Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2003, 18:36   #141
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
si però ora che si sono svelati devono fare aggiornamenti quotidiani sul forum

pippo76 è offline  
Old 09-09-2003, 18:38   #142
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
si però ora che si sono svelati devono fare aggiornamenti quotidiani sul forum
Giusto, è quello che dico anch'io ...Scoooooop...dove sei?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 09-09-2003, 20:17   #143
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Aggiornamenti? Abbiam passato un bel week-end a firenze/montecatini terme. Abbiamo conosciuto pure Bluelake (simpaticissimo tra l'altro )
Venerdì vo' a Roma

Per il momento pare andare tutto a gonfie vele...che dire di più?
Non basterebbero tutte le faccine di filippom di questo mondo
Old 09-09-2003, 20:42   #144
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Aggiornamenti? Abbiam passato un bel week-end a firenze/montecatini terme. Abbiamo conosciuto pure Bluelake (simpaticissimo tra l'altro )
Venerdì vo' a Roma

Per il momento pare andare tutto a gonfie vele...che dire di più?
Non basterebbero tutte le faccine di filippom di questo mondo
week end a Firenze?!?!?!?!??!?!non sapevoooooooo

pippo76 è offline  
Old 09-09-2003, 20:43   #145
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
week end a Firenze?!?!?!?!??!?!non sapevoooooooo
Doveva esserci il raduno metallaro, ma è stato spostato....insomma ne abbiamo approffittato per farne uno molto mini
Old 09-09-2003, 20:47   #146
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Doveva esserci il raduno metallaro, ma è stato spostato....insomma ne abbiamo approffittato per farne uno molto mini
un mini incontro a due!più apparizione di bluelake!

pippo76 è offline  
Old 09-09-2003, 20:50   #147
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
ciao a tutti...

oggi è stato un pomeriggio un po' così...

dovevamo andare a udine, ma non se n'è fatto niente perchè ha paura del ragazzo della sua amica (di come guida) e non se la sentiva di andare con loro...

ho passato parte del pomeriggio a subire i suoi piagnistei (perchè non sono andata... cosa dirà di me?.. et similia)... sembra inoltre che non apprezzi i miei tentativi di palpeggio (innocenti e fatti in solitudine totale), che ricambia con sberlette e "no!!" o mi manda via la mano, poi siamo dovuti telare perchè ci ha intravisti sua mamma, e poi altra sciroppata di "cosa faccio adesso... mia mamma mi uccide...", poi non le ha detto niente.

Probabilmente oggi ero meno disponibile del solito alle sue paranoie (tenete conto che da 3 mesi a sta parte ascolto quasi quotidianamente frasi come "ti piaccio?? che brutta che sono!! ma se ci vede mia mamma??! c'è gente! non mi molli vero?? e cose simili...) , forse mi sto stufando, non so...

aiutooooo
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 09-09-2003, 21:29   #148
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da dibe
ciao a tutti...

oggi è stato un pomeriggio un po' così...

dovevamo andare a udine, ma non se n'è fatto niente perchè ha paura del ragazzo della sua amica (di come guida) e non se la sentiva di andare con loro...

ho passato parte del pomeriggio a subire i suoi piagnistei (perchè non sono andata... cosa dirà di me?.. et similia)... sembra inoltre che non apprezzi i miei tentativi di palpeggio (innocenti e fatti in solitudine totale), che ricambia con sberlette e "no!!" o mi manda via la mano, poi siamo dovuti telare perchè ci ha intravisti sua mamma, e poi altra sciroppata di "cosa faccio adesso... mia mamma mi uccide...", poi non le ha detto niente.

Probabilmente oggi ero meno disponibile del solito alle sue paranoie (tenete conto che da 3 mesi a sta parte ascolto quasi quotidianamente frasi come "ti piaccio?? che brutta che sono!! ma se ci vede mia mamma??! c'è gente! non mi molli vero?? e cose simili...) , forse mi sto stufando, non so...

aiutooooo
Nun tè preoccupà

e poi dovresti saperlo...non è che esser fidanzati sia tutto rose e fiori!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 09-09-2003, 21:32   #149
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Nun tè preoccupà

e poi dovresti saperlo...non è che esser fidanzati sia tutto rose e fiori!

questo lo so...

tu?? ce mut??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 09-09-2003, 21:35   #150
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

ce mut??
Che significa?
Blue Spirit è offline  
Old 09-09-2003, 21:36   #151
dibe
Senior Member

Quote:
Che significa?

in furlano vuol dire "come va?"
dibe è offline  
Old 09-09-2003, 21:41   #152
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
in furlano vuol dire "come va?"
Ah ecco mah, non benissimo ma neanche malissimo...sono super-indaffaratissimo col lavoro e i preparativi per il viaggio (il capo ha intenzione di lavorare pure dall'albergo...altro che svago! ) che se non altro non ho il tempo di pensare a ilenia!
Blue Spirit è offline  
Old 09-09-2003, 21:43   #153
dibe
Senior Member

Quote:
Ah ecco mah, non benissimo ma neanche malissimo...sono super-indaffaratissimo col lavoro e i preparativi per il viaggio (il capo ha intenzione di lavorare pure dall'albergo...altro che svago! ) che se non altro non ho il tempo di pensare a ilenia!

beh... mior cusì no?
dibe è offline  
Old 09-09-2003, 21:46   #154
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
beh... mior cusì no?
Già...guardiamolo come bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto... ...mi chiedo solo come starò fra 9 giorni, al ritorno dalla turchia...
Blue Spirit è offline  
Old 09-09-2003, 21:47   #155
dibe
Senior Member

Quote:
Già...guardiamolo come bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto... ...mi chiedo solo come starò fra 9 giorni, al ritorno dalla turchia...

magari incontri una turca super
dibe è offline  
Old 09-09-2003, 21:48   #156
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

Un super cesso?

Vah che almeno sdrammatizziamo...
Tiafx è offline  
Old 09-09-2003, 21:49   #157
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Seeeee magari
Blue Spirit è offline  
Old 09-09-2003, 21:50   #158
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Un super cesso?

Vah che almeno sdrammatizziamo...
Anche quelli servono nella vita, no?
Blue Spirit è offline  
Old 09-09-2003, 21:50   #159
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Anche quelli servono nella vita, no?

Di sicuro sono + affidabili

Tiafx è offline  
Old 09-09-2003, 21:51   #160
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Di sicuro sono + affidabili

Senza dubbio
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian