Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2005, 01:17   #141
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Non è come pensi. Non sono per niente sorpresa per quello che dici, anzi (ripeto) mi aspettavo questo genere di reazioni. Ma non è come pensi, per quanto difficile e assurdo possa essere capirlo, adesso.
Che tristezza... non hai giustificazioni di alcun tipo... solo tanta tristezza anche se non ti conosco e non ho mai scambiato con te più di tanto...
Old 30-05-2005, 01:17   #142
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Se ti dicessi che, in qualche modo, tutto ciò potrebbe essere di aiuto ad altre persone?
Si agli orsi del kispios...

Sarai mica Licia Colò
Tiafx è offline  
Old 30-05-2005, 01:17   #143
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Se un roditore potesse rodere il legno e avesse del legno da rodere, quanto legno roderebbe un roditore?

P.S. scusate ma alcol+sonno+7 pagine di thread fanno anche di peggio
Roderebbe tanto legno quanto gli durano i denti!
Old 30-05-2005, 01:18   #144
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Pensi che io sia la prima a fare questo genere di indagini in questo modo?
Forse, a questo punto, non immagini neanche quanti di quelli che credi studenti, ragazzini, e quant'altro, in realtà svolgono una professione simile magari per indagini a fini pubblicitari...Ci hai mai pensato?
Certo, lo so che queste cose accadono, ed è per questo che con le persone che trovo sul forum mantengo un certo distacco...
Non mi fido, spesso, di chi ho di fronte nella vita reale, figurati se mi metto ad "aprire il mio cuore" a chi trovo su di un forum...
Poi ovviamente il 90% delle persone qui scrivono quello che pensano, e quelli che recitano una parte ad arte sono una minoranza. Almeno credo.
Gianpaolo81 è offline  
Old 30-05-2005, 01:18   #145
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Ma che ne sai di cosa penso? Eh? Penso che tante volte leggendo i tuoi 3d sono stato male, rivivendo stati d'animo vissuti, e che rispondevo cercando di aiutarti come potevo, per quel che sapevo. E sapere (scusa il gioco di parole) che era "un'esperimento", o cazzate del genere, mi da fastidio. Di norma sul web si tende a reinventarsi meglio di come nn si è, magari sparando cazzate sulla macchinona che nn si ha o sulle fighe che nn si è mai visto manco in foto, è "bello" vedere che esistono anche casi contrari. E adesso basta, mi sono rotto onestamente, se è una cazzata vaffanculo al vito e ci sentiamo quando ha voglia di nn sparar cagate, se nn lo è, buona vita, vedi di ripigliarti perchè le soddisfazioni della vita sono altre.

Notte gente.
Quoto tutto... non si gioca con i sentimenti delle persone... sei una persona meschina cara yauchie e meriteresti ben di peggio che delle sentenze da forum... ma in ogni caso sei solo la conferma di un mondo malato.
Old 30-05-2005, 01:18   #146
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Se ti dicessi che, in qualche modo, tutto ciò potrebbe essere di aiuto ad altre persone?

io rispondonmperche spero proprio che dall'altra parte ci sia una persona sana di mente che rispnde altrettanto sinceramente da poter creare una discussione, visto che mi ah tirato in ballo insieme a tiafx come unici casi in cui la rabbia ha preso il sopravvento ( e nonc redo proprio )

al contrario tutta la gente che fa questi giochini e' reputata ignobile e non sincera... ma te lo ripeto fai come vuoi... hanno ragione tiafx e gianpaolo...

sticazzi...
Old 30-05-2005, 01:19   #147
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
ehiii frena frena, stai correndo un po' troppo.
Forse non hai ben presente il contesto in cui ci troviamo... siamo tutti davanti a una tastiera, siamo persone che non ci siamo mai viste in faccia, nella gran parte dei casi.
Che l'indifferenza sia il male supremo dell'umanità non si discute, ma qui non si parla di amici o parenti, si parla di perfetti sconosciuti.
Le cose che leggo su questo forum da me vengono ponderate nel modo giusto, se per te pesano come macigni mi sa che qualcosa non va...
Non sono proprio il tipo di persona che pensi, fidati. O anzi non fidarti che magari domani aprirò un thread per dire il contrario...
Guarda che nn è che mi fido o "me la prendo a cuore" col primo che apre un 3d, logicamente, sai forse proprio nato ieri nn sono

Qui si parla di gente che leggi da anni... insomma, nn l'avrai vista ma pensi di conoscerla, visto che io nn mi spaccio per quello che nn sono, o almeno credo
Tiafx è offline  
Old 30-05-2005, 01:19   #148
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da kureal
E lo dicevo io........come potevi mancare tu!
Sono appena rientrato a casa dopo una serata romantica
Old 30-05-2005, 01:19   #149
populus
Senior Member

Quote:
Si agli orsi del kispios...

Sarai mica Licia Colò
ahsuahsuahsuahsauhaush

magari fa pure la pubblicia delle Polo
Old 30-05-2005, 01:19   #150
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Se ad un tratto, dopo alcuni anni, vi dicessi di non essere un ragazzo, e di aver boicottato raduni e meetings di vario tipo, oltre che aver scritto indirizzi falsi, come mittente, alle persone alle quali ho venduto qualcosa nel mercatino, per questo motivo, cosa pensereste, sinceramente? Cosa pensereste di me, se vi dicessi di aver fatto ciò dopo tutto quello che ho scritto in questo tempo "come ragazzo", per motivi di studio?
Please, rispondete con cautela e cortesia....sono curiosa...

Per Willy (che mi ha conosciuta a Londra), Ricky, DarkSide e gli altri che mi conoscono di persona, come vedete l'ho fatto.
beh...che dire...
Sirio è offline  
Old 30-05-2005, 01:20   #151
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sono appena rientrato a casa dopo una serata romantica
O.T. Oh buon per te davvero!
Old 30-05-2005, 01:20   #152
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
beh...che dire...

Sirio è offline  
Old 30-05-2005, 01:20   #153
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da Sirio

Eccolo li l'altro mio mito!
Old 30-05-2005, 01:21   #154
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
L'indifferenza caro mio, è sinonimo di mancanza d'animo, che guarda caso oltre alla sensibilità, comprende coraggio e forza di volontà. Spero che la percentuale di "indifferenti" al mondo sia ben minore di quella da te pronosticata, ma in effetti puoi nn avere tutti i torti visto che qua, va sempre tutto un pò più a puttane del giorno prima.
Io non condivido l'indifferenza come una cosa leggera Tiafx.....

....ti faccio un paragone ..se la tua tipa ti prenderebbè in giro trovandola a letto con un'altro ...passeresti per indifferente? (e solo un'esempio ) ...dai non siamo scettici!!!
Tuono_Blu è offline  
Old 30-05-2005, 01:21   #155
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

mi sembrava troppo facile la favola del ragazzo che fa fortuna a Londra e tutto va ok..

guarda per me sei deprecabile.
Old 30-05-2005, 01:22   #156
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
In effetti è stata un escalation davvero notevole e veloce, fin troppo wow!!
Old 30-05-2005, 01:23   #157
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Guarda che nn è che mi fido o "me la prendo a cuore" col primo che apre un 3d, logicamente, sai forse proprio nato ieri nn sono

Qui si parla di gente che leggi da anni... insomma, nn l'avrai vista ma pensi di conoscerla, visto che io nn mi spaccio per quello che nn sono, o almeno credo
Appunto, ti sei creato "l'illusione" di conoscerla, perchè poi questa persona un bel giorno ti rivela che il tuo è un castello di carte.
A meno che domani mattina non veniamo a sapere che questo thread è tutto uno scherzo per vedere come reagiamo noi babbi, questo episodio ti dimostra che è facile raggirare il prossimo creandosi su internet una finta identità.
C'è chi lo fa perchè è un buontempone, e chi per altri fini come in questo caso.
Magari da domani anche tu ci penserai meglio prima di ritenere dei perfetti sconosciuti (perchè tali siamo, non dimenticarlo) degli amici, o dei conoscenti.
Gianpaolo81 è offline  
Old 30-05-2005, 01:23   #158
populus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Io non condivido l'indifferenza come una cosa leggera Tiafx.....

....ti faccio un paragone ..se la tua tipa ti prenderebbè in giro trovandola a letto con un'altro ...passeresti per indifferente? (e solo un'esempio ) ...dai non siamo scettici!!!

ma una cosa e' la tua ragazza a letto con uno.. uan cosa e' un insiame di caratteri che non conosci e che leggi ogni tanto su un forum... c'e' un bella differenza...
Old 30-05-2005, 01:23   #159
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da kureal
O.T. Oh buon per te davvero!
Era romantica, ma non da trombaggio eh... serata piacevole e diversa dal solito... probabile ci sarà un seguito, ma è prematuro per dirlo
Old 30-05-2005, 01:25   #160
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Era romantica, ma non da trombaggio eh... serata piacevole e diversa dal solito... probabile ci sarà un seguito, ma è prematuro per dirlo
O.T. Tempo al tempo dai!

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: oggi su...
roborock Qrevo S Pro a 369,99€: super ri...
Windows, l'aggiornamento .NET di agosto ...
Apple AirTag a soli 26€: raggio più gran...
iPhone 17 Pro a 1.159€ (-180€ rispetto a...
256 core, 1,28 GB di cache e 128 linee P...
Microsoft propone un rimedio temporaneo ...
I 5 portatili da comprare su Amazon: dal...
Vuoi costruire un cyberdeck? Raspberry p...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian