|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Zero di zero, socio.. Chissà se si degneranno di rilasciare qualche patch per aggiustare almeno il ritmo di gioco on line. Ne dubito fortemente...
![]() Contro Barca e real è un vero e proprio flipper ![]()
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
quando giocavo ad un gioco che si chiama America's Army giocavamo insieme in TS soltanto che da un sacco di problemi per questioni di server di appoggio etc etc... skype è molto più veloce ed indolore, se non altro ci fa risparmiare i neuroni per le giuste configurazioni!
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La cosa brutta è appunto che non mi sono spiegare il motivo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
io sto gioco quest'anno davvero non lo capisco.. l'anno scorso in modalità campione me la cavavo con qualsiasi squadretta..
ho provato a prendere la roma, possesso in tutta la partita, secondo tiro in porta del genoa gol.. finisce la partita 1-0 per loro. seconda partita: fine primo tempo - Palermo 4 Roma 0 allucinante sbagli una cosa in difesa e subito c'è l'uomo dietro pronto da loro a segnare (anche il più scarso del palermo),provi a rubare palla a un giocatore, mille scivolate e il computer sa già benissimo dove scivoli e va dalla parte opposta.. questo non è un gioco dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 | |
Senior Member
|
Quote:
skype sarebbe ottimo, ormai l'upload è talmente ampio che permette più scambi di dati contemporanei... che poi dico: tentar non nuoce, al limite si cambia programma... TS da problemi, skype no...
![]() |
![]() |
#1588 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() Dicevi: Upload ampio? ![]() Quote:
-farsi aggiungere dagli altri; -fa parte del gruppo PES di HW, quindi basta dare un occhio al gruppo, se c'è qualcuno on line lo contatta e si gioca -se mettesse il no dvd potrebbe anche usare la chat in game. Non ho niente contro Xfire, ma steam è quello piu' diffuso e quello dove il gruppo è stato creato.. diciamo che è arrivato per primo ![]() Tornando a te, perchè non ti funziona? Fammi capire...
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 31-10-2011 alle 12:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1590 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Molto bello giocare questo Pes 2012, ma Offline!!
Premessa: ho una connessione decente, quasi 6MB non è un problema mio di Lag. Dopo un mese mi pento di averlo comprato. Ovviamente il 95% delle persone quando comprano il gioco lo fanno per giocano online, perchè è piu divertente che stare da solo e sfidare la Cpu. Con questa premessa vi dico quali sono i problemi Online che ho riscontrato: 1) Non me ne vanto, ma sono bravo a giocare a Pes, difatti ero arrivato a una valutazione di 640 nella modalità normale con le squadre vere. Poi la gente quando perdeva ha iniziato a disconettersi, cosi sono arrivato sotto il 70% e ho perso un sacco di punti perchè a volta neanche inizi la partita e perdi 3-0 a tavolino. ![]() 2) Ho comprato Pes 2012 al primo giorno (29 settembre 2011) e in Master Online c'erano persone con Messi-Ronaldo-Robben-Rooney-Aguero nella prima settimana. Come mai?! 3) Dopo 160 partite in Master Online ho deciso di chiudere per diversi problemi. Se vinco c'è sempre chi si disconette e la partita va persa senza guadagnare niente, Se perdo ben venga sono contento che non si è disconesso l'altro e almeno guadagno qualcosa, E poi capita anche che neanche inizia la partita e perdi 3-0 a tavolino. Se ne prendi un paio di 3-0 a tavolino ti ritrovi con tutti i giocatori senza contratto e devi ricominciare tutto da capo. Non voglio più perdere le notti e il mio fegato per questo gioco, sopratutto in Online, che è il peggiore di sempre. Altro che Fair Play.. serve a niente! PS: se qualcuno sa dirmi come fanno sti turchi ad avere 4-500 milioni in Master Online ditemelo, il metodo per vincere a tavolino 3-0 che li bombardo io. ![]()
![]() |
#1591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
[quote=paul_91;36254922]Molto bello giocare questo Pes 2012, ma Offline!!
Premessa: ho una connessione decente, quasi 6MB non è un problema mio di Lag. Dopo un mese mi pento di averlo comprato. Ovviamente il 95% delle persone quando comprano il gioco lo fanno per giocano online, perchè è piu divertente che stare da solo e sfidare la Cpu. Con questa premessa vi dico quali sono i problemi Online che ho riscontrato: 1) Non me ne vanto, ma sono bravo a giocare a Pes, difatti ero arrivato a una valutazione di 640 nella modalità normale con le squadre vere. Poi la gente quando perdeva ha iniziato a disconettersi, cosi sono arrivato sotto il 70% e ho perso un sacco di punti perchè a volta neanche inizi la partita e perdi 3-0 a tavolino. ![]() Il fatto è che becchi tutti sti cheaters proprio perchè stai sotto il 70% e il gioco ti abbina a questi. E' un cane che si morde la coda. Per la mia esperienza personale avrò beccato 10 cheater su 300 partite on line ed è ancora accettabile come cosa, salvo che gioco il 90 % delle partite contro real e barca e la cosa mi annoia parecchio, non mi piace giocare a flipper. Il mio giudizio personale allo stato è positivo tutto sommato
![]() |
#1592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
il punto è che non mi fa usare la chat in game e quindi non posso chiedere a qualcuno di giocare mentre io sto giocando, oppure non posso vedere se qualcuno mi scrive. capito? per il resto a me steam andrebbe benissimo, sono già iscritto al gruppo e ho anche postato qualche mex, ma senza chat in game è difficile organizzarsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
io sto al 95% di partite completate , mi sono disconnesso solo una volta perche' stavo perdendo 6 a 0 in un barcellona lazio senza storia , ho fatto alt f4 e spento il pc al volo...
Ora uso o il man city o lo united e se perdo , perdo per 1 goal di scarto insomma non prendo piu' cappottoni .Anche se a perdere contro il barcellona per 1-0 o 2-1 e' peggio , visto che la partita è ancora viva a differenza dei 3 a 0 secchi dove non puoi recuperare mai... Ho una domanda da farvi , nell online io non riesco a togliere quasi mai il pallone all avversario senza fare fallo cosa che non capita offline giocando per esempio contro mio fratello. Se hanno palla un messi o un cr7 sembrano lievitare sul campo , e corronno il triplo dei miei difensori , anche se uso t silva non cambia niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei alexxx19 ti vedo come inattivo , forse devi confermare l indirizzo email da steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
|
ragazzi provate il gameplay 2.0 di jenkey1002
così i giocatori non faranno più i fenomeni scartando tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Altra cosa fastidiosa è che i giocatori con la palla al piede corrono sempre più veloci dei giocatori che gli rincorrono per contrastarli rendendo quasi impossibile recuperarli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
Senior Member
|
in pes 2011 era il contrario ed era giusto , ora siamo ritornati a pes 2010 con i giocatori razzi con la plla al piede ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
|
ribadisco... avete tutti ragione... però a me sembra più pes 4... corri corri corri, rientri con il giocatore razzo e tiri... il 90% è gol sicuro altrimenti passi in mezzo sempre come pes 4 e via... nn credete?
![]() |
#1600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
bisogna stare molto attenti e se possibile bilanciare la squadra indietro durante il match |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.