Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2006, 16:14   #141
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Ok,

Parlando del pestaggio del marocchino:
Ah sarebbe questo???ma per piacere non siamo ridicoli io ho descritto quello che puo accadere in un parcheggio di una discoteca visto che è li il posto dove è accduto il tutto se poi tu ci vedi razzismo o un odio dichiarato verso il marocchino bè....
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 16:17   #142
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ah si sarebbe una provocazione?provocazione è quello che hai scritto tu nonostanete sia ben chiara fin dal primo post la mia posizione ma se tu ci vedi razzismo bè che ti posso dire affari tuoi io son già stato piu che chiaro;e non solo riguardo alla questione razziale ma anche in quali casi si va alle mani ma ovviamente questo non è stato letto,o meglio letto ed interpretato sempre alla propria maniera....
La mia non era una provocazione, era una battuta, se non metto faccine non significa necessariamente che sono serio.
Mi dispiace che hai frainteso, fatto sta che sei tu che vieni fuori con insulti gratuiti, e ne hai per un bel po' di utenti. Fosse per me ti bannerei seduta stante, altro che legalize it (ecco questa è una provocazione ).
Old 25-06-2006, 16:18   #143
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
La mia non era una provocazione, era una battuta, se non metto faccine non significa necessariamente che sono serio.
Mi dispiace che hai frainteso, fatto sta che sei tu che vieni fuori con insulti gratuiti, e ne hai per un bel po' di utenti. Fosse per me ti bannerei seduta stante, altro che legalize it (ecco questa è una provocazione ).
E dove sarebbero gli insulti?hai idea cosa significa insultare una persona?
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 16:18   #144
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Ah sarebbe questo???ma per piacere non siamo ridicoli io ho descritto quello che puo accadere in un parcheggio di una discoteca visto che è li il posto dove è accduto il tutto se poi tu ci vedi razzismo o un odio dichiarato verso il marocchino bè....
Va bene...

allora tralasciando le "accuse" di razzismo...

Posso affermare che sei privo di senso civico e sani principi morali ??
Engelbert è offline  
Old 25-06-2006, 16:22   #145
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Va bene...

allora tralasciando le "accuse" di razzismo...

Posso affermare che sei privo di senso civico e sani principi morali ??
E perchè?ripeto perchè se aggredito o minacciato io non devo reagire come posso?nelle situazioni difficili ognuno ha una diversa dose di adrenalina che lo "consiglia" come meglio crede,è un fattore mentale tu magari starai buono,un altro risponderà,un altro cercherà di scappare io se aggredito aggredisco non vedo perchè dovrei essere privo di senso civico e addiritura principi morali
Tutti bravi a dire "chiama i carabinieri" si dai fallo con 10 cristiani attorno...
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 16:23   #146
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da majino
io ho visto più scazzottate tra truzzi piuttosto che fra italiani e marocchini... dovrei dedurre che i truzzi son tutti dei rompicoglioni che menano le mani a caso per il gusto di menarle?
I truzzi per me sono sullo stesso piano
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-06-2006, 16:27   #147
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
E perchè?ripeto perchè se aggredito o minacciato io non devo reagire come posso?nelle situazioni difficili ognuno ha una diversa dose di adrenalina che lo "consiglia" come meglio crede,è un fattore mentale tu magari starai buono,un altro risponderà,un altro cercherà di scappare io se aggredito aggredisco non vedo perchè dovrei essere privo di senso civico e addiritura principi morali
Tutti bravi a dire "chiama i carabinieri" si dai fallo con 10 cristiani attorno...
Guarda cosa ti quoto:

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
se lo ammazzavano il tipo???
Cazzi suoi.
Addirittura fregarsene per la vita di una persona, presupponendo che se la sia meritata...
Engelbert è offline  
Old 25-06-2006, 16:27   #148
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Prima che chiudano il topic...

Master, dov'è successo sto macello??? In che disco a Firenze???

Ci dovevo andare anche io ieri sera in centro, poi a causa di alcuni esseri "figamuniti", s'è deviato
Old 25-06-2006, 16:29   #149
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
Prima che chiudano il topic...

Master, dov'è successo sto macello??? In che disco a Firenze???

Ci dovevo andare anche io ieri sera in centro, poi a causa di alcuni esseri "figamuniti", s'è deviato
C'è scritto in seconda o terza pagina...

Al Meccanò mi sembra di aver capito.
Engelbert è offline  
Old 25-06-2006, 16:29   #150
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
E dove sarebbero gli insulti?hai idea cosa significa insultare una persona?
Ah adesso fai pure le domandine retoriche? Ma smettila dai

Ad Andrea Dandy Bestia (che tra l'altro ha fatto un'eccellente compilation delle tue uscite) hai detto di buttarsi, poi abbiamo
Quote:
N'altro che legge alla cazzo....
Quote:
Ma vai a giocare in mezzo a un tornado va
Abbiamo capito che ti scaldi facilmente, ma esageri. Poi l'ultima credo sia stata per difendere una discoteca.
Spettacolo.
Old 25-06-2006, 16:32   #151
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Addirittura fregarsene per la vita di una persona, presupponendo che se la sia meritata...
Si ma se leggevi tutto il contesto notavi che aveva detto che i carabinieri erano li e il tipo è corso dentro io di certo non vado contro 10 persone alle 4 del mattino appena uscito primo perchè non sarei nelle condizioni e secondo non ho la minima voglia di rischiare qualcosa per cazzi di altri,soprattutto alla luce del fatto che FdO e buttafuori erano li sul posto quindi non penso proprio la situazione sia degnerata a tal punto.
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 16:36   #152
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Si ma se leggevi tutto il contesto notavi che aveva detto che i carabinieri erano li e il tipo è corso dentro io di certo non vado contro 10 persone alle 4 del mattino appena uscito primo perchè non sarei nelle condizioni e secondo non ho la minima voglia di rischiare qualcosa per cazzi di altri,soprattutto alla luce del fatto che FdO e buttafuori erano li sul posto quindi non penso proprio la situazione sia degnerata a tal punto.
A proposito del fatto che c'erano i carabinieri... non potevi saperlo perchè è stato scritto dopo il tuo intervento !!

Stai girando la frittata??

Basta. Chiudiamola qui la nostra discussione.
Engelbert è offline  
Old 25-06-2006, 16:37   #153
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Ah adesso fai pure le domandine retoriche? Ma smettila dai

Ad Andrea Dandy Bestia (che tra l'altro ha fatto un'eccellente compilation delle tue uscite) hai detto di buttarsi, poi abbiamo

Abbiamo capito che ti scaldi facilmente, ma esageri. Poi l'ultima credo sia stata per difendere una discoteca.
Spettacolo.
Ah e dire che leggi alla cazzo sarebbe un insulto????ma da quando ma finiamola di fare i finti offesi per segnalare e dire "mi hanno insultato " dai per piacere

Lasciando da parte che il Bestia non ha iniziato lui...

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia

Bella lì cazzo! La legge sei troooppo tu! Perché non ti proponi come poliziotto di quartiere?
Ma soprattutto l'ultima è proprio per difendere una discoteca

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
Jaiss uhashusauhsa quanto godo che lo hanno chiuso...quella tana di truzzi..ma morissero...
Poi ti "offendi" se dico che leggi alla cazzo,ora capisci cosa intendo non è di certo un insulto alla tua persona solo una constatazione dei fatti.
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 16:39   #154
ErbaLibera
Bannato

Quote:
A proposito del fatto che c'erano i carabinieri... non potevi saperlo perchè è stato scritto dopo il tuo intervento !!

Stai girando la frittata??

Basta. Chiudiamola qui la nostra discussione.
La cosa dei caramba era aggiuntiva,il motivo principale è come ti ho detto che io non vado a rischiare botte da 10 cristiani per cazzi di un altro punto.
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 16:46   #155
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
La cosa dei caramba era aggiuntiva,il motivo principale è come ti ho detto che io non vado a rischiare botte da 10 cristiani per cazzi di un altro punto.
Si, diciamo "aggiuntiva".

Adios
Engelbert è offline  
Old 25-06-2006, 16:47   #156
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Ah e dire che leggi alla cazzo sarebbe un insulto????ma da quando ma finiamola di fare i finti offesi per segnalare e dire "mi hanno insultato " dai per piacere
Ma quanto cazzo sei presuntoso, eh? No, dico, pensi davvero che ti segnalerei per una stronzata come quella? Bah.
E comunque tengo a precisare che sono qui da ben prima di te e non ho mai segnalato nessuno in 3 anni e mezzo, quindi la predica da utente vissuto vai a farla a qualcun'altro.

Quote:
Ma soprattutto l'ultima è proprio per difendere una discoteca

Poi ti "offendi" se dico che leggi alla cazzo,ora capisci cosa intendo non è di certo un insulto alla tua persona solo una constatazione dei fatti.
Ah difendevi i truzzi, peggio
Ok basta, questa era per sdrammatizzare.

Ripeto, abbiamo capito che ti danno fastidio le provocazioni, ce l'hai detto 10 volte, ma i tuoi toni sono ben più pesanti delle provocazioni stesse, e per quanto mi riguarda sarebbero quantomeno da sospensione,
Old 25-06-2006, 16:54   #157
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Ma quanto cazzo sei presuntoso, eh? No, dico, pensi davvero che ti segnalerei per una stronzata come quella? Bah.
E comunque tengo a precisare che sono qui da ben prima di te e non ho mai segnalato nessuno in 3 anni e mezzo, quindi la predica da utente vissuto vai a farla a qualcun'altro.
Ma che predica se quella era una predica comunque sei tu che sei partito a dire "insulti" quando insulti non sono.

Quote:
Ripeto, abbiamo capito che ti danno fastidio le provocazioni, ce l'hai detto 10 volte
Però evidentemente non son bastate visto appunto quante volte le ho dovute ripetere....

Quote:
ma i tuoi toni sono ben più pesanti delle provocazioni stesse, e per quanto mi riguarda sarebbero quantomeno da sospensione,
Si va bè i toni....
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 17:04   #158
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da eriol
io tutte le volte che sono stato trascinato in discoteca ho visto una rissa e non c'erano mai marocchini di mezzo ma solo *tabbozzi di merda* che si accoltellano per uno sguardo "inopportuno" o cose del genere.
idem.. cmq in questi topic saltano sempre fuori i supereroi
ma le coltellate volano mai dalle loro parti? la prima volta che le si vede si cambia idea sulle proprie possibilità da karate kid del varesotto
-kurgan- è offline  
Old 25-06-2006, 17:10   #159
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
ErbaLibera devo dire che in questo topic non mi sei sembrato tu... nel senso che dai tuoi precedenti topic mi sembravi di idee completamente opposte a quelle che hai espresso in questo.
mah
xenom è offline  
Old 25-06-2006, 17:11   #160
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da xenom
ErbaLibera devo dire che in questo topic non mi sei sembrato tu... nel senso che dai tuoi precedenti topic mi sembravi di idee completamente opposte a quelle che hai espresso in questo.
mah
Sarà per questo ---> Status:Fighters mode on
retyty85 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian