|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mamma mia, ma che cesso sta tirando su J.J. Abrams ???
Sarà mica Star Trek quella buffonata action-yankee che ho visto nell' ultimo trailer ? Ok che i film in generale sono devastantemente inferiori alle serie, ma quest' ultimo video è osceno ed offensivo per i veri fan di Star Trek !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Io mi considero un vero fan di Star Trek ma per ora non mi sento di dare sto giudizio. Noi fans dobbiamo anche capire che per rilanciare Star Trek questo deve anche "evolvere" secondo i canoni del cinema moderno... (premetto che a me Nemesis ha fatto cagare altamente ... idem Insurrection).E' anche vero che ai tempi dello Star Trek "originale" di azione ce n'era eccome... è da TNG in poi che questa è un po' "calata" ![]() Come premessa non è poi così malaccio... vedremo |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Film stupendi sotto molti punti di vista! Quasi impossibile eguagliarli! |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se è una sboronata americana del piffero !!! Io non so come sarà l' intero film, ma se ST deve diventare una cagata americana d' azione... profonda come una pozzanghera... preferisco la serie muoia definitivamente ! Tanto ho 28 stagioni da guardarmi a rotazione per il resto della vita...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il meglio di ST non sta nei film; quelli sono solo trovate commerciali per far soldi.
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
In caso faccia schifo le "28 stagioni da guardarti a rotazione per il resto della vita..." ti rimangono comunque no? |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
dopo che hanno interrotto la serie Enterprise in quella maniera non hanno piu il mio rispetto! Una delle piu belle serie mai viste!
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Enterprise piaceva molto anche a me. Però l'hanno tagliata perchè non faceva più ascolti e i fan (della serie classica) tolleravano molto poco i cambiamenti che Enterprise aveva portato.
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
ma perchè i fan non capiscono un emerito bippppppp
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente, ma quello che ho visto mi fa pensare il peggio... Non dico sia brutto, ma è impossibile racchiudere in un film la profondità narrativa e dei personaggi di ST. Quote:
Le prime due stagioni erano carine ma non certo eccezionali: è li che si sono persi la maggior parte dei fan. La terza stagione era davvero di un altro livello, ma non puoi introdurre una macrostoria da zero che prenda tutta un' intera stagione, altrimenti alla lunga diventa stucchevole. DS9 aveva fatto scuola: filone Dominio anche per 7-8 puntate... poi puntate varie classiche; così dovevano fare. Infatti, la quarta stagione, davvero eccellente, proponeva diverse microstorie di 2-3 puntate davvero ben fatte e profonde. L' hanno stroncata quando stava per spiccare il volo.
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
è quello che hanno sbagliato. se l'avessero fatto con criterio sarebbe stata una bellissima serie |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' una bella scommessa, per una saga che va avanti (se non erro) dal 1966... da quanto traspare nel trailer, temo perchè degeneri nella classica "americanata" tutta effetti speciali e superuomini...
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo nuovo invece, vuoi per la scelta dei personaggi, vuoi per la trama che mi sembra figherrima, penso possa portare quel qualcosa di nuovo e soprattuto possa attirare i fan di vecchia data quelli che erano ragazzi ai tempi della serie classica. E' chiaro che gli effetti speciali ci devono essere, da un film di st mi aspetto anche che caccino fuori un pò di soldini per far vedere qualcosa.... ....e finora l'unico film di st che ha seguito i canoni originali di rodenberry è stato proprio il primo. Gli altri da khan fino a primo contato sono stati molto belli (particolarmente divertente il quarto), ma certo non erano proprio in linea. Unica nota: dovrò rivedermi un espisodio della serie classica in cui l'enterprise si imbatte nei romulani per vedere se hanno cercato di dare una continuità tenendo conto di quello, altrimenti avranno creato un altro paradosso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

... idem Insurrection).