|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
secondo me bisogna "giocare" un po cn i settaggi, ma nn riesco a sitemare le cose...
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
Oggi lo riporto al negozio e dovrebbero cambiarmelo....cmq anche i monitor perfetti appena accesi necessiatano di regolazioni alla geometria o no?
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Quote:
Fammi sapere tu se lo riporti in negozio cosa ti dicono e se te lo cambiano subito, se ti mostrano come regolarlo meglio, ecc. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Domanda su Samsung 959nf
Ho da pochi giorni acquistato il suddetto minitor e direi che è ottimo! Ho però una domanda da proporvi:
quando su winxp apro delle finestre con sfondo nero aventi la barra di scorrimento verticale , se posiziono la finestra sul lato destro del desktop , lo sfondo non è perfettamente nero ma accanto alla barra di scorrimento verticale si nota una striscia sempre verticale (avente le stesse dimensioni della barra) che non è perfettamente nera bensi ha un colore grigio molto scuro .Se provo a spostare la finestra da destra a sinistra del desktop (e quindi anche del monitor) lo sfondo appare perfettamente nero! Naturalmente il problema si presenta anche con explorer nei siti che hanno sfondo nero, e non è proprio bello! Vorrei sapere se tale inconveniente è normale oppure è un difetto del monitor. Inoltre a chi mi dovrei rivolgere per l'assistenza? Ho sentito dire che ti portano il nuovo monitor direttamente a casa, ma chi bisogna contattare (quale numero)? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Re: Domanda su Samsung 959nf
Quote:
sul sito Samsung trovi tutti i numeri di telefono a seconda dell'area geografica in cui vivi ciao |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Domanda su Samsung 959nf
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Domanda su Samsung 959nf
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Moderatore
|
Sballato nel senso che a volte, in certe auto, l'imballo completo... non passa e quindi il monitor occorre tirarlo fuori e metterlo ovviamente sul sedile anteriore che attutisce molto e quindi andarsene a casa a 2...all'ora; a mè questa cosa è capitata spesso anche con dei 17 pollici crt! Per non parlare dei Tv color...
Ma questo è un cavillo, l'importante, la parola d'ordine insomma è: provare l'oggetto a tutti i costi se di Diamontron si tratta...ho già ricevuto parecchi pvt di acquirenti di 959Nf che chiedono consigli su difetti riscontrati...a casa ed il mio appello ha quindi una motivazione ben precisa; ricordatevi che i negozianti non regalano niente e che comunque i vs. soldi hanno una perfetta...geometria! |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io dico: se le deformazioni dell'immagine del monitor nn sono simmetriche, cioè lato sinistro abbombato e destro curvo verso l'interno solo nella parte finale, come faccio a regolarlo al meglio se le regolazioni che mi permette di fare l'OSD sono invece simmetiche? è logicamente impossibile o sbaglio? Speriamo che se mi arriva un nuovo monitor sia perfetto... |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Ma siamo sicuri che non sia un po' di pin balance ?
Sul mio AOC schifoso posso correggerlo |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
guarda ci abbiamo perso 1 ora in tre piu io a casa da solo...nn si riusciva proprio a rendere i lati rettilinei.
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
non lo sai che le ore-uomo non si sommano ?
cioe fare un 100 una cosa per un ora non è come fare da solo una cosa per 100 ore Cmq a parte gli scherzi, se sapevate cosa stavate facendo ( e a questo punto credo di si ) per quel monitor non c'è niente da fare.... |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
beh allora non ci son santi! te lo devono cambiare e basta...
mi dispiace cmq almeno questo ricorda a tutti che i diamondtron sono fragilini! |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Adesso la mia paura è che anche quello in sostituzione sia danneggiato e piu che altro se mi arriva, data la scarsa reperibilità del prodotto. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
è arrivato da essedi... che non sia quello rotto di ciottano ? :lol:
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
riguardo alla questione di provarlo in negozio.... bah.... è un po' difficile perche :
1) loro non saranno molto propensi 2) e se poi ha un difetto vistoso ? che faccio. gli sborso i soldi e glielo lascio la che si facciano pure la doa ? 3) e se ha un difetto leggero, che faccio ? mi metto a smanettare con l'osd per tentare di neutralizzarlo? allora a questo punto considererei un bel cdrom con un bel nokia monitor test.... boh.... vedo domani ! |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Moderatore
|
Quote:
2) Se ha un difetto vistoso avrai dimostrato che il tuo voler provare era...giustificatissimo! Abbozzeranno e te ne faranno arrivare un altro e, visto il precedente, saranno proprio loro a fartelo provare per dimostrare che è stato un....caso... 3) Se ha un difetto leggero, ma sempre un difetto devi dire che non te ne intendi e che quindi lo devono mettere a posto loro...devi dire che tu il monitor lo vuoi vedere perfetto! Altrimenti non lo prendi a meno che non ti facciano uno sconto se il difetto leggero non è aggiustabile...e niente test da portare appresso (dimostreresti di essere prevenuto); una volta acceso vedi subito la geometria, i colori, eventuali sfocature ecc.; preparati dunque mentalmente un test da eseguire con testi ed immagini (sfondi) o quantaltro del SO (Win Xp sicuramente); tutto quanto ho postato, bada bene, non è un'azione di pedanteria, ma fa parte dei tuoi sacrosanti diritti....e non sborsare mezzo eurozzo fino a che avrai visto/controllato quello che acquisti! Questo è quanto. Ultima modifica di Abilmen : 01-10-2003 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.