|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Possibile che non esista nel regolamento qualcosa a proposito, cioè le macchine non credo possono costituire un intralcio alle altre andando più piano, poi soprattutto in una curva come quella, ma ve lo immaginate la ferrari che passa a 300 all'ora e deve schivare una renault che passa a 200, cioè praticamente ferma? |
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
|
Non credo che ci sia una punizione toccando i punti già acquisiti ma penso che quella più a rischio è la Bar perchè si trova nella situazione di un giocatore di calcio davanti all'arbitro che potrebbe levare fuori il secondo cartellino...............
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Se tolgono solo un punto a qualcuno, visto che sono stati vinti onestamente, fossi nei team Michelin ritirerei il team dal mondiale ... e velocizzerei l'inizio del mondiale GPWC ... manando a quel paese quei peracottari della FIA, Ecclestone e Mosley.
|
|
|
#1584 | |
|
|
Quote:
Comunque potrebbero non toccare quelli precedenti ma punire i futuri..........ma se gli toccano la tasca è lo stesso Ciauz |
|
|
|
|
#1585 | |
|
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho visto la sintesi della gara solo a notte inoltrata al TG e non credevo ai miei occhi!
Una cosa che mi lascia l'amaro in bocca sono i titoli dei giornali americani e tedeschi; stanno buttando fango sulla Ferrari che assolutamente non centra nulla con tutto quello che è successo. Personalmente trovo sconcertanti le richieste dei team con coperture francesi, chiedere di ridisegnare una nuova curva è stato a dir poco sfacciato. Poi personalmente non mi sono piaciute le dichiarazioni di Briatore; non è stato lui a proporre di correre "per la gloria" a velocià ridotta? Poi dopo il ritiro di massa allora ha cambiato idea, si ritiravano perchè era sconsiderato correre in quelle condizioni. Ma allora perchè prima voleva comunque correre? Se non sbaglio era un problema di pressione delle gomme che sarebbe comunque rimasto, voleva fare la parabolica in parata? E chi dice che poi il problema non si sarebbe ripresentato alla prima curva dopo il traguardo? Secondo me molti avrebbero corso comuque, ma quando la Michelin si è praticamente lavata le mani su eventuali responsabilità allora prudevano le mani a tutti i team con gomma francese. Ma in questo marasma mi chiedo... e i piloti? Avrebbero corso comunque se i Team non si sarebbero ritirati? Quello che ho apprezzato più di tutti è stato Trulli, scocciato per il problema ma ha candidamente ammesso che il problema era solo loro e basta.
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
In questa vicenda i peracottari sono quelli della Michelin....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono una marea di scolaretti, non possono battere i piedi perché non gli fanno fare quello che gli vuole come e quando gli pare. E comunque, questo regolamente lo hanno voluto anche i Team Michelin; visto che fino a sabato gli unici ad esser penalizzati erano i Team con gomme nipponiche e questi non hanno ne protestato ne fatto polemica quando le loro ruote restavano senza battistrada.
|
|
|
|
#1591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che sono un fan di Raikkonen, lo trovo un pilota stupendo che è in grado di vincere e stravincere.
Mitico!! Spero che riesca a ottenere altri bei risultati.
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dico io... cosa hanno da dire i giornalisti americani e tedeschi contro la Ferrari?
![]() Mi chiedo chi sono i primi disonesti? Hanno usato pneumatici irregolari fino a due anni fa, hanno fatto le allenaze anti Ferrari, hanno fatto cambiare regolametno, qualifiche e sistema di assegnazione punti a danno della Ferrari, chiedono, per torti loro, favoritismi in gara per non avvantaggiare la Ferrari e non ottenendoli si mettono pure dalla parte del ridicolo facendo scarica barile sulla Ferrari. Ci manca solo che strumentalizzino la cosa mezzo stampa e siamo al culmine della sopportazione.... Con la stampa straniera poi di regola va a finire sempre così: la colpa agli italiani che sono furbi che sono disonensti, antisportivi e la solita valanga di ipocrisia e luoghi comuni: ma che andassero tutti a cag##e!! Sarebbe ora che la Ferrari dicesse addio a questo branco di buffoni... che organizzino pure la GPWC e continuino a scannarsi tra di loro.
|
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#1596 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
consegnamo automaticamente il mondiale costruttori 2005 alla ferrari e il piloti 2005 a schumacher anzi consegnamoli pure quelli del 2006 . cosi vi fà piacere? |
|
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
|
Quote:
Sei solo ridicolo.............. Ciauz |
|
|
|
|
#1598 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
e cmq non accetto che mi venga dato del ridicolo |
|
|
|
|
|
|
#1599 |
|
|
Puoi anche non accettare ma non cambi il senso.
|
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
..oltre che clone.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.