Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2011, 08:12   #1581
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Zero di zero, socio.. Chissà se si degneranno di rilasciare qualche patch per aggiustare almeno il ritmo di gioco on line. Ne dubito fortemente... [/quote]

Contro Barca e real è un vero e proprio flipper
Old 31-10-2011, 08:40   #1582
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
dopo la guerra Steam vs Xfire si preannuncia quella Skype vs TS?
io senza avere chissà quale grande linea internet giocavo con online con pes, cod, e tanti altri in conferenza su skype.. io senza avere fibra ottica o quant'altro giocavo benissimo...

quando giocavo ad un gioco che si chiama America's Army giocavamo insieme in TS soltanto che da un sacco di problemi per questioni di server di appoggio etc etc... skype è molto più veloce ed indolore, se non altro ci fa risparmiare i neuroni per le giuste configurazioni!
Old 31-10-2011, 09:31   #1583
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
questo gioco per me e' ancora un incognita.
Certe partite mi diverto molto , riesco a fare cose belle , a vincere e convincere , altre volte gioco solo io ma vengo inesorabilmente purgato in contropiede... Capitano anche partite in cui vengo asfaltato non riusciendo neanche a ripartire...

Insomma non riesco a essere sempre competitivo come lo sono in pes 2011 , questo 2012 e' un gioco ancora strano per me .

Voi come la pensate?
La penso esattamente come te e mi succedono la stesse identiche cose...

La cosa brutta è appunto che non mi sono spiegare il motivo....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 10:01   #1584
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
io se quando vanno sulla fascia seleziono il difensore centrale lo attivo con l'analogico destro ma poi all'improvviso si disattiva, come cursore ho messo assistito!
quind meglio mettere assistito o semiassistito?
Grazie
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 10:54   #1585
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
dopo la guerra Steam vs Xfire
e cmq ancora non capisco perchè non si usi xfire.
Io non sono mai riuscito a giocare in community perchè non so come contattarvi.
Ho provato a usare steam ma non posso usare la chat
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:55   #1586
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
io sto gioco quest'anno davvero non lo capisco.. l'anno scorso in modalità campione me la cavavo con qualsiasi squadretta..

ho provato a prendere la roma, possesso in tutta la partita, secondo tiro in porta del genoa gol.. finisce la partita 1-0 per loro.

seconda partita: fine primo tempo - Palermo 4 Roma 0
allucinante sbagli una cosa in difesa e subito c'è l'uomo dietro pronto da loro a segnare (anche il più scarso del palermo),provi a rubare palla a un giocatore, mille scivolate e il computer sa già benissimo dove scivoli e va dalla parte opposta.. questo non è un gioco dai
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 12:17   #1587
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
idem... ho avanzato la proposta skype per questo motivo non per altro... io all'epoca avevo problemi di linea e nonostante skype si giochicchiava bene tutto sommato... facevo parte di un gioco che si chiama Sniper Elite e facevo parte di un team che era uno dei più forti in italia e nessuno mai si lamentava di colpi di lagg o altro...

skype sarebbe ottimo, ormai l'upload è talmente ampio che permette più scambi di dati contemporanei...

che poi dico: tentar non nuoce, al limite si cambia programma... TS da problemi, skype no...
Old 31-10-2011, 12:30   #1588
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
idem... ho avanzato la proposta skype per questo motivo non per altro... io all'epoca avevo problemi di linea e nonostante skype si giochicchiava bene tutto sommato... facevo parte di un gioco che si chiama Sniper Elite e facevo parte di un team che era uno dei più forti in italia e nessuno mai si lamentava di colpi di lagg o altro...

skype sarebbe ottimo, ormai l'upload è talmente ampio che permette più scambi di dati contemporanei...

che poi dico: tentar non nuoce, al limite si cambia programma... TS da problemi, skype no...
Premetto che mi tiro fuori dalla cosa, non mi piace l'idea di un collegamento vocale, perchè sentireste solo bestemmie e imprecazioni Quindi skype o ts, la scelta è vostra!
Dicevi: Upload ampio?

Quote:
4nDr0 non ha nessun gioco steam, ma la chat gli funziona lo stesso. Se ho capito bene, l'unica limitazione che ha è che non può aggiungere gli amici, però ha comunque la possibilità di:

-farsi aggiungere dagli altri;
-fa parte del gruppo PES di HW, quindi basta dare un occhio al gruppo, se c'è qualcuno on line lo contatta e si gioca
-se mettesse il no dvd potrebbe anche usare la chat in game.

Non ho niente contro Xfire, ma steam è quello piu' diffuso e quello dove il gruppo è stato creato.. diciamo che è arrivato per primo

Tornando a te, perchè non ti funziona? Fammi capire...

Ultima modifica di Frank Rubens : 31-10-2011 alle 12:35.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 13:30   #1589
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Premetto che mi tiro fuori dalla cosa, non mi piace l'idea di un collegamento vocale, perchè sentireste solo bestemmie e imprecazioni Quindi skype o ts, la scelta è vostra!
Dicevi: Upload ampio?

4nDr0 non ha nessun gioco steam, ma la chat gli funziona lo stesso. Se ho capito bene, l'unica limitazione che ha è che non può aggiungere gli amici, però ha comunque la possibilità di:

-fa parte del gruppo PES di HW, quindi basta dare un occhio al gruppo, se c'è qualcuno on line lo contatta e si gioca

Non ho niente contro Xfire, ma steam è quello piu' diffuso e quello dove il gruppo è stato creato.. diciamo che è arrivato per primo

bestemmie? imprecazioni? beh... basterebbe contenersi dato che questo è e rimane in qualsiasi caso un gioco... per il resto io ho anke altre limitazioni come per esempio non posso inizializzare una chat... mi dice che non posso... non posso aggiungere nessuno ecc ecc... steam l'ho disinstallato dato che mi risulta inutile... ci beccheremo in game prima o poi se non si arriva ad una soluzione che mette d'accordo tutti... non obbligo nessuno e non vogio alzare polemiche inutili per un gioco però sappiate che steam non è la soluzione migliore e non dico questo xk a me non funziona ma x una questione generale! o tutti o nessuno! si deve trovare un compromesso secondo me che soddisfi tutti e ripeto TUTTI i componenti del team di pes 2012...
Old 31-10-2011, 13:37   #1590
paul_91
Member

L'Avatar di paul_91

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Molto bello giocare questo Pes 2012, ma Offline!!
Premessa: ho una connessione decente, quasi 6MB non è un problema mio di Lag.

Dopo un mese mi pento di averlo comprato. Ovviamente il 95% delle persone quando comprano il gioco lo fanno per giocano online, perchè è piu divertente che stare da solo e sfidare la Cpu. Con questa premessa vi dico quali sono i problemi Online che ho riscontrato:

1) Non me ne vanto, ma sono bravo a giocare a Pes, difatti ero arrivato a una valutazione di 640 nella modalità normale con le squadre vere. Poi la gente quando perdeva ha iniziato a disconettersi, cosi sono arrivato sotto il 70% e ho perso un sacco di punti perchè a volta neanche inizi la partita e perdi 3-0 a tavolino.

2) Ho comprato Pes 2012 al primo giorno (29 settembre 2011) e in Master Online c'erano persone con Messi-Ronaldo-Robben-Rooney-Aguero nella prima settimana. Come mai?!

3) Dopo 160 partite in Master Online ho deciso di chiudere per diversi problemi. Se vinco c'è sempre chi si disconette e la partita va persa senza guadagnare niente, Se perdo ben venga sono contento che non si è disconesso l'altro e almeno guadagno qualcosa, E poi capita anche che neanche inizia la partita e perdi 3-0 a tavolino. Se ne prendi un paio di 3-0 a tavolino ti ritrovi con tutti i giocatori senza contratto e devi ricominciare tutto da capo.

Non voglio più perdere le notti e il mio fegato per questo gioco, sopratutto in Online, che è il peggiore di sempre. Altro che Fair Play.. serve a niente!

PS: se qualcuno sa dirmi come fanno sti turchi ad avere 4-500 milioni in Master Online ditemelo, il metodo per vincere a tavolino 3-0 che li bombardo io.
Old 31-10-2011, 13:48   #1591
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
[quote=paul_91;36254922]Molto bello giocare questo Pes 2012, ma Offline!!
Premessa: ho una connessione decente, quasi 6MB non è un problema mio di Lag.

Dopo un mese mi pento di averlo comprato. Ovviamente il 95% delle persone quando comprano il gioco lo fanno per giocano online, perchè è piu divertente che stare da solo e sfidare la Cpu. Con questa premessa vi dico quali sono i problemi Online che ho riscontrato:

1) Non me ne vanto, ma sono bravo a giocare a Pes, difatti ero arrivato a una valutazione di 640 nella modalità normale con le squadre vere. Poi la gente quando perdeva ha iniziato a disconettersi, cosi sono arrivato sotto il 70% e ho perso un sacco di punti perchè a volta neanche inizi la partita e perdi 3-0 a tavolino.

Il fatto è che becchi tutti sti cheaters proprio perchè stai sotto il 70% e il gioco ti abbina a questi. E' un cane che si morde la coda.
Per la mia esperienza personale avrò beccato 10 cheater su 300 partite on line ed è ancora accettabile come cosa, salvo che gioco il 90 % delle partite contro real e barca e la cosa mi annoia parecchio, non mi piace giocare a flipper.

Il mio giudizio personale allo stato è positivo tutto sommato
Old 31-10-2011, 14:00   #1592
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

il punto è che non mi fa usare la chat in game e quindi non posso chiedere a qualcuno di giocare mentre io sto giocando, oppure non posso vedere se qualcuno mi scrive. capito?
per il resto a me steam andrebbe benissimo, sono già iscritto al gruppo e ho anche postato qualche mex, ma senza chat in game è difficile organizzarsi
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 14:05   #1593
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
io sto al 95% di partite completate , mi sono disconnesso solo una volta perche' stavo perdendo 6 a 0 in un barcellona lazio senza storia , ho fatto alt f4 e spento il pc al volo...

Ora uso o il man city o lo united e se perdo , perdo per 1 goal di scarto insomma non prendo piu' cappottoni .Anche se a perdere contro il barcellona per 1-0 o 2-1 e' peggio , visto che la partita è ancora viva a differenza dei 3 a 0 secchi dove non puoi recuperare mai...

Ho una domanda da farvi , nell online io non riesco a togliere quasi mai il pallone all avversario senza fare fallo cosa che non capita offline giocando per esempio contro mio fratello. Se hanno palla un messi o un cr7 sembrano lievitare sul campo , e corronno il triplo dei miei difensori , anche se uso t silva non cambia niente A voi capita lo stesso ?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 14:07   #1594
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Quote:
il punto è che non mi fa usare la chat in game e quindi non posso chiedere a qualcuno di giocare mentre io sto giocando, oppure non posso vedere se qualcuno mi scrive. capito?
per il resto a me steam andrebbe benissimo, sono già iscritto al gruppo e ho anche postato qualche mex, ma senza chat in game è difficile organizzarsi
entra su steam io sono online . nome sl3vin

Se sei alexxx19 ti vedo come inattivo , forse devi confermare l indirizzo email da steam.
Old 31-10-2011, 14:23   #1595
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

ragazzi provate il gameplay 2.0 di jenkey1002

così i giocatori non faranno più i fenomeni scartando tutti
Old 31-10-2011, 14:25   #1596
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
io sto al 95% di partite completate , mi sono disconnesso solo una volta perche' stavo perdendo 6 a 0 in un barcellona lazio senza storia , ho fatto alt f4 e spento il pc al volo...

Ora uso o il man city o lo united e se perdo , perdo per 1 goal di scarto insomma non prendo piu' cappottoni .Anche se a perdere contro il barcellona per 1-0 o 2-1 e' peggio , visto che la partita è ancora viva a differenza dei 3 a 0 secchi dove non puoi recuperare mai...

Ho una domanda da farvi , nell online io non riesco a togliere quasi mai il pallone all avversario senza fare fallo cosa che non capita offline giocando per esempio contro mio fratello. Se hanno palla un messi o un cr7 sembrano lievitare sul campo , e corronno il triplo dei miei difensori , anche se uso t silva non cambia niente A voi capita lo stesso ?
Purtroppo i giocatori "super sayan" sono una delle pecche principali del gioco.

Altra cosa fastidiosa è che i giocatori con la palla al piede corrono sempre più veloci dei giocatori che gli rincorrono per contrastarli rendendo quasi impossibile recuperarli...
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 14:31   #1597
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Altra cosa fastidiosa è che i giocatori con la palla al piede corrono sempre più veloci dei giocatori che gli rincorrono per contrastarli rendendo quasi impossibile recuperarli...
in pes 2011 era il contrario ed era giusto , ora siamo ritornati a pes 2010 con i giocatori razzi con la plla al piede ...
Old 31-10-2011, 14:36   #1598
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Quote:
in pes 2011 era il contrario ed era giusto , ora siamo ritornati a pes 2010 con i giocatori razzi con la plla al piede ...
per questo ho suggerito il gameplay 2 posti più su
Old 31-10-2011, 14:38   #1599
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
ribadisco... avete tutti ragione... però a me sembra più pes 4... corri corri corri, rientri con il giocatore razzo e tiri... il 90% è gol sicuro altrimenti passi in mezzo sempre come pes 4 e via... nn credete?
Old 31-10-2011, 14:43   #1600
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
questo gioco per me e' ancora un incognita.
Certe partite mi diverto molto , riesco a fare cose belle , a vincere e convincere , altre volte gioco solo io ma vengo inesorabilmente purgato in contropiede... Capitano anche partite in cui vengo asfaltato non riusciendo neanche a ripartire...

Insomma non riesco a essere sempre competitivo come lo sono in pes 2011 , questo 2012 e' un gioco ancora strano per me .

Voi come la pensate?
anche nella realtà vieni purgato in contropiede...
bisogna stare molto attenti e se possibile bilanciare la squadra indietro durante il match
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian