|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
2° nel commento c'è proprio scritto che la 120 va di più proprio per le qualità della trazione e per la ripartizione perfetta dei pesi, non per qualche cv in più. Per gli interni non posso che darti ragione, il problema è che scricchiolano, quelli crucchi no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pero l'alfa e piu' alfa
![]() lasciando stare gli interni, che se ne puo' discutere per 1000 post e non se ne viene a capo, non so se avete mai visto dai dietro una 147, si notatano i braccetti e il tirante del freno a mano, stessa cosa per la GT... ![]() in una tedesca in generale non si nota niente da nessuna parte, neanche piccole cose all'interno e' tutto coperto/pensato secondo me decisamente meglio, |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Re: Re: Alfa Rulez, BMW sucks
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Quote:
"Vince l'Alfasud, e con distacco. Le sue sospensioni sono veramente sportive, con un rollio minimo: si nota soprattutto un eccellente equilibrio tra il comportamento dell'avantreno e quello del retrotreno*, come tra potenza del motore e corpo vettura" *"con le persone a bordo la distribuzione dei pesi è 51-49, gli sbalzi sono contenuti riducendo i momenti polari di inerzia"
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Prendi come esempio l'alfa GT diesel da 150cv e il 320cd 150cv... guardi le prestazioni e chiudi un'occhio, guardi i consumi e chiudi anche l'altro! ![]() 1, 3, 5, 6, 7... a me piacciono tutte! Tutte le nuove creazioni di Bangle a me piacciono! ![]() L'unica cosa che mi sembra poco riuscita mi sembra l'X3... ![]() La 1 da cosa è copiata? Dalla 147 per caso? Hahahah... ma per favore... ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 147 Jtd 150cv Accelerazione 0/100 km/h - 8,8 secondi Velocità max. - 208 km/h 120d 163cv Accelerazione 0/100 km/h - 7,9 secondi Velocità max. - 220 km/h Fonte 4R!
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() E cmq spiega quelli della bmw che i tweeter non si mettono dietro le maniglie delle porte...
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Anche io sono uno di quelli che appoggia Bangle.
Mi piacciono tutte, tranne X5/3 e Z8. La serie 1 è molto bella, potente, dinamica, e le da di santa ragione a tutte le auto del suo segmento. Con la tp poi è fantastica. A me non sembra copiata dalla 147, e se lo è, ne è un'evoluzione decisamente migliore. La serie 3 è davvero bella, vogliamo paragonarla alla 156? Per favore. Stesso discorso AlfaGT vs serie 3 coupé. La serie 5 è fantastica (la 166 non la prendo neanche in considerazione), ha motori sensazionali (mai sentito parlare di 535d?) e un comfort di marcia che su un'alfa te lo scordi. La serie 6 è anch'essa bellissima, e non posso paragonarla ad un'alfa in niente. Motori fantastici e molto sportiva. La serie 7 è la serie 7. Può piacere o non piacere (a me personalmente fa impazzire), ma è elegante. Tanto elegante. E poi, ci siete mai saliti sopra? Io si, molte volte, ed è SUPERBA. Non c'è A8 o Jaguar che tenga, e lo dico per esperienza personale. Insomma, la 147 non la comprerei mai, la serie 1 mi sta davvero tentando.
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Fino a prova contraria non sono arrivato in 5a liceo senza saper leggere..... e quindi smettiamo di fare i saputelli che senza il centro ricerche della fiat i tedeschi manco se lo sognavano il common rail se proprio vogliamo dirla tutta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.in.gr/auto/dokimes/pr_dok...lespeed_69.jpg http://www.cardesignnews.com/events/...fa-147-222.jpg http://perso.wanadoo.fr/autostrass/ALFA%20147%20AR.jpg per i braccetti devi vederea dal dietro sulla serie 1 non sono mai salito di persona e non ti posso dire, ma ti assicuro che su un serie 3 sia SW che coupe la differenza con un'altra qualsiasi auto si nota solo al tatto, dentro sembrano prese tutto dallo stesso pezzo, senza nessun assemblaggio e diversita' tra le plastiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Poi se prendere i dati e fare il confronto vuol dire fare il saputello... inventare il common rail e venderlo alla Bosh è stato l'affare del secolo! ![]() Cmq averlo inventato... e non saperlo usare a dovere non è da vantarsene molto!
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
OK!! Vogliamo prendere la GT 3.2 e metterla a confronto col la serie 3 coupè di pari cilindrata?? vogliamo proprio scomodare la m3 per un paragone così inutile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sto guardando ora sul sito di 4R e le prestazioni tra il 330i e la 156GTA sono lì... ho guardato i consumi e.... ![]() La GTA consuma come un carro armato e fa 2 decimi di meno nello 0-100! Come velocità max il 330i è limitato a 250km/h... la GTA non so se è limitata o quello è il limite fisico... Cmq il motore della 330i dell'E46 ormai è obsoleto, ora c'è il nuovo 3000 con il basamento in magnesio che fa 258cv ![]() La GTA se la mangia a colazione mantenendo consumi umani! ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Sarò stupido ma non così tanto cazzo mi devo far curare..... e cmq ha ragione maxsona.... col gasolio ci devono andare i camion.... è la benzina il prodotto nobile della raffinazione del petrolio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.