|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Oggi mi è arrivato il mouse. Di primo acchitto, appena tolto dalla scatola, mi ha dato poco convincimento, ma poi provandolo ed attaccandolo al pc devo dire che mi sono ricreduto. Mi sembrava troppo leggero, ma sembra funzionare bene. Mi convince già di più di quanto mi convincesse il Logitech G203. Poi non ha tutte quelle lucine stereoscopiche e psichedeliche, che per me non può essere che un punto a favore. L'ho preso bianco, con i dettagli neri. Senza "tatuaggi". Solo una curiosità. Voi cosa mettereste/mettete come funzioni ai tasti aggiuntivi di solito? Io al momento lascio "back" e "forward" standard. Li trovo utili
|
|
|
|
#15662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma figurati, il fatto del peso poi è lo stesso di un Logitech modello Superlight, che è sempre plastica ABS niente di più niente di meno. Fin quando i Logitech serie G erano come alcuni modelli Corsair o Alienware che sono in alluminio e plastica i primi i Corsair, gli Alienware in alluminio/magnesio, allora era un altro conto. Ma quello che hai preso tu è identico ai più costosi e blasonati Logitech. Poi il Logitech G203 famoso per i scricchiolii sulla parte laterale del pollice e i tasti laterali ballerini lasciano il tempo che trovano. Come ti avevo già detto nel precedente post, meglio la serie classica della Logitech, la serie MX Master che quelli provengono dalla vecchia scuola Logitech. Per l'assegnazione dei tasti aggiuntivi, non posso aiutarti, non perchè non lo so e nemmeno perchè non vorrei, ma l'assegnazione di tali tasti aggiuntivi si basano a seconda dell'uso quotidiano di sempre che cambia da persona a persona. Spero di esserti stato di aiuto e divertiti con il tuo nuovo Attack Shark G3, perchè è un signor mouse di buona manifattura fin dalle prime uscite, come azienda non ha mai deluso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.