|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
se il gioco ti piace il buon senso vuole che te lo compri (come ho fatto io) se nessuno li comprasse sti giochi le case non li potrebbero fare più ![]() vabè ma qui andiamo ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
blocco l'ascensione delle case cosi i cittadini rimangono solo contadini con quei pochi bisogni... nella zona di influenza del mercato riempio di case (o se mi servono tanti tanti soldi faccio 2 centri di mercato entrambi riempiti di case) a quel punto soddisfare quei cittadini è una caxxata ti basta il pesce il sidro la cappella posizionata bene e qualche altra cosa... avrai un botto di tasse con pochissimi edifici per la produzione ![]() (ovviamente non è valido se ti servono le cose militari perchè poi ti servono i nobili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
C'è un eseguibile che va a modificare un file del gioco e ne aggiunge altri necessari per il funzionamento. Per me è un'applicazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Nello specifico trovo che il prezzo di anno 1404 sia buono. Ciofeche e gusti a parte i giochi da 30€ in giù li prendo sempre ![]() Poi c'è sempre play.com ad aiutare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Sto alla seconda missione di 1404... non ho capito bene come devo fare con i fiumi: vedo che in certi tratti hanno delle rocce, suppongo ad indicare che sono attraversabili, ma non riesco a costruire una strada sopra le rocce, o vicino, quindi le case al di là del fiume mi dicono che non riesco a raggiungere il mercato e sono fregato. Come si può fare?
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Salve ragazzi, sono nuovo e posto subito una domanda,
Il gioco va fluido, avendo una discreta configurazione tengo tutto al massimo, AA a 8 (o 6 non ricordo) e filtro a 8. detto questo e ripetendo che il problema non credo derivi dalla mancanza di configurazione, vi chiedo: Come mai quando qualcuno mi parla (appare la faccina in alto a destra) o apro qualsiasi menù che sia di costruzione (cliccando su l'icona dell edificio prima di costruirlo) o informativo (cliccando su una casa per esempio) il frame rate cala incredibilmente facendo scattare il gioco altrimenti fluido e godibilissimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
serve sapere com'è composto il tuo computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
Certo! allora ho un intel i7 920, una HD4870 (1gb), 3gb ram e la asus PT6 come scheda madre, il tutto su windows xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
escluderei una mancanza di potenza hardware
![]() provato ad aggiornare i driver della scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque se il gioco ti va fluido con quei settaggi (e direi con il 'nostro' pc) e quando apri i menu scatta non può essere che il gioco ottimizzato male in certi ambiti ---- comuinque yuppieee finite tutta la campagna... ho fatto le prime 5 missioni a difficoltà media e le ultime 3 a facile (mi sono lasciato un pò andare le ultime 3 xD) comunque devo dire che per chi è alle prime armi questo gioco può essere veramente tosto l'utlima missione sono arrivato a contare una popolazione di circa 3800 abitanti con +4100 di tasse (bilancio in +700) xD Ultima modifica di xnavigator : 06-07-2009 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Junior Member
|
io partendo da zero quindi dovendo mettere hdd case etc (come case ho ' haf 932) senza monitor, 1600 euro...però non andiamo ot, vediamo se qualcuno può risolvere il mio problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
il tasto spoiler no eh? grazieassai
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Salve ragazzi,oggi pomeriggio alle 17 ho acquistato da questo sito
http://www.gamesplanet.com/IT/ il suddetto gioco ANNO 1404,ho creato un account pagato tramite postepay...mi è arrivata istantaneamente la mail con i vari link da cui scaricare il gioco ma non il codice di attivazione -.- Nell'ultima pagine di transizione c'era scritto questo in rosso: "Per questioni di sicurezza sono in corso delle verifiche in relazione a questo account. Ci scusiamo del disagio provocato, la chiave di attivazione verrà inviata entro 8h." Cioè io compro un gioco e questi mi mandano la key entro 8 ore? Ma siamo pazzi? qualcuno ha mai acquistato da sto sito? vi è successa la stessa cosa? ma cosa diavolo devono investigare sul mio account? Praticamente ho scaricato tutto (4.22 gb) ho installato tutto e ora nn posso giocare perchè non ho la key su un gioco PAGATO subito -.- ma stiamo scherzando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
ma che paura, io di tutti i giochi che ho il 90% è stato acquistato su steam e nn ho mai e dico mai avuto alcun problema...in questo caso però su steam anno 1404 viene venduto a 49 euro -.- mentre su quel sito 29.99 , nn ho avuto problemi neanche con questo nuovo sito...mail arrivata istantaneamente download fatto saturando gli 8mb di linea adsl che ho...l'unica cosa nn capisco cosa cavolo devono vedere sul mio account per mandarmi sta key -.- cmq ho già mandato 2 mail ai tipi...se entro domani nn mi mandano la key annullo il pagamento tramite postepay e gliela metto al quel posto...cmq tutto serve di lezione,questa è la prima e l'ultima volta che mi muovo fuori da steam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.