|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
|
se intendi la garanzia sull'hardware, no, non la invalida, a meno che l'operazione che vuoi compiere non sia espressamente probita nell'EULA (End User License Agreement - accordo di licenza per l'utente finale) del prodotto.
Ultima modifica di markk0 : 22-02-2010 alle 07:35. |
|
|
|
#142 | |
|
|
Quote:
dovrai poi inviare il portatile all'assistenza, che rimuoverà Windows dal disco fisso e rimuoverà (cosa fondamentale, almeno per i produttori) il COA (Certificate Of Autenthycity) di Windows dal fondo del portatile. ti restituiranno quindi il portatile e successivamente (molto successivamente) ti arriverà un assegno con il rimborso del sistema operativo (una quarantina di euro, in genere, cioè quano lo paga il produttore del portatile) quella che ho descritto è la procedura che segue Acer (e che funziona). immagino che quella di Sony sia analoga. Ultima modifica di markk0 : 22-02-2010 alle 07:36. |
|
|
|
|
#143 |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
|
Quote:
temo si tratti di un guasto. |
|
|
|
|
#145 | |
|
|
Quote:
sicuramente, però, un disguido può sempre capitare. |
|
|
|
|
#146 |
|
|
se disabiliti il supporto SATA nel BIOS, il sistema vedrà il disco come un EIDE e XP si dovrebbe installare senza problemi.
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ho provato solo un mkv 720p e andava molto bene. ho letto che anche i 1080p dovrebbe riprodurli senza grossi problemi.
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
invece sul pc stesso scattano o vanno fluidi?
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
i 720p o 1080p?
|
|
|
|
#151 |
|
Member
|
entrambi
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
ti ho detto ho provato solo i 720p. ma anche con i 1080p non dovrebbero esserci problemi, sia sul pc sia su un altro schermo
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Grazie chiedevo anche ad altri forumer.
Ultima modifica di homerj35 : 23-02-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho visto l'ultimo Harry Potter a 720p e posso dire che sul nostro vaio è stato eccellente! da qualche parte ho letto che anche i 1080p dovrebbero girare in maniera piuttosto fluida...
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ma ho preso il vaio. ti consiglio di andarli a vedere di persona .io ho scelto così. lo schermo e la tastiera del vaio mi sono sembrati molto meglio dell'asus... la batteria però è una caratteristica da considerare... buona scelta. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Ciao ragazzi ho pres adesso la belva....stupendo!!
Mi ditecosa c'è da fare subito tipo con la batteria (cicli di carica?), eliminare programmi inutili, velocizzare il pc? Grazie mecfee lo disinstallo? Grazie |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
a titolo informativo: ho provato un mkv a 1080p con KMPlayer e girava perfettamente.
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Quote:
scusate macfee l'avete rimosso? altre dritte sui cicli di ricarica? grazie Ultima modifica di homerj35 : 27-02-2010 alle 07:31. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
|
l'ho collegato via hdmi al mio plasma pioneer 9g e noto un ritardo di pochi decimi di secondo nell'audio......voi lo riscontrate?
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
li ho cmq visti entrambi, intendo sia l'ul30a che il sony, e devo dire che l'asus e' di plastica! e anche di batteria nn e' che ci sia tutta questa differenza se vedi i test effettuati( con wifi navigazione youtube etc) l'asus circa 7.30min e il sony 6.30min. Ora cercavo un mouse bluetooth e una borsa.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.