|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
esattamente come hanno fatto con la tv satellitare...
|
|
|
|
#142 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
si si e' stata la stessa cosa.... a buon intenditor poche parole.... |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in effetti il parallelo inquieta (anche se io personalmente non l'ho mai messa quella
), ma comunque il problema di fondo e' anche la disinformazione (leggi pure pubblicita' ingannevole, o meglio vanno a braccetto), al di la di tiscali che vabbe' del fatto che mi stia sugli zebedei non ho mai fatto mistero (diciamo che in questo senso sono stati pionieri nella riecerca della customer unsatisfaction), guardate quanti provider offrono velocita' da capogiro, e quanti di questi offrono un minimo di banda garantita.... poi traete le conclusioni. Peccato che questo aspetto nessuno lo guardi, gia' mi pare di aver intuito che qui dentro (dove dovremmo essere mediamente un po' meno sprovveduti del consumatore medio in questo ambito) si badi molto piu' "a li megabitte" (che poi ovviamente si raggiungono col cavolo) che a quei numerini tanto bassi tipo MCR che pero' sono mooooolto piu' significativi nella ricerca qualita' del servizio...
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragaSSiiiiiii
io ho chiamato altre 5 VOLTE oggi tiscali (ebbene si..ho tempo da perdere... Poi ho fatto un'altra cosa (eh ho mooolto tempo..) ho chiamato da casa da amici per fare "finta" di voler stipulare altri abbonamenti sia flat che a consumo..con la richiesta specifica di un LIMITE DI TRAFFICO...tutte le prove sono state positive sul traffico limitato alle adsl a consumo..quelle FLAT nooooo! Chiedendo specificatamente che significa TRAFFICO ANOMALO..loro hanno messo in mezzo il p2p..io (come un possibile nuovo utente) ho detto che lavorando come "ricercatore" (LOL)..avrei mandato GB e GB al mese..superando anche i 100 gb al mese...loro allora hanno detto che in questo caso è ACCETTATO.. io ho tiscali adsl flat e scarico come uno stronzo Cmq tranquille flat...PER ORA (speriamo) non corriamo problemi! |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
good job!
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
sperem che connessione flat hai? 640? 2 mega?
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
CVD: esattamente come avevo scritto (non ricordo se in questo thread o nell'altro): "traffico anomalo" di per se' significa tutto e niente, essendo una dicitura interpretabile in infiniti modi, ragion per cui, si ritorna al discorso che al limite e' intimidatoria l'email, e ancora piu' al limite ti staccano la connessione adducendo questa e altre scuse (e gia' e' da vedere se uno lo accetta, dipende da come pongono la cosa), ma in quanto a danni da richiedere... campa cavallo
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho una adsl 2mbit..adesso stanno anche upgradando a 3 mbit..
continuiamo a sperare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente

), ma comunque il problema di fondo e' anche la disinformazione (leggi pure pubblicita' ingannevole, o meglio vanno a braccetto), al di la di tiscali che vabbe' del fatto che mi stia sugli zebedei non ho mai fatto mistero (diciamo che in questo senso sono stati pionieri nella riecerca della customer unsatisfaction), guardate quanti provider offrono velocita' da capogiro, e quanti di questi offrono un minimo di banda garantita.... poi traete le conclusioni.