|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Il multitasking è uno degli inutili fronzoli, com'era prima andava benissimo, per Safari aspetto di provarlo, ma aspetto almeno un altro paio di BETA. Per la home oramai per gli Apple user è talmente familiare e pratica che no credo si possa fare di meglio. Molto comode le notifiche anche da lock screen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cina e Taiwan non sono la stessa cosa, dal loro punto di vista e si sparano per questo motivo, ma per noi occidentali è inutile fare una distinzione del genere. Bene e Male. E' un po' come le scarpe italiane "Designed in Italy", una presa in giro ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Come tutto il resto comunque, sarà da provare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Il succo del discorso non cambia,è comunque un prodotto che assemblano in U.S.A e, a differenza di altri,mi pare un buon passo avanti. Resta da vedere se gli accordi tra Apple e Obama faranno si che il prezzo non lieviti altrimenti diventerà appetibile solo ai veri enthusiast e non anche allo studio fotografico o di piccoli montaggi video che è in attesa di pensionare il suo vecchio MacPro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Detto questo secondo me hanno lavorato bene, mi sembra di vedere il mio iPhone 4 jailbroken visivamente. Rimane comunque indietro come personalizzazione (e sempre lo rimarrà, uno dei motivi principali per cui non sono più possessore) ma almeno hanno dato una rinfrescata al tutto, era ora dopo 6 anni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sono tutte domande inutili,quello che conterà sarà la versione finale. Lì si che ci sarà da discutere... Ultima modifica di lockheed : 12-06-2013 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Aspirare aria dal basso equivale ad aspirare 20 volte in più la polvere, ed i filtri non sono affatto la soluzione, quanto piuttosto un palliativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Tutto d'un tratto clementoni diventa design studiato?
![]() link Uno è WP8 e l'altro è iOS7, se riuscite a distinguerli... ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | ||
Bannato
|
Quote:
vuoi che i tecnici Apple non hanno pensato che l'aria estratta dall'interno aspira aria dall'esterno? Non credo siano così fessi altrimenti lavoreremmo tutti a Cupertino no? Quote:
Nell'immagine di sinistra c'è Safari e Mail,non sono identiche.... ![]() E comunque,sarà almeno 2 anni che uso quel concetto su OSX.... ![]() ![]() E all'epoca il clementoni/Phone non era ancora nato... Riprovaci,sarai più fortunato! Ultima modifica di *tony* : 12-06-2013 alle 08:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
|
Quindi mi stai dicendo che finora i tecnici di cupertino erano dei fessi (dato che i mac pro aspiuravano aria dal davanti e la espellevano da dietro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non c'entra in termini di OS e in termini di sostanza! Immagino che tu non abbia neanche aperto il link, troppo difficile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Bannato
|
Quote:
Tu l'hai aperto questo per dire che aspira la polvere? Io non l'ho fatto e quindi mi baso sul fatto che li lo ha progettato non sia un fesso.... Quote:
Una cosa giusta l'hai detta,non c'entra una fava e questo topic parla di Apple e del Kynote. Tutto il resto delle solite diatribe a me non interessano,quello che mi interessa è che non è stato STRAVOLTO quello che di buono si è visto in questi anni. Il resto dei rosicamenti lo lascio volentieri agli altri.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Una delle cose più attese da questo evento ![]() Oggi che ti conviene dici che sono la stessa cosa, invece per te ieri unire OS mobile e desktop è una bestemmia perchè ipse dixit SJ. Alla faccia della coerenza!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user Ultima modifica di threnino : 12-06-2013 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace per te ma l'ambiente mobile e l'ambiente Desktop in Apple continuano ad essere due prodotti separati. Se accendo un Iphone trovo molte similitudini in OSX perché IOS è nato su quelle basi. Di certo se lavoro su OSX,lavoro su un'ambiente Desktop che continua ad essere tale,nonostante tu con i tuoi giochini da settimana enigmistica cerchi invano di dimostrare il contrario. Le piastrellone monocolore le trovi solo nell'ecosistema che conosci,non in questo,fattene una ragione e riprova al prossimo giro. ![]() Ultima modifica di *tony* : 12-06-2013 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Pare piuttosto ovvio che un coso del genere stia sulla scrivania e non certo per terra come il cassone che andrà a sostituire. Il tuo ragionamento della polvere pescando dal basso non fa una grinza, ma se non si è mai preoccupato nessuno di quanta polvere mangia un laptop su una scrivania andarsi a preoccupare di quanta ne mangerà questo mi pare questione di puntiglio, poi magari ci sarà una microbasetta con piedini per tenerlo sollevato di qualche cm dalla superficie del tavolo ed il gioco (anche per i maniaci della pulizia interna al case) è fatto...
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Questi Macpro verranno progettati/disegnati negli Usa, come tanti altri prodotti, ma questa volta anche assemblati, questa è la novità.
Ma anche Lenovo, società cinese, progetterà ed assemblerà alcuni prodotti negli USA (annunciato ad ottobre, i primi prodotti dovrebbero uscire in questo periodo). Chiaramente i componenti vengono da stabilimenti sparsi per il mondo, esattamente come avviene oggi. Probabilmente il controllo di qualità segue regole "universali", quindi alla fine per l'acquirente cambia davvero poco, nella sostanza del prodotto. Magari cambia dal punto di vista "simbolico", leggere un "Assembly in Usa" piuttosto che "China" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
Purtroppo come molti sanno se il flusso d'aria lambisce una superfice questo si estende molto di più che la superfice d'ingresso, unito ad una densità lamellare dei dissipatori molta alta credo che il sistema di raffreddamendo perda la sua capacità dissipante massima molto in fretta (e la superfice di una scrivania accetta la polvere allo stesso modo del pavimento). La mia opinione rimane quella, (avrei preferito aspirasse aria dall'alto per espellerla dal basso), come pure la pessima scelta di mettere il connettore di alimentazione sul frontale (avrei preferito nella parte inferiore con attacco ad L). Credo che i miei appunti potrebbero anche essere condivisibili anche senza scomodare il mio QI o quello dei cervelli che lo hanno progettato. Ps mai smontato un laptop dopo due anni di vita ad uso casalingo (e non pro che sta acceso minimo 8 ore al giorno)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con i dual G5 adottarono il water cooling.
Immagino che lo avranno valutato anche questa volta, tanto più che è possibile accedere a soluzioni molto più affidabili che in passato (le adottano nei rack 1U con ottimi risultati, basta dare un'occhiata alle soluzioni Asetek). In ogni caso, sono curioso di vedere le recensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
La tua opinione,anche se condivisibile,cozza un pochetto con una semplice regoletta fisica. Il fatto di utilizzare lo spostamento dell'aria calda verso l'alto in maniera naturale,evita di dover far uso di una ventola che giri oltre il dovuto perché deve spingere aria dall'alto verso il basso. Che poi,a dirla tutta l'aria che spari in basso non alza forse ulteriore polvere che torna ad essere aspirata dall'alto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.