Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 16:42   #141
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Re: da gamespot

Quote:
Originariamente inviato da generals
Far Cry isn't just a stunning technical accomplishment. It's quite possibly the best single-player first-person shooter experience for the PC since Half-Life.

Ma questa versione finale è migliorata un pò oppure si è costretti a subire in modo così massiccio lo swap?
lo so che la soluzione sarebbe più ram ma non mi conviene comprare altra ram 133, devo passare direttamente ad una configurazione nuova e non è ancora il momento.
Chi ha provato (o proverà) la versione definitiva con non più di 512 mb?

a me va benissimo con la configurazione in firma! splendido, a volte mi fermo sulla spiaggia, mi prendo una bibita e mi lascio crogiolare al sole tra gli uccellini che mi svolazzano attorno...ahhh le vacanze virtuali! 8)))
Old 24-03-2004, 16:46   #142
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da noxius
per giocare bene devo mettere in 800x600

filtri a medio livello e tutti i dettagli su veryhigh/ultrahigh

sto sempre sopra i 60fps e sembra 1600x1200

scusa ma qual'è il tuo sistema?
Old 24-03-2004, 16:46   #143
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lorix
questa e' bella! e io che ci gioco da Dio a 1024 con tutto al max AF8x e AA4x che sono un marziano...ma dai, e'molto piu' ottimizzatto della maggior parte dei titoli usciti negli ultimi tempi! ciao
Per me dici assolutamente una cosa che NON VERA !!

tutto qui, non voglio far polemica ma quei settaggi non hanno nulla a che fare con il termine FLUIDITA'
Old 24-03-2004, 16:48   #144
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Re: da gamespot

Quote:
Originariamente inviato da generals
Far Cry isn't just a stunning technical accomplishment. It's quite possibly the best single-player first-person shooter experience for the PC since Half-Life.

Ma questa versione finale è migliorata un pò oppure si è costretti a subire in modo così massiccio lo swap?
lo so che la soluzione sarebbe più ram ma non mi conviene comprare altra ram 133, devo passare direttamente ad una configurazione nuova e non è ancora il momento.
Chi ha provato (o proverà) la versione definitiva con non più di 512 mb?
Io lo proverò con 256mb di ddr400 (nella demo swappava abbastanza spesso comunque), altri dati del pc - in firma.

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 16:51   #145
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Per me dici assolutamente una cosa che NON VERA !!

tutto qui, non voglio far polemica ma quei settaggi non hanno nulla a che fare con il termine FLUIDITA'
che brutta cosa la diffidenza! questi screen li ho scattati io

http://xoomer.virgilio.it/lorenzop74/FarCry0006.jpg

http://xoomer.virgilio.it/lorenzop74/FarCry0007.jpg

e gira benissimo, giocabilissimo! vuoi che ti faccia uno screen dei frames?
Old 24-03-2004, 17:11   #146
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
ehm...perchè nessuno mi rispomnde??
ci sono i quick save?? o i save normali??? opp no??
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:16   #147
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
MALEDIZIONE!!!!
Sono preda dell'isteria collettiva!!!!!
Più vado avanti più mi esalto!!!
Mi sapete dire con esattezza quando esce la versione ITA??
DEVE essere mia!!!

Cmq alla fine è parecchio migliorato, sia come fluidità che come IA....sto meditando di passare ad un gigio, ma secondo voi ne vale la pena con della 2700(seppur buona) o resisto per un upgrade più sostanzioso??
Comincio a detestare i save...sulla nave relitto c'è un punto con un alta concentrazione di carogne che sparano dai tralicci....l'avrò rifatto 10 volte

Per me in multy non sarà un successone, lo vedo dispersivo e orientato al camperaggio più sfrenato!!!Per fortuna ho letto su GMC che i cecchini avranno un alone di luce persistente che renderà facile individuarli!

Chi si lamenta della localizzazione Inglese non ha sentito il doppiaggio Francese...oRendo!!!Senza la minima vena artistica, sembra che leggano la lista della spesa e sembrano pure tutti un po' finocchi!!

Certo che sulla nave hanno un attimo esagerato che gli effetti imho!!!Ti prendono la vista!!!

1

2

3
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:17   #148
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da cac
ehm...perchè nessuno mi rispomnde??
ci sono i quick save?? o i save normali??? opp no??
Se non erro per i quicksave bisognerà aspettare aprile, quando uscirà una patch studiata per introdurli nel gioco. Per ora ci dovrebbero essere soltanto i checkpoint.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:19   #149
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da lorix
che brutta cosa la diffidenza! questi screen li ho scattati io

http://xoomer.virgilio.it/lorenzop74/FarCry0006.jpg

http://xoomer.virgilio.it/lorenzop74/FarCry0007.jpg

e gira benissimo, giocabilissimo! vuoi che ti faccia uno screen dei frames?
Non voglio nessuno screen, so benissimo come gira il gioco, giocabile non vuol dire fluido !!

poi come ho gia detto ognuno gioca come vuole
Old 24-03-2004, 17:23   #150
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Se non erro per i quicksave bisognerà aspettare aprile, quando uscirà una patch studiata per introdurli nel gioco. Per ora ci dovrebbero essere soltanto i checkpoint.

davvero?? spettacolo!! speriamo esca presto!!
grazie!
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 17:27   #151
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Non voglio nessuno screen, so benissimo come gira il gioco, giocabile non vuol dire fluido !!

poi come ho gia detto ognuno gioca come vuole
il concetto di fluidita' e' relativo, quando io mi giro senza nessun scatto per me e' fluido! ma cosa si vuole di piu' da un motore cosi', guardate deusex2 per sapere veramente cosa vuol dire programmare con i piedi, e diamo a cesare quel che e' di cesare una volta tanto...salut
Old 24-03-2004, 17:27   #152
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da cac
davvero?? spettacolo!! speriamo esca presto!!
grazie!
Per i quick save basta aprire la console con \ e scrivere:

/save_game XXX / si fa con TAB

/load_game XXX

funziona alla grande

Il consiglio è di utilizzarlo solo per necessità dato che potrebbe creare problemi con l'AI, in ogni caso cmq i check sono messi molto bene
Old 24-03-2004, 17:51   #153
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Ma che parla di fisica mediocre allora mi può citare un gioco con una fisica migliore?
Non venite a parlarmi di Max PAyne 2 o DE IW, perchè per quanto buone non sono certamente allo stesso livello.
Bisogna prendere dei riferimenti ben precisi nei video giochi, e attualmente a livello tecnico FC è il non plus ultra.
Il Gameplay non è eccezionale, ma diamine, è sicuramente molto buono e discretamente vario. Cosa vi aspettate da un fps? Che siano tutti come Tron 2.0 o Deus-Ex(il primo)?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 18:16   #154
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Io personalmente gioco a 800*600 tutto settato al massimo livello AA6x e FA 4x(settato dal menu del gioco)

Ho un 1800+ e una radeon9800 quindi non una bomba di sistema ma mi gira benone mai uno scatto.

Voi direte beh certo a 800*600, ma vi assicuro che è meglio giocare a 800*600 con i filtri che a 1024*768 senza. Provare per credere.

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 18:21   #155
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Complimenti per l'italiano
Grazie
o corretto .
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 18:23   #156
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Ma che parla di fisica mediocre allora mi può citare un gioco con una fisica migliore?
Non venite a parlarmi di Max PAyne 2 o DE IW, perchè per quanto buone non sono certamente allo stesso livello.
Bisogna prendere dei riferimenti ben precisi nei video giochi, e attualmente a livello tecnico FC è il non plus ultra.
Il Gameplay non è eccezionale, ma diamine, è sicuramente molto buono e discretamente vario. Cosa vi aspettate da un fps? Che siano tutti come Tron 2.0 o Deus-Ex(il primo)?
Quando ho provato il demo di Far cry non mi è sembrato proprio che la fisica fosse superiore a quella di Max Payne 2, anzi...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 18:35   #157
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Quando ho provato il demo di Far cry non mi è sembrato proprio che la fisica fosse superiore a quella di Max Payne 2, anzi...
invece secondo me gia' nel demo la fisica era decisamente meglio rispetto a quella di max payne 2 dove tutti gli oggetti avevano lo stesso peso e lo stesso coefficiente di attrito...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 18:39   #158
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Quote:
Originariamente inviato da pindol
Io personalmente gioco a 800*600 tutto settato al massimo livello AA6x e FA 4x(settato dal menu del gioco)

Ho un 1800+ e una radeon9800 quindi non una bomba di sistema ma mi gira benone mai uno scatto.

Voi direte beh certo a 800*600, ma vi assicuro che è meglio giocare a 800*600 con i filtri che a 1024*768 senza. Provare per credere.

CIuaz Pindol
Quindi qualche speranza di poterlo giocare c'è.
Old 24-03-2004, 19:22   #159
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Ciao ragazzi , ma la versione adesso disponibile supporta anche la lingua italiana?
Cosa intendete quando parlate di "localizzazione"?Forse la lingua dei personaggi del game?
Aspetto , se vi garba, vs risposte.
Ciao da MaX
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 19:40   #160
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Milotto
Ciao ragazzi , ma la versione adesso disponibile supporta anche la lingua italiana?
Cosa intendete quando parlate di "localizzazione"?Forse la lingua dei personaggi del game?
Aspetto , se vi garba, vs risposte.
Ciao da MaX
Esatto per localizzazione si intende quando un gioco viene appunto "localizzato" nella nostra ligua, ci sono diversi tipi di localizzazione, quella solo testo e menu del gioco, o quella completa con anche i dialoghi a voce, a quanto ne so Farcry sarà completamente tradotto in ita anche i dialoghi.

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian