|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
http://steamcommunity.com/groups/hwu_pes Nella finestrella AMICI di steam, clicca sul tab GRUPPI e lì vedrai gli altri membri del gruppo, che potrai contattare per organizzare le partite. Per entrare nella community: Fai partire PES, entra in ON LINE ---> Accedi, scorri il menù fino a Comunità, poi scorri fino a UNISCITI A COMUNITA', vai alla terza riga "CERCA" e inserisci HWU (maiuscolo!), poi vai in fondo e avvia CERCA. Troverai la community di HWU fondata da ATHONY, clicca su ACCEDI e metti la password. Fatto!
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho incontrato un italiano....
GRAZIEALPAZZO dire che è stato qualcosa di spettacolare è dire poco..... se lo incontrate salutatelo da parte mia.... ![]() ps: almeno non è scappato.... Ultima modifica di Anthony77 : 28-10-2011 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
|
Grazie mille a Frank per queste belle partite.... beh.... vado a lavorare vah... aaaaaaaaah se mi licenziano denuncio la konami.... ahuahuahuahu notte a tutti amici
![]()
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
altro bimbomikia italiano che si spaccia per un inglese....
FEFO quasi quasi faccio una bella lista e la inserisco in prima pagina....ahaha ma mettendoli in black list non si dovrebbero più incontrare, non dovrebbe essere cosi?!?! e sopratutto come si fanno ad inserire non ho ancora capito...?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi è capitato, purtroppo per il mio avversario, che mi è partito senza volerlo avira antivirus, il gioco mi è andato in finestra e nel momento in cui ho riselezionato per farlo tornare a schermo intero mi si è disconnesso e ho vinto 3 a 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quest'anno sbaglio o non si puo' fare partita veloce da dentro la community se non c'e' nessuno con cui giocare? io passavo spesso alla partita veloce mentre aspettavo qualcuno l'anno scorso... quest'anno entro non trovo nessuno e ritorno al menu' online, l'unico modo e' usare chat esterne al gioco per vedere se c'e' qualcuno immagino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]() senza una chat interna al gioco è difficile organizzarsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
quando partiamo col campionato?
non si può iniziare gia cosi in 14? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
ci sono
![]() Stasera solo dopo le 24.00 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
te e la konami mi dovete almeno 5 ore di sonno
![]() operativo... chi c'è? ![]()
![]() |
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
sono entrato ora nella comunita' su steam , 4ndr0 ti ho aggiunto agli amici ( sei l unico online adesso) se vuoi fare una partita scrivimi su steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
|
io ancora devo capire come si usa steam... ho delle limitazioni imposte dal programma, non mi fa aggiungere nessuno alla lista amici xke non ho registrato nessun gioco però come tento di farlo mi dice che il codice del gioco non è valido o.O ovviamente l'ho scritto più volte e penso di averlo scritto bene... boooh... delucidazioni?
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
incredibile la gente che si trova................
partita veloce, in attesa che prenda il barca come il 98% dei giocatori questo mi stupisce e prende il brasile, cavolo mi dico e io provo con la spagna ............ io D5 427 punti, lui D1 588 punti.......... dominio assoluto della mia spagna con 17/8 tiri contro i 2/1 suoi...................alla fine mi da del noob/cheater dopo che riesce a strappare uno 0-0 che non so nemmeno io come ha fatto........ gli ho detto che vada a giocare a fifa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() edit\ niente battute pls ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.