|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
il countdown dice 18 ore a me....18 ore a cosa???
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno tradotto la frase misteriosa: The Institute is sealed. They won't help us; I'm heading to Black Row. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
ah adesso mi è tutto molto più chiaro!!!
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
edit
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright Ultima modifica di capitan_crasy : 07-12-2013 alle 13:13. |
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Insomma esce sto gioco ?, non posso più aspettare.
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
A questo link trovate tutte le traduzioni e le spiegazioni dei vari codici misteriosi pubblicati sul sito teaser.
Link->> http://goo.gl/Bg5Lpj Magari vale la pena metterlo in prima pagina |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Queste frasette del piffero mi stanno facendo salire un hype...
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
al di la' di opinabili decisioni da parte di un moderatore avevo smesso di postare perchè iniziava a puzzarmi veramente questa storia
sono veramente incazzato, ma purtroppo avevo ragione. Topic ripulito da quella spazzatura di 2299, se potete modificate anche i vostri messaggi in cui è linkato Spero, davvero, che gli capiti qualcosa di brutto all'imbecille che ci ha fatto perdere tutto questo tempo Edit: 1) sinceramente non capisco come Bethesda/Zenimax abbia permesso tutto questo 2) Il sito risultava registrato a nome di ZeniMax Inc. quindi, male che vada, la società DEVE perseguire legalmente quell'immane testa di () di survivor 3) Adesso voglio vedere se dicono qualcosa, se non fanno nulla FALLOUT 4 NON LO COMPRO Ultima modifica di eddievedder80 : 07-12-2013 alle 09:43. |
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma non te la prendere.
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Va a capire cosa è successo veramente. Per ora sappiamo solo che non verrà presentato F4 al VGX, almeno da quello che ho letto: http://www.eurogamer.it/articles/201...fine-settimana. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Città: Karalis
|
Sto sito era famoso da un bel pò di settimane worldwide, con i più importanti siti del settore che riportavano le news, e Bethesda non ha detto assolutamente NULLA?
Puzzava pure a me già dall'inizio: menomale che non c'ho perso tempo a tradurre i messaggini cretini o a bisticciare per forums circa la possibile estensione della mappa tramite le info di quest'ultimi . COmunque, se viene scoperto, questo tipo rischia la crocifissione ai pali della luce con metodo Caesar Legion
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
judicator questo sappiamo http://thesurvivor2299.com/fuckyou.php no serve aprirla, basta leggere l' url c'è poca fantasia da utilizzare Adesso, se non procedono per vie legali e non ho notizie in tal senso nei prossimi 3/4 giorni 1) come ho detto il gioco non lo compro 2) cancello tutti i miei messaggi di questo 3d e chiedo se è possibile cancellarlo del tutto. Di sicuro non sarò io a fare pubblicità, sul forum hw numero uno d'Italia, a questa massa di capre ignave |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti dico solo che i miei messaggi che ho cancellato stamattina li ho incollati in un file word di 5, ripeto -5- , pagine che provavo le 24 linee del cifrato ad ogni messaggio che incrociavo 15 fonti prima di scrivere un post e poi altro ma basta non perdo tempo ulteriore a ricordare cosa non ho letto cristo ti quoto in pieno sul concetto dei pali, ma io non mi limiterei a crocifiggerlo, penso più al conte Vlad. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Città: Karalis
|
Quote:
Comunque, se sta bufala ha raggiunto tali proporzioni, il "merito" è in gran parte della Bethesda che, essendo a conoscenza di questa storia, non ha mosso un dito... |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
La registrazione del marchio è avvenuta subito dopo la comparsa del sito farlocco se non ricordo male, e a questo punto è molto probabile che sia stata fatta semplicemente per tutelare "un possibile marchio futuro", cioè, non è nemmeno detto che uscirà mai un Fallout 4... che lo chiamino come vogliono quando sarà, basta che non ci infilino un "online" nel nome, o multifava et similia. Magari un true brand new engine stavolta, magari Obsidian ancora una volta, almeno come collaboratori.
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
1)Il perfetto imbecille che ha aperto quel sito(spero che muoia prima di scopare la prima volta) 2)I legali della Bethesda(sopratutto loro) E rinchiuderli in qualche carcere federale statunitense senza neppure processo. Quote:
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Che dire.. il troll per me ha decisamente vinto.. e vedere certi messaggi sul web come quelli scritti in questo thread... mi ha decisamente fatto ridere.. TROPPO.
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Una goliardata ben riuscita. Ha fatto uno scherzo e gli è venuto benissimo.
Fatevi una risata, chessò ste scenate.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

. COmunque, se viene scoperto, questo tipo rischia la crocifissione ai pali della luce con metodo Caesar Legion