|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli e dintorni
|
Quote:
Ed allora a me 3 con 512 Mb... Grazie Pugile, preciso, essenziale e... prezioso. Come sempre. Un abbraccio, Felix
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ECS
Il ragionamento di Whisky_29 è giusto anche se c'è da dire che si può prendere anche l'ECS senza ram, HD, e CPU per poi assemblarlo da se.
Per quanto riguarda il "negozio" per me andrebbe bene anche quello di Avellino, visto che sia io, che sono del Agro Aversano sia tu, lo possiamo raggiungere facilmente. Purtroppo non esercita gli sconti degli altri. L'importante è mettersi d'accordo. Per quanto riguarda gli Devo ancora definire. Vi farò sapere. CIAO |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Re: ECS
Quote:
C'è comunque da aggiungere che i prezzi che ti hanno proposto sono davvero "shock" e vanno presi in seria considerazione... a tal proposito, ragionado: di dove è il tizio della QLC? di Forlì?... Vediamo se c'è uno di noi da quelle parti che possa informarsi bene sulla realtà della ditta! Vi Pare? saluti. Whi
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Ancora ECS
Altra offerta ECS:
P4 1,7 HD20/7200 RAM256MB NO FLOPPY NO SOFTWARE GARANZIA 2 ANNI DOOR TO DOOR TOTALE 1399.00 euro Pagamento: bonifico al momento dell'ordine. Distinti saluti. Winner S.p.A. Ufficio Commerciale Manuela Mantovani Tel. 0425.846506 Fax. 0425.840866 [email protected] CIAO |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
con IVA o senza?
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Città: Padova
|
ram?
tutti c'è l'avete fissa con la scheda grafica...ma guardate che non è poi così male, non è una geforce4 ti, ma è sicuramente molto meglio di una s3 savage o di un'intel 830m, se poi andate al link da me proposto nella pagina precedente potrete trovare dei bench fatti nell'ambito 3d e con quake 3 a 1024x768 nella modalità fast riesce a fare ben 80 FPS (in quella Hi quality fa cmq 38 fps che sono più che sufficienti)! Poi pensate che il famoso bestio (famoso per le prestazioni eccezionali, sopratutto nell'ambiete grafico) fa 3300 punti su 3dmark2000, mentre l'i-buddie 4 riesce a farne ben 4200!!!!
per quel che riguarda la ram io ho trovato scritto così sul sito ufficiale: System memory 128/256/512MB DDR-SDRAM for Factory/Dealer installed Upgradeable to 1GB on one DIMM socket quindi ci dovrebbe essere una quantità prenstallata dal produttore che poi può essere aumentare tramite la dimm presente. il sito del produttore con le specifiche è questo: http://www.ecs.com.tw/products/a928-spec.htm quindi bisognerebbe sentire meglio il venditore per la ram. Se non ho capito male l'ecs a928 viene di fabbrica fatto con almeno 128 mb di ram on-board e quindi se noi chiediamo 256 mb e loro hanno il modello con 128 ci metteranno su un modulo da 128 per portare la quantità complessiva a 256. L'ideale sarebbe farsi dare il modello con già montati 256 sulla scheda. saluti --voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Ho l'impressione che è senza iva. Purtroppo non è scritto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Decisione
Su quale negozio vogliamo dirigere la nostra attenzione?
Ciao |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
|
p4 1.7
sarebbe il caso di prendere o il p4 da 1.6 o da 1.8 perche con core northwood!!! Non è una cosa così trascurabile perchè a parte i vantaggi in fatto di prestazioni (vista la cache L2 da 512 al posto di 256) la costruzione è fatta con core a 0.13 micron al posto dei 0.18 dei williamette (p4 1,7) e quindi c'è sia un minor consumo di corrente che un minor quantità di calore prodotto, su di un "notebook" non è proprio congeniale spendere 20 euro in meno per avere un processore che scalda come un stufa.
--voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
qpt
il negozio qpt non è ad avellino ed è pure quello che ci faceva gli sconti più grossi? voi siete di napoli no? avellino credo sia vicino (anche se la mia geografia non è il massimo...).
--voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Re: Decisione
Quote:
Poi, solo perchè alla fine non ci sono situazioni sfavorevoli da riferire potremmo anche vedere la Multimedia di Avellino in quanto presso la quale sia io che Gamma potremmo addirittura recarci per definire meglio la questione... Aspetto anche dalla ditta di Napoli (quella dell'originario 18%), che è di provata serietà (Gamma poi se vuoi ci arriviamo), se ci fa sapere qualcosa degli ECS... Saluti, Felix
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Re: p4 1.7
Quote:
Anch'io propendo per quel processore... Comunque, una volta deciso da chi acquistare, potremmo anche lasciare la libertà al singolo acquirente di decidere la configurazione, l'importante è sapere a quanto ammonta lo sconto e le garanzie di assistenza offerte... per il resto ognuno può prendere ciò che gli pare... Giusto? Saluti, Felix
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
sbaglio ram
mi sa che mi sono sbagliato per quel che riguarda la ram, in effetti c'è un solo slot di espansione ma di ram già preinstallata niente.
ottima notizia il fatto di poter configurare a piacimento il proprio ecs visto che credo di essere anche l'unico che vuole l'unità combo. saluti --voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Piccolo problema, il server di INFINITO è bloccato per cui perdo la posta...
continuate a postare solo a [email protected] Mannaggia, Felix P.S. x VOODOO... il combo scalda paurosamente ed è delicatissimo... pensaci... visto la dotazione di porte USB forse sarebbe meglio un lettore DVD e masterizzare esterno (che eventualmente prenderai quando ti farà più comodo...
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Sarà, ma per me il combo [ne ho uno] nn ha alcun tipo di problema, poi pretendere che sia gelido mentre masterizza è follia, per il discorso di fragilità ... ha la stessa fragilità di un dvd o di un cdrom ... visto che è meccanicamente strutturato nello stesso modo ...
C@F |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao a tutti
Secondo me per abbassare ulteriormente i costi converebbe attendere l'uscita del a929 con processore athlon xp che comunque costerà sicuramente meno, e non dovrebbe tardare ad uscire. Ciao |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
a929
hai pienamente ragione, ma hai idea di quanto ci sarà da aspettare per vederlo uscire sul mercato? Tra l'altro ho letto una recensione, dove nel 3d mark ottiene dei risultati migliori rispetto al modello con su montato l'intel p4.
Poi io sono un grande sostenitore di AMD!!! cmq se si riesce a combinare uno sconto mi va benissimo anche un intel. --voodoo3dfx-- |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sposo quello che Caffeina (che è uno ai quali ho rotto l'anima per gli i-Buddies) Volevo intendere che il masterizzatore non dovrebbe essere usato anche quale lettore e DVD perchè è intrinsecamente un aggeggio più "deperibile" ed essendo più costoso, converrebbe "preservarlo" con un utilizzo dedicato... E poi, mi si perdoni se insisto, comunque nella fase di masterizzazione (anche se per 10-15 minuti) si sviluppa molto più calore che nella fase di semplice lettura... di più... nin 'nzò Saluti, Felix
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Sicuramente in masterizzazione sviluppa + calore [nn ho mai detto il contrario], ma cmq nn sta attaccato alla cpu ... e se riescono a tenere un Athlon in un notebook ci può stare senza problemi pure un masterizzatore
Sicuramente sarebbe bello preservarlo, ma quanti cd devi leggere prima di uccidere un cd/dvd/cdrw ? Io ancora sto aspettando mi muoia il primo ... C@F |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.