|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Nel caso invece ci siano state altre esperienze può essere che siano state adottate le opportune precauzioni. Insomma ci sono troppe variabili da considerare: il tuo discorso sul fatto che il preservativo sia anche un ottimo metodo per la prevenzione delle malattie è corretto; ma non puoi sapere se una persona ha calcolato o meno tutti i rischi nell'adottare un metodo contraccettivo che non protegga da queste. Quote:
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 20-10-2004 alle 10:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma quanto ti scaldi? Quote:
![]() la domanda era: "Ma davvero nessuno di voi che avete postato ha mai pensato che un preservativo, oltre ad "evitare" una vita potrebbe salvare la vostra?" Se volete dire che la domanda era malposta, ok, posso accettare di aver posto male la domanda. Ma ho ricevuto risposte come se avessi dato del cazzone a tutti ![]() non era mica mia intenzione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Continui ad appioppare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di non essere sembrata sgarbata nella risposta, perchè non era mia intenzione. Non posso parlare in vece di tutti: quindi spero che chi abbia espresso la preferenza per la pillola tenga in considerazione anche la possibilità di malattie veneree ecc. Per quanto mi riguarda: credo di poter essere abbastanza sicura con il semplice anticontraccettivo; conosco [almeno credo, sempre che lui non menta] il passato del mio compagno, so con certezza che non ci sono "problemi" nel mio, quando è il caso posso/vado in consultorio a fare le visite dalla ginecologa e ho intenzione di fare i vari test [epatite, hiv ecc.] per essere sicura al 100%
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
mi sono espressa a culo allora ![]() ![]() la considerazione resta: il preservativo viene considerato solo come contraccettivo per cui sostituibile da tecniche (retromarcia) o pillola? ![]() P.S. chi usa la "tecnica", forse sarebbe meglio che sapesse che una parte del liquido seminale fuoriesce anche durante il rapporto... quindi forse farebbe meglio a cambiare tattica, perchè quella è proprio la meno sicura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: Preservativi: quali usate?
mi trovo bene con i control... boh li "sento" meglio...
adesso ho una scatola di durex "defender" ma sono troppo spessi...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerato solo come anticontraccettivo quando si ha una storia d'amore con una partner fissa. Considerato come anticontraccettivo e "barriera" per malattie nei rapporti occasionali.
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E direi che l'utilizzo sempre minore del preservativo è sempre imputabile alla prima voce, statistiche affermano che l'italiano medio oggigiorno tende ad avere + storie serie e longeve invece che le classiche una botta e via di conseguenza le coppie fisse che fanno uso di preservativi invece che la pillola sono direi (sparandola ma nianche troppo)una su 10 da cui si può facilmente capire a mio avviso il calo delle vendite di cappucci. Ma questo NON deve essere assolutamente confuso con la disinformazione o + semplicemente il cosidetto menefreghismo ![]() Io non conosco una sola persona che faccia sesso occasionale sempre senza preservativo (una volta o 2 potrebbe pure capitare alla fine si sa che in alcuni casi comnanda l'uccello o si è talmente rincoglioniti o bevuti da non rendersene neppure conto ma comunque sono sempre casi molto rari) Saluti.
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche la mia girl! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Se usasse la pillola verrebbe sgammata non credi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La mia ragazza è stata addirittura consigliata dalla mamma (che usa la pillola pure lei..... come pure la sorella insomma una famiglia di inpasticcati ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi ho costretto pure mia madre a farmi compagnia al consultorio che mi scocciava andarci da sola ![]() Però può essere che con i genitori non può parlare di certe cose. Ce ne sono alcuni che credono in questo modo di "preservare" la castità dei figli.
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Domanda un po' sciocca
![]() Ma a che servono i preservativi profumati???? Così, per fare un po' di odore??? E i lubrificanti ai frutti??? Perchè ai frutti? Sono commestibili? ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.