|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
c'è sempre l'autobus o i piedi o la bicicletta..io vado a lavoro fuori dal mio paese e uso il treno e la metropolitana..a scuola ci andavo in autobus..mi auguro di non avere mai un figlio come te
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa possibile per evitare i problemi di cui sopra è andarci con il motorino. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
beh i 2 autobus li puoi anche prendere ..ti svegli prima e lo fai..almeno impari la lezione.
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Mi pare ovvio che tutto questo disagio enorme per andare a scuola senza motorino appare ai miei occhi come una grande, gigantesca, strepitosa cazzata...
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
francamente non ti capisco, continui a chiedere a quelli del forum consigli su come conquistare ragazze, su come non pagare multe, su come fare qualsiasi cosi e poi te ne sbatti di quello che viene letto.
Inoltre è bellissima l'ostinazione nel trovare un modo per non pagare la multa... te la sei meritata e allori paghi. Quote:
Le ipotesi sono tre:[list=1][*]Hai una memoria ridicola che ti fa dimenticare tutto [*]Quando guidi sei cosi distratto da non accorgerti di un Alt da parte della polizia (e allora spero di non incontrarti mai per strada)[*]La polizia si è inventata tutto... ma non ci credo[/list=1] Poi bello anche il fatto che puoi usare il motorino per andare a scuola, ma non per andare al lavoro; ottima scusa per non lavorare, vero? |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Autobus alle 07.14 a Marcignana provieniente da Fucecchio strapieno all'inverosimile, tempo di percorrenza "non quantificabile" |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Signori e Signore !!!!!
Questo ragazzo è un M-I-T-O http://utenti.lycos.it/francescox87/...wforum.php?f=3 Mi sto piegando in due dalle risate !! Vai Francè !
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
come le preferisci le uova? "inseminate" .... ...... se un ragazzo mi dicesse una cosa del genere un cartone sul muso nn glielo leverebbe nessuno
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Francè ascolta Many...almeno lei ragiona dal lato femminile... Fai tesoro di quello che ti ha detto! Cancella quell'idiozia! |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Comunque se è possibile far ricorso è meglio, perchè va bene "hai fatto una cosa sbagliata", "sei un irresponsabile", "è giusto che paghi", ma 280€ sono una bella cifra e a sto mondo ci si deve arrangiare come si può...
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
che bassezze!
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però capisci che se non ha basi su cui poter fare ricorso rischia di pagare una salassata??? Poi lo voglio vedere arrangiarsi.... |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragà io per sentito dire vi dico questo:
so che alcuni, non tutti i giudici, potrebbero farti vincere facilmente a meno che non sia un caso palese ed eclatante per far si che ci sia una "nomea" sui giudici che fanno vincere i ricorsi... in tal modo tutti faranno ricorso per la gioia delle tasche dei giudici! spero di essere stato chiaro, non è una generalizzazione! |
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Ma che vuol dire a sto mondo ci si può arrangiare come si può???? Al mondo bisogna saper pagare i propri errori. Non aggirarli.
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è vero: la multa può anche raddoppiare! Certo che se si prepara bene la cosa il ricorso si può fare: ciò non toglie che ci penserà suo padre a dargli 1 ripassata! Io l'unica volta che ho portato in 2 un amico che aveva il braccio ingessato mi sono ritrovato il vigile urbano dietro... Che impietosito dalla mia faccia, da quello ingessato e dall'ora (1.30: voleva andare a casa a mangiare...) mi ha lasciato andare dicendo "forse è meglio se vai a piedi". Ammetto che appena si è allontanato siamo ripartiti però!
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo!!! Il problema è che il giovane scugnizzo pare non si sia fermato all'ALT di una pattuglia.... Ora mi chiedo appunto su quale base vuole presentare un ricorso! |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Propongo la lapidazione dell'autore di quel libro e , soprattutto , di chi l'ha comprato !! |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto è suo padre a dover pagare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.