Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 00:21   #141
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ho provato per benino il lettore..c'è poco da fare, samsung fa lettori davvero belli!

Io ho un T9, esteticamente continuo a preferirlo...ma per quanto riguarda il software interno il T10 è solo migliorato...
Non è cambiato moltissimo, ma partendo alle basi del T9 (già ottime) ha aggiunto: nuovi temi (e grande varietà, oltre a quelli personalizzabile senza limiti); nuovi sfondi in riproduzione; display con una risoluzione migliore; il lettore di testo è molto migliorato; la visualizzazione foto è migliorata...
In pratica sono stati presi quei pochissimi punti deboli del predecessore e sono stati migliorati.

Peccato solo che non abbiano aggiuno i tasti di volume autonomi, sarebbe stato davvero perfetto al 100%.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 07:30   #142
Negramara
Member

Iscritto dal: Dec 2007
BLUETOOTH

Ho installato il bluetooth sul pc e come sul telefonino, il lettore miviene rilevato solo per collegamento cuffie!! Possibile?? Eppure sul lettore, con il nuovo firmware c'è l'opzione "Trasferimento file"....AIUTO!!! Please!
Negramara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:44   #143
S90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da skizzo.matto Guarda i messaggi
Allora io ho fatto l'aggiornamento del firmaware copiando i due file nella cartella (la prima appena si entra nella directory)l'aggiornamento è successo e me lo loacalizza come chiavetta ora volgio sapere soltanto dove trovare gli aggiornamenti

Scusa, mi dice che file hai usato per farlo diventare come una chiavetta? Dove li hai copiati di preciso? In "Dati"? Puoi fare qualche foto e la posti?
S90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:52   #144
pampin
Junior Member

L'Avatar di pampin

problemi col bluetooth

Ciao a tutti sono un nuovo arrivo. Anch'io ho acquistato il lettore samsung T10. Adesso ho un problema col bluetooth. Dopo il penultimo aggiornamento, non funziona più. Se cerco di entrare nella rispettiva cartella dal menù, mi compare la scritta: blootooth address error. Proprio ora che con l'ultimo aggiornamento hanno attivato il trasferimento dei file! Qualcuno può aiutarmi?
pampin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 15:46   #145
gepy80
Junior Member

raga tutto apposto....
ho aggiornato il firware con la versione 1.55 (scaricata dal sito della samsung)
HO SEGUITO LE ISTRUZIONI, INSTALLANDOLO è andato tutto a meraviglia..
adesso via blootouth posso trasferire file sia dal lettore al cell che viceversa....
per qualsiasi chiarimento ci vediamo all'interno del forum
gepy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 17:10   #146
S90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Rinnovo la mia richiesta di aiuto: c'è qualcuno che sa installare il firmware UMS e mi dice come fare?
S90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 18:41   #147
giotaros
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Negramara Guarda i messaggi
Ho installato il bluetooth sul pc e come sul telefonino, il lettore miviene rilevato solo per collegamento cuffie!! Possibile?? Eppure sul lettore, con il nuovo firmware c'è l'opzione "Trasferimento file"....AIUTO!!! Please!
Anch'io ho lo stesso problema!!! ma qualcuno riesce a trasferire i file tramite bluetooth da PC a T10?!?!?! me lo vede come cuffie e non accetta di conseguenza il trasferimento file!!!!

aspettavo con ansia questo aggiornamento del firmware che implementasse il trasferimento tramite bluetooth!!!!

giotaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 23:40   #148
Negramara
Member

Bluetooth

Io riesco a mandare files dal T10 al cellulare, ma non viceversa...Mentre con il pc nulla! Qualche aiuto?
Old 30-12-2007, 14:02   #149
gepy80
Junior Member

risposta a negramara

praticamente devi prima registrare il lettore al cell.
quindi prima devi fare partire la ricerca dal cell. al lettore..
inserisci il codice di registrazione (a tuo piacimento) ed è fatto
puoi inviare sia dati dal lettore al cell. che dal cell.al lettore..
per quanto riguarda s90.. non so che risp. in effetti l'utilità del firmware ums è indiscutibile ma nn so darti consigli.. A me sinceramente aver sistemato il discorso bluetooth mi è stato di grande sollievo...
Old 31-12-2007, 08:11   #150
Negramara
Member

Bluetooth e touch pad

Quote:
Originariamente inviato da gepy80 Guarda i messaggi
praticamente devi prima registrare il lettore al cell.
quindi prima devi fare partire la ricerca dal cell. al lettore..
inserisci il codice di registrazione (a tuo piacimento) ed è fatto
puoi inviare sia dati dal lettore al cell. che dal cell.al lettore..
per quanto riguarda s90.. non so che risp. in effetti l'utilità del firmware ums è indiscutibile ma nn so darti consigli.. A me sinceramente aver sistemato il discorso bluetooth mi è stato di grande sollievo...
Gepy, dal lettore al cellulare ce la faccio, ma il contrario no...Che strano! E con il pc, ci riesci? Io in nessun modo.
Cmq il bt consuma troppa batteria! Già le 30 h di durata che dichiarano sono una previsione esageratamente ottimista.

Il touch pad inoltre non è proprio a sfioramento. Ha una sensibilità variabile...A volte devo passare la punta del dito più volte e in alcuni casi effettuare anche una certa pressione. Spero sia normale.

Auguri a tutti
Old 31-12-2007, 09:37   #151
Remixes
Senior Member

L'Avatar di Remixes

Iscritto dal: Apr 2003
Ciao a tutti....mi hanno regalato questo lettore per natale!

Il lettore è molto bello e anche usandolo per andare sullo snow non ho avuto problemi per via delle basse temperature, quindi meno delicato di quanto si possa pensare!
Davvero bello il fatto di poter mettere i video e vederseli nei viaggi, lo schermo rende davvero bene

Ho provato il blutooth una volta (di firmware ho la 1.15 mi pare....) e anche a me il file è sparito....anche da pc nulla, non ritrovo il file...bho!
Il firmware leggendo nel topic non ho capito come si aggiorna....bisogna usare il samsung media studio?

Altra pecca....installando il samsung media studio Itunes smette di funzionare ....qualcuno ha riscontrato e/o risolto il problema?

AUGURI A TUTTIIIII
A32_2500+@4400+ S.pi [1mb:34"] [32mb:33m16"]||3Dmark [01:23648] [03:7613] [05:3666]||PCmark [2002]|| Sandra [4096]
Remixes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 11:01   #152
gepy80
Junior Member

risp. a negramara

intanto vorrei sapere che cell. hai io ho il nokia n70.. in piu ho fatto altre registazioni con altri nokia tipo 6630 e nn ho avuto nessun problema... mi domando se hai seguito il mess. precedente...cmq per quanto riguarda il pc.. ho un portatile un po passato e non ho il bluetooth quindi nn l'ho provato...
l'ho provato con un pc prima dell'aggiornamento del firmware e non andava.. adesso nn so ma penso che dovrebbe andare...
Old 31-12-2007, 11:30   #153
Negramara
Member

Gepy

Quote:
intanto vorrei sapere che cell. hai io ho il nokia n70.. in piu ho fatto altre registazioni con altri nokia tipo 6630 e nn ho avuto nessun problema... mi domando se hai seguito il mess. precedente...cmq per quanto riguarda il pc.. ho un portatile un po passato e non ho il bluetooth quindi nn l'ho provato...
l'ho provato con un pc prima dell'aggiornamento del firmware e non andava.. adesso nn so ma penso che dovrebbe andare...
Il messaggio l'ho letto... ma a me non va. Cmq ho un LG 8360...
E nemmeno con il pc non va...! Uomo di poca fede!!

Se non mi sbaglio qualcuno aveva scritto di avere gli stessi problemi.

Va boh...Fa niente. Sopravviverò.

Bye
Old 31-12-2007, 11:42   #154
gepy80
Junior Member

irascibilità di negramara

stavo solo cercando di aiutarti a risolvere il tuo problema...
cm lg non lo so usare ma riesci a connetterti.. quindi se alla ricerca bluetooth trovi il lettore e inserisci il codice di registrazione.. e rispondi si a "collegare" nel lettore con lo stesso codice che hai inserito nel cell. non dovresti avere problemi...

di piu' riesco a dirti...

se vuoi ti dò il contetto msn e ne parliamo meglio..

a prestoo
Old 31-12-2007, 12:18   #155
Negramara
Member

Quote:
stavo solo cercando di aiutarti a risolvere il tuo problema...
cm lg non lo so usare ma riesci a connetterti.. quindi se alla ricerca bluetooth trovi il lettore e inserisci il codice di registrazione.. e rispondi si a "collegare" nel lettore con lo stesso codice che hai inserito nel cell. non dovresti avere problemi...

di piu' riesco a dirti...

se vuoi ti dò il contetto msn e ne parliamo meglio..

a prestoo
Non sono irascibile!!!
Quelllo che dici l'ho già fatto, ma non va...
Cmq grazie lo stesso...

Cià
Old 01-01-2008, 16:24   #156
Negramara
Member

Batteria

Ma la vostra batteria quanto dura? 30 h???
A me MOOOOOOOLTO di meno...
Old 01-01-2008, 18:58   #157
pokipo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti
sono nuova in questo forum ma ho letto ke molti di voi hanno con il lettore T10 lo stesso problema ke ho rilevato io
vi prego di aiutarmi
dunque, il punto è ke ieri ho acquistato il lettore, ci ho messo circa 10 ore x caricarlo...va bè pare ke dipenda dal pc
oggi lo provo e dal cell mi invio un mp3 ma sul lettore nn lo trovo
a questo punto nn so che fare, ho letto di un aggiornamento del firware ke pare sia 1.55 ma poi mi chiedo se lo aggiorno e dopo ho problemi, poi nn me lo cambiano piu
Insomma sto in crisi nn so che fare, se andare a cambiare il lettore prima che sia troppo tardi o provare questo aggiornamento, se qualcuno l'ha già fatto per favore aiutatemi, mi dispiacerebbe aver speso questi soldi x niente.
Spero che rispondiate presto xkè ho pochi gg di tempo x l'eventuale cambio.
grazie
pokipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:21   #158
FryOne
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Mah...

Sul T10 vorrei dire la mia...
Ho acquistato questo player qualche giorno fa (me ne serviva uno che leggesse anche file di testo), attirato dalla buona fama del suo predecessore. Risultato: me lo sono fatto cambiare il giorno dopo. Certo, in virtù delle sue innumerevoli funzionalità può fare la felicità di molti, ma secondo me chi cerca innanzitutto la qualità del suono dovrebbe tenersene lontano. Quello che mi ha colpito è l'incapacità di dare spazialità al suono (cosa che non ha nulla a che fare con il DNSe e l'"effettino" 3D!)... ed è proprio questa capacità che fa la differenza tra un lettore e un altro; il confronto l'ho fatto con un lettore CD MP3 Sony (il D-NF600), usando il medesimo file mp3 e le stesse cuffie. A proposito, il DNSe è odioso: altro che "natural" (DNSe = Digital Natural Sound engine)! il suono al contrario risulta insopportabilmente artificiale.
Per la cronaca, l'ho cambiato con un Sony NWZ-A818, il quale difetta sul versante delle funzionalità (e non parlo dell'assenza della radio o del bluetooth, ma di quelle, più gravi, delle playlist "on the go" o della lettura di file txt), ma che secondo me si sente meglio.
Del T10 mi aveva già insospettito il fatto che non fosse possibile - salvo smentita - sapere la velocità in Kbps di un mp3... mentre con l'ultimo firmware c'è la possibilità di inserire la data del proprio compleanno cosicché il nostro amato player col suo cagnolino Sammy quel giorno ci possa fare gli auguri... ma che carino!!!http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 11:04   #159
fde0
Junior Member

Make the T10 UMS by installing a modified Corean firmware

Hello everybody,

Sorry for posting in English but I don't speak Italian at all. I managed to turn my Samsung T10 UMS by installing a slightly modified Corean firmware. Check it here.

Please note, as you can read it on the page linked, that you have to format your player after having installing the Corean firmware. So make a backup of your data before doing this, and then put them back on the player after the operation!

I hope this will help
fde0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:10   #160
pokipo
Junior Member

ciao a tutti volevo dire ke anche grazie all'aiuto di ki è + competente di me, ho risolto, aggiornato il firmware ed ora il mio T10 invia e riceve correttamente file da altri dispositivi, per lo meno dal cell con cui ho provato.
grazie
pokipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian