Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2011, 12:19   #1561
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Troppo Bello sto gioco

Anche se so che non interessa, vi aggiorno e dico che ho preso lodi in prestito per il mio secondo anno al pescara con riscatto a 1 M sperando che mi diano qualcosa di budget il terzo anno
Old 07-10-2011, 12:20   #1562
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Per chi ha scricato il gioco da Origin: ma a voi ha tenuto i file di installazione nella cartella predefinita? A me no, nonostante ci fosse la spunta per farlo nelle impostazioni.... è un bug?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:23   #1563
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Per chi ha scricato il gioco da Origin: ma a voi ha tenuto i file di installazione nella cartella predefinita? A me no, nonostante ci fosse la spunta per farlo nelle impostazioni.... è un bug?
No, nemmeno a me li ha tenuti, vado ad aprire la cartella dove dovrebbero essere, e non ci sono.

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:25   #1564
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi chi mi sa dire se si può SPOSTARE, magari anche con qualche mod, il tabellone segna punti e minutaggio della partita in maniera che sia più in alto possibile?!
E' possibile che come lo scorso anno non si sono accorti che viene giù troppo in basso (specialmente quando compaiono le statistiche sui passaggi ecc) e che dà fastidio?!?! Uso l'inquadratura tribuna stampa
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:26   #1565
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
questo non fa altro che confermare la mia ipotesi, levate tutta sta roba ... per il resto, dipende se vieni da pes o se hai giocato a fifa11, io che appartengo alla seconda categoria ritengo che abbiano premiato chi gioca manuale, visto che hanno reso più difficoltoso difendere e migliorato le cose sottoporta, faccio molti piu gol dell'anno scorso e ne prendo molti di meno, probabilmente perchè ero abituato a difendere in manuale mentre la maggior parte dei vecchi fifari faceva fare tutto al pc l'anno scorso, era troppo facile difendere con la IA che buttava tutti giù a suon di spallate.
Giocavo a FIFA 2011 l'anno scorso (gioco da sempre in full-manual, cross esclusi dove uso il semi-automatico).

Son semplicemente negato

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:31   #1566
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
No, nemmeno a me li ha tenuti, vado ad aprire la cartella dove dovrebbero essere, e non ci sono.

Come dire che a Natale, quando aggiornerò il PC (cpu+m/b+ram+hd) dovrò riscaricarmelo tutto!??
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:00   #1567
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Come dire che a Natale, quando aggiornerò il PC (cpu+m/b+ram+hd) dovrò riscaricarmelo tutto!??
Ho paura di si...venendo da ea download manager la prima cosa che ho fatto è assegnare la cartella di installazione dei giochi ad un HD che uso di backup dati....scaricato fifa 12 e la beta di BF 3 ma dei files di installazione nemmeno l'ombra....
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:05   #1568
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
A me non legge più le playlist personalizzate, e anche se sono connesso online nel gioco, non vedo più le notizie degli amici su origin, ma solo le mie
Ho riprovato a rimettere altre playlist ma ancora non me le legge...

Ho iniziato poi una modalità carriera nella MLS, per ora tutto bene, ma le conferenze stampa come si fa a farle? Non era stato detto che si potevano fare prima e dopo le partite di campionato?
altro dilemma le conferenze ci ho messo una vita a capire.
vai in calendario e tipo il mercoledi-giovedi prima nelle partite c'è di solito,ma non sempre,un icona rossa.
devi fermarti a quel gg quando prosegui,vai nel calendario e poi li selezioni conferenza stampa.
il problema è che in prosegui devi stare attento a non andare oltre,devi bloccare tutto subito

Quote:
idem quando avevo reinstallato,bisogna riscaricare tutto,indi per cui 3 ore di tempo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:05   #1569
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
"Con PES 2012 in odore di contenuti aggiuntivi, anche Electronic Arts col suo FIFA 12 non vuole essere da meno, e non avendo rose da aggiornare (perché già aggiornate) promette una patch migliorativa con la quale risolvere i problemi riscontrati dai possessori del gioco.

La patch di FIFA 12, che EA Sports promette di pubblicare nel giro di due o tre settimane, introdurrà quelle che gli stessi sviluppatori chiamano “grandi correzioni”: prima di tutto un fix alla modalità Ultimate Team, a quanto pare inaccessibile per alcuni giocatori, mentre nelle partite testa a testa non sarà più possibile controllare il portiere per fare in modo che la CPU difenda al posto nostro, funzionalità a quanto pare abusata da alcune persone meno abili online per compensare il livello con l’avversario.

La stessa EA promette di aver intenzione di pubblicare aggiornamenti più frequenti per FIFA 12 rispetto a quanto fatto con le edizioni passate della simulazione calcistica, affermando inoltre di prendere in seria considerazione tutti i feedback postati dagli utenti sui forum ufficiali. Ricordiamo che il “FIFA dei record” è arrivato a fine settembre, piazzando già 3,2 milioni di copie in una settimana di presenza sul mercato.

Fonte: PC Gamesblog
Old 07-10-2011, 13:15   #1570
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
"Con PES 2012 in odore di contenuti aggiuntivi, anche Electronic Arts col suo FIFA 12 non vuole essere da meno, e non avendo rose da aggiornare (perché già aggiornate) promette una patch migliorativa con la quale risolvere i problemi riscontrati dai possessori del gioco.

La patch di FIFA 12, che EA Sports promette di pubblicare nel giro di due o tre settimane, introdurrà quelle che gli stessi sviluppatori chiamano “grandi correzioni”: prima di tutto un fix alla modalità Ultimate Team, a quanto pare inaccessibile per alcuni giocatori, mentre nelle partite testa a testa non sarà più possibile controllare il portiere per fare in modo che la CPU difenda al posto nostro, funzionalità a quanto pare abusata da alcune persone meno abili online per compensare il livello con l’avversario.

La stessa EA promette di aver intenzione di pubblicare aggiornamenti più frequenti per FIFA 12 rispetto a quanto fatto con le edizioni passate della simulazione calcistica, affermando inoltre di prendere in seria considerazione tutti i feedback postati dagli utenti sui forum ufficiali. Ricordiamo che il “FIFA dei record” è arrivato a fine settembre, piazzando già 3,2 milioni di copie in una settimana di presenza sul mercato.

Fonte: PC Gamesblog
Vampiria, puoi incrociare le dita per 2 settimane di seguito (se non 3)?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:16   #1571
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
"La patch di FIFA 12, che EA Sports promette di pubblicare nel giro di due o tre settimane, introdurrà quelle che gli stessi sviluppatori chiamano “grandi correzioni”: prima di tutto un fix alla modalità Ultimate Team, a quanto pare inaccessibile per alcuni giocatori, mentre nelle partite testa a testa non sarà più possibile controllare il portiere per fare in modo che la CPU difenda al posto nostro, funzionalità a quanto pare abusata da alcune persone meno abili online per compensare il livello con l’avversario.
Speriamo bene.

Quote:
"La stessa EA promette di aver intenzione di pubblicare aggiornamenti più frequenti per FIFA 12 rispetto a quanto fatto con le edizioni passate della simulazione calcistica, affermando inoltre di prendere in seria considerazione tutti i feedback postati dagli utenti sui forum ufficiali.
Sinceramente fosse così, non sarebbe più la EA

Scherzi a parte, questa dovrebbe essere la mentalità: cura per il prodotto, assistenza dopo l'uscita, lavoro sulle patch e sull'aggiunta di contenuti, correzione quanto mai celere dei bug. Pratiche cui la EA è sempre stata allergica; speriamo in un cambio di rotta, perchè questo FIFA 2012 è a tratti spettacolare come gioco. Rovinarlo per la solita presenza di bug "facilmente risolvibili" che però non vengono risolti sarebbe un grosso errore.

Quote:
"Ricordiamo che il “FIFA dei record” è arrivato a fine settembre, piazzando già 3,2 milioni di copie in una settimana di presenza sul mercato.

3,2 milioni di copie in una settimana? Che, siam pazzi? Siam mica qui a smacchiare i giaguari! (cit.)
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:19   #1572
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
vai in calendario e tipo il mercoledi-giovedi prima nelle partite c'è di solito,ma non sempre,un icona rossa.
devi fermarti a quel gg quando prosegui,vai nel calendario e poi li selezioni conferenza stampa.
il problema è che in prosegui devi stare attento a non andare oltre,devi bloccare tutto subito

idem quando avevo reinstallato,bisogna riscaricare tutto,indi per cui 3 ore di tempo
teaoricamente copiandoti la cartella Origin Games e i files della cache download, una volta formattato rimettendoli al loro posto funziona..

ieri ho provato a disinstallare il gioco e a rimetterlo al suo posto in seguito, me l'ha riconosciuto e mi ha scaricato solo 1gb di roba, ma penso proprio perchè non c'era più la cartella della cache... oggi faccio altre prove...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:21   #1573
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

No, ma, vampiria, aspetta un momento, qual è il tuo problema? Per caso ti crasha al desktop mentre ti connetti a una partita UT? perchè a me ho visto ora che fa così
Old 07-10-2011, 13:23   #1574
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ogni tanto mi piazzavo pure io a giocare con il portiere
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:26   #1575
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Qualcuno mi ripete come si fa a controllare in difesa il portiere? grazie
Old 07-10-2011, 13:32   #1576
carlese
Senior Member

tasto select credo...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
Old 07-10-2011, 13:35   #1577
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Ah ok, allora le ho saltate la prima volta, ed ora non ne vedo altre sul calendario, speriamo riappaiano

Quote:
ogni tanto mi piazzavo pure io a giocare con il portiere
Io no, sono scarsissimo col portiere, se mi tirano da centrocampo forse fanno pure goal

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Speriamo bene.

Sinceramente fosse così, non sarebbe più la EA

Scherzi a parte, questa dovrebbe essere la mentalità: cura per il prodotto, assistenza dopo l'uscita, lavoro sulle patch e sull'aggiunta di contenuti, correzione quanto mai celere dei bug. Pratiche cui la EA è sempre stata allergica; speriamo in un cambio di rotta, perchè questo FIFA 2012 è a tratti spettacolare come gioco. Rovinarlo per la solita presenza di bug "facilmente risolvibili" che però non vengono risolti sarebbe un grosso errore.
Vero, mi sembra strano una notizia simile da EA, forse per fifa vedendo il successo enorme che sta avendo (è primo come vendite in UK) hanno deciso di supportarlo con minimo 2 patch

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Qualcuno mi ripete come si fa a controllare in difesa il portiere? grazie
Premi il tasto "back" mentre stai difendendo, non funziona se lo premi quando hai tu palla

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:49   #1578
carlese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
ragazzi ma se io mio virtual pro è nel milan, posso iniziare una carriera in 4 div inglese con lui o devo per forza scegliere milan?
up
Old 07-10-2011, 13:49   #1579
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io non ho moddato minimamente il gioco, e non ho mai avuto un crash od un bug online.

L'unico bug a me noto è la mia scarsità nel giocare 5 Vittorie (di cui 3 con gente che a malapena sa fare un passaggio ), 6 pareggi e 27 sconfitte. Ancora un poco e lanciavo il Joypad dal terzo piano

embé quand'è che giochiamo assieme?!
Old 07-10-2011, 13:51   #1580
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Vampiria, puoi incrociare le dita per 2 settimane di seguito (se non 3)?
mha.. posso sale fare questo
Quote:
No, ma, vampiria, aspetta un momento, qual è il tuo problema? Per caso ti crasha al desktop mentre ti connetti a una partita UT? perchè a me ho visto ora che fa così
no, il mio problema è alla fine

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian