di CoD 2.
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 08-10-2005 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Orbene avendo provato sia il single che il multy mi sentirei di dire quanto segue: il multy non avrà forse un successone ma il single... beh, da quello che ho visto nella demo secondo me è arte pura
Graficamente splendido, credo il meglio che si sia visto fino ad oggi (ci sto giocando con texture e balle varie al massimo, luci e ombre su medio... niente AA, aniso a 8X). La mia GeForce 6800LE non mi permette l'antialiasing su FEAR, se voglio tutto il resto... ma va bene comunque. Lo trovo spettacolare, visivamente parlando. Effetti ben usati, unto sempre presente al punto giusto, fumo e pezzi di muro che rendono gli scontri MOLTO frenetici, buchi (finti, ma fatti bene) per ogni colpo sparato... texture mooolto dettagliate anche da vicino... La bambinetta è inquietante al punto giusto. Finalmente non è il solito mostro dietro al solito angolo buio a metterci addosso l'ansia... questa volta è una bimbetta che ogni tanto appare da qualche parte. AI dei nemici: anche qui, finalmente si vede qualcosa di diverso, per la prima volta sembra (ho detto "sembra") di avere degli avversari umani. Saltano dalle ringhiere, rotolano da tutte le parti, entrano dalle finestre, cercando di coprirsi... Lanciano granate in modo *purtroppo* intelligente... Direi che tutto sommato è estremamente convincente. Che dire, lo prenderò sicuramente per il single. Per il multy ormai sono abituato a Battlefield2: spazi aperti, mezzi, luce del sole. Fear in multy è una specie di quake/unreal ultra-frenetico, personalmente lo trovo da mal di testa dopo 10 minuti Complimenti, era da un sacco di tempo che un FPS non mi prendeva a tal punto (l'ultimo che mi ha permesso di arrivare fino alla fine è stato FarCry, mi pare di ricordare). |
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
confermo quanto detto da bako
le texture sono fantastiche, semplicemente! I muri di mattoni poi... ombre e luci dinamiche molto belle. un engine davvero succulento! peccato che per giocarlo bene dovrei mettere altri 512 mega di ram e possedere una 7800GTX o meglio ancora un X1800XT |
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
|
ho provato poco fa la grafica al massimo, senza però filtri vari e risoluzione a 1024*768...
fa semplicemente paura graficamente parlando... non c'è più quell'effetto "anemico" delle strutture e delle tecture che era presente nella alpha... shader dosati perfettamente come in HL2, rifrazioni... acqua poligonale forse uno di quei pochi giochi per il piacere di vederlo al massimo mi fa venire voglia di cambiare la 9700PRO e scucire tanti eurotti per prendere una tog gamma lo prendo |
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ho un sempron 2400+ su asus A7V600-X con 512 Mb di RAM DDR400 e uan ASUS 9550 da 128 MB....
a aprte il fatto che devo cambiare sistema riesco a giocarci abbastanza fluidamente senza troppi filtri, AA e altre cosine? sono cmq in procinto di prendere una X800 e cambiare il banchetto da 512 con uno da 1 Gb.... dite che migliorer àmolto la situation? |
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() i filtri li con una 9700Pro ho dimenticati da tempo cosa siano ![]() no, è troppo pompato questo gioco per vederlo girare fluidamente anche riducendo di molto il dettaglio grafico con il tuo sistema... però un giga e una X800 cambierebbero notevolmente la situazione! |
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
|
qualè il problema di questo gioco come mai le nostre schede anche ultra non cè la fanno perche ci vuole una scheda grafica da 512
p.s che driver ci vonno io ho 77.77...??? p.s mi rode perche gente che 6 mesi fa spende 550 euro per una ultra arriva sto gioco è non lo po neache mette a mazzetta con filtri!!!! ciaooo ragazzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

perche gente che 6 mesi fa spende 550 euro per una ultra arriva sto gioco è non lo po neache mette a mazzetta con filtri!!!!
ciaooo ragazzi