|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi sto provando un po' il benchmark. E' interessante notare come al contrario degli altri benchmark dove l'audio è disattivato, qui c'è l'audio è attivo.
Cmq sto provando con tutto al max e filtri a palla...ed è uscito fuori un dato che reputo interessante: soft shadow on o off...prestazionalmente va uguale. Almeno sulla mia scheda. Segno che quelle che appesantiscono davvero sono appunto le texture(e/o af a palla che guarda caso incidono sulle texture e quindi vogliono ancora più memoria). Come era stato dimostrato...non le soft shadow. Però per adesso sto facendo dei test con anche le texture maximum e af 16x(le due cose che più incidono imho sulla memoria). Devo dire che si comporta bene.
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Pare che già COD2 tra una scheda 7800GTX a 256 mega e una "vecchia" (la X800XTPE) a 512 da migliori risultiati sulla seconda.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#1603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda le texture è vero, ora mettendole su maximum e AF 16x non noto particolari swap o decadimenti di prestazioni.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su COD2 meglio non sbilanciarsi perchè come dimostrato ampiamente nel trhead praticamente i risultati sono altalenanti e diversi da persona a persona anche se le stesse hanno configurazioni simili. Poi non si capisce granchè come abilita gli effetti, tipo su 6800 e 7800 si abilita tutto, sulle ati no...poi alcuni di queste proprio non vanno, altre vanno ma sono da abilitare manualmente nel config perchè anche se attivi da menù non si attivano. Poi dubito che possa avvantaggiarsi realmente di più memoria. Alla fine mai uno swap,ecc. nessun segno che dimostra che è un mangia ram. Prenderei con le pinze i risultati in giro per la rete. Ha diversi bug la "pre-release" demo. Figurati che un utente con la x800xt aveva dei risultati...poi senza modificare nulla ad un tratto aveva cali di 20-25 fps rispetto a prima. Nel caso di fear invece mi sa che la memoria fa. Oddio non tanto mi riferisco al timedemo...che alla fine è una scena..texture max o medie poco importa. Ma nella demo single proprio...nella demo io con tutto al max andavo bene..però puntualmente c'era swappettino a volte fastidioso. Mettevi a medium le texture e tutto il resto lo lasciavi a maximum(incluse le soft shadow) e andava liscio come l'olio.
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' anche vero che il mio A64 sta cloccato a 2400 Mhz e le ram a 3-3-5 ed ad una frequenza più alta della tua.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 01-10-2005 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ecco quello che riesco a realizzare col mio "gioiello" in sign:
impostazioni utilizzate: 1024*768, Fisica <maximum>, il resto negli screen sotto: ![]() http://img53.imageshack.us/my.php?image=imp12be.jpg http://img63.imageshack.us/my.php?image=imp21pw.jpg Che aggiungere, se non che il gioco mi piace "abbestia"?
|
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Installata e provata la demo. Il motore 3D mi sembra mooooolto valido, con un sacco di opzioni che lo rendono davvero scalabile (fosse stata così anche la demo di COD2, diavolo...). Confermo quanto precisamente esposto dal collega TheRipper nel suo intervento. Bello, con un "forte" senso del dolore quando ti fanno secco (e quando ammazzi qualcuno ovviamente). Sarebbe bello poter usare la maledetta fisica e non averla solo come contorno, pazienza. Vabbè che poi si finirebbe per lanciarsi lavandini come in HL2, scommetto
|
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho scarica il demo multi è devo dre che è molto fluido anche a 1280x1024 e tutto al max veramente bella la veste grafica
|
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sto provando a scaricare il sp , ma ottengo connessione rifiutata da qualsiasi mirror. Qualcuno può provare e dirmi se capita solo a me?
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come faccio a fare il test performance in Fear ?
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... |
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Certo come frenesia siamo a livelli di Quake o Unreal
... Non esisteranno mappe LARGHE, vero? Così come è adesso è valido per chi passa i mesi su Quake, altrimenti dopo 10 minuti ti va a pu77ane la vista (e viene il mal di testa |
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cavolo non riesco a trovarla, ma nel singlePlayer o multiplayer ?
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... |
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#1617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
La sp non la trovo là.........
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
A nessuno delle volte crusha la demo mp senza dare errori e poi non si riavvia piu' il gioco?cioe' da la scgermata nera e ritorna al desktop...riparte dopo riavviare il pc
|
|
|
|
|
|
#1619 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
A nessuno è capitato?se si, come si risolve? thx! |
|
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.