Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2013, 15:55   #1461
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Dimmi che programmi vedi in tv e ti dico che partito voti.
MAN VS FOOD e TOP GEAR (UK)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 15:55   #1462
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
In questo contesto storico è anche colpa della tv, se non soprattutto.

Dimmi che programmi vedi in tv e ti dico che partito voti.
ma c'era anche prima di questo contesto storico, ed era più forte

una volta la gente tendeva ad avere degli ideali...
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 15:57   #1463
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
No, rode il fatto che siamo costretti a comprarci HW inferiore pre non perderci certe esclusive.

Ma a me quelloche più manca sulle console rispetto al Pc è proprio la versatilità, su Pc posso scegliere con cosa giocare, se voglio posso collegarlo alla TV e giocare strabaccato sul divano esattamente come con una console, se voglio posso giocare con mouse + tastiera a uno sparatutto o un RTS, con il volante ad un simulatore di guida o con la cloche ad un simulatore di volo.

Con la stessa spesa di una console posso comprare un PC di fascia media e giocare comunqiue più che dignitosamente, volendo spendere di più mi posso costruire un PC configurandolo secondo le mie esigenze.

Trovo veramente inamissibile che venga presentata una nuova console con un simulatore di guida, e non ci sia neanche un volante con cui poterlo apprezzare come meriterebbe, come trovo ancorfa più assurdo che non ssano utilizzare le vecchie periferiche della stessa marca.

E la maggiore versatilità di PS4 secondo me è un'enorme punto a suo favore, si possono utilizzare molte delle periferiche che già abbiamo in casa, potremo comodamente sostituire l'HDD con uno più capiente per chi ha bisogno di spazio, o con un SSD per chi ha bisogno di velocità.

Su X1 già pare che l'HDD non si potrà sostituire, per giocare a FM5 probabilmente si dovrà comprare un nuovo volante anche se in casa abbiamo il fanatec che ci hanno costretto a comprare per giocare a FM2/3/4, nonostante avessimo già avuto già un G25/27.
Con il G25 ci ho giocato su PS2, PS3, PC, e ci giocherò anche su PS4, se penso che con un fanatec (che per fortuna mi è stato prestato) avrei speso 300 e passa euro per giocare solo a FM3 e FM4, ed ora lo potrei buttare anche nel cesso.
A me sinceramente ste cose fanno inca%%are a morte, siamo videogiocatori non polli da spennare!
ecco vedi, sti discorsi che fai non sono sbagliati, ma ciò non toglie che son due modi diversi di vivere il gioco. Io scelgo sempre, per svagarmi, di sedermi sul divano, prendere un pad e giocare, tu per avere dettagli maggiori non ti accontenti e scegli il pc, ma non puoi venirmi a dire meglio il pc che è più versatile se a me le tante cose che fa il pc non mi interessano, il pc fa tutto, la console serve per giocare con immediatezza (certo ultimamente questa immediatezza la stanno un pò minando, ma comunque non ci sono mai cose complicate da fare)

Con una console giochi a tutto, esclusive e non e non aggiorni l'hardware per un pò. La simulazione? Io ho capito che su console semplicemente non c'è, non è un mercato abbastanza ampio da dargli importanza mi sa... Quando voglio giocare col volante accendonil pc dove rigorosamente ci starà installato solo il sim che sto usando, che windows non ci mette nulla a dare i numeri
E poi credo che il vero problema sia la voglia di lucrare troppo sugli accessori di microsoft, non un problema generale delle console (tu stesso citi ps3 e forse ps4 che non hanno problemi a gestire volanti e hard disk comuni)

Detto tutto questo quindi, non è il tuo caso, ma gente che spende migliaia di euro in pc e poi va in giro per forum a denigrare le console, ha qualche problema di autostima...

Ultima modifica di alexbands : 28-10-2013 alle 16:04.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 15:59   #1464
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Detto tutto questo quinti, non è il tuo caso, ma gente che spende migliaia di euro in pc e poi va in giro per forum a denigrare le console, ha qualche problema di autostima...
Un tizio che leggo spesso rientra precisamente nella tua descrizione.
Leggo il thread di GTA in sezione PC solo per lui.
Old 28-10-2013, 16:02   #1465
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

mi sa che votiamo per lo stesso partito
Old 28-10-2013, 16:04   #1466
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ti sei salvato in calcio d'angolo.
Old 28-10-2013, 16:25   #1467
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
ecco vedi, sti discorsi che fai non sono sbagliati, ma ciò non toglie che son due modi diversi di vivere il gioco. Io scelgo sempre, per svagarmi, di sedermi sul divano, prendere un pad e giocare, tu per avere dettagli maggiori non ti accontenti e scegli il pc, ma non puoi venirmi a dire meglio il pc che è più versatile se a me le tante cose che fa il pc non mi interessano, il pc fa tutto, la console serve per giocare con immediatezza (certo ultimamente questa immediatezza la stanno un pò minando, ma comunque non ci sono mai cose complicate da fare)

Con una console giochi a tutto, esclusive e non e non aggiorni l'hardware per un pò. La simulazione? Io ho capito che su console semplicemente non c'è, non è un mercato abbastanza ampio da dargli importanza mi sa... Quando voglio giocare col volante accendonil pc dove rigorosamente ci starà installato solo il sim che sto usando, che windows non ci mette nulla a dare i numeri
E poi credo che il vero problema sia la voglia di lucrare troppo sugli accessori di microsoft, non un problema generale delle console (tu stesso citi ps3 e forse ps4 che non hanno problemi a gestire volanti e hard disk comuni)

Detto tutto questo quindi, non è il tuo caso, ma gente che spende migliaia di euro in pc e poi va in giro per forum a denigrare le console, ha qualche problema di autostima...
Non è vero che su console giochi a tutto, ad esempio i miei generi preferiti sono gli strategici, RTS ma se sono a turni ancora meglio, i miei preferiti sono giochi come Civilization, X-Com, Starcraft, Fallen Enchantress, tutti giochi che difficilmente si trovano su console, e se ci sono giocarli col Pad non è proprio il massimo.
Oppure i MMORPG, che su console non sono mai riusciti a diffondersi.
Sono proprio questi i giochi che mi rilassono, giochi troppo "action" e frenetici tipici da console mi fanno l'effetto opposto e mi fanno innervosire ancora di più.

Mi piacciono le simulazioni di guida, ma devono avere una modalità carriera che ti invogli a progredire, ho amato GT e FM proprio per questo, univano un modello di guida appagante ad una carriera coinvolgente, purtroppo giochi così su PC non ci sono, le simulazioni in cui le corse sono fini a se stesse e non c'è alcun progresso del giocatore non mi danno alcuno stimolo per cui giocare.
Se puoi guidare subito una Ferrari non ha senso correre con le utilitarie, la Ferrari me la voglio guadagnare!

Purtroppo se uno vuole essere un giocatore a 360' come me, è costretto a comprare sia PC che console, ma almemno vorrebbe potersene comprare solo una do console, e invece va a finire che anche a sto giro me ne dovrò comprare 3.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 28-10-2013 alle 16:32.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 16:42   #1468
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Non è vero che su console giochi a tutto, ad esempio i miei generi preferiti sono gli strategici, RTS ma se sono a turni ancora meglio, i miei preferiti sono giochi come Civilization, X-Com, Starcraft, Fallen Enchantress, tutti giochi che difficilmente si trovano su console, e se ci sono giocarli col Pad non è proprio il massimo.
Sono proprio questi i giochi che mi rilassono, giochi troppo "action" e frenetici tipici da console mi fanno l'effetto opposto e mi fanno innervosire ancora di più.

Mi piacciono le simulazioni di guida, ma devono avere una modalità carriera che ti invogli a progredire, ho amato GT e FM proprio per questo, univano un modello di guida appagante ad una carriera coinvolgente, purtroppo giochi così su PC non ci sono, le simulazioni in cui le corse sono fini a se stesse e non c'è alcun progresso del giocatore non mi danno alcuno stimolo per cui giocare.
Se puoi guidare subito una Ferrari non ha senso correre con le utilitarie, la Ferrari me la voglio guadagnare!

Purtroppo se uno vuole essere un giocatore a 360' come me, è costretto a comprare sia PC che console, ma almemno vorrebbe potersene comprare solo una do console, e invece va a finire che anche a sto giro me ne dovrò comprare 3.
Vabbè grazie al secchio, se vuoi giocare proprio a tutto pure il wii ti serve Io per primo ho detto che un sim serio me lo cerco sul pc. Qui ci stavamo domandando il perchè di certe persone che scatenano flame e guerre di religione, ha senso secondo te che uno convinto del gioco su pc vada dove si parla delle nuove console a dire: eh che schifo, sono antiquate, sono scarse, io ho il pc gioco con quello gnenegne... è questo il fulcro del discorso, non le legittime preferenze. Se ti vieni a lamentare delle console vuol dire che sotto sotto qualcosa di quello che offrono ti interessa, ma sei troppo preso dalla tua "religione" per dire vabbè, allora mi prendo anche una console... così come chi ha esempio, una ps3, e invece di ammettere che halo, gears of war, o forza motorsport siano dei bei giochi e magari comprarsi una xbox, manco costasse un rene (mediamente negli ultimi anni le console sono costate come 3 o 4 giochi da day one), vanno in giro a spalarencaccansulla 360 e a vantare la ps3 e tutti i suoi fantastici giochi. È gente che certamente ha qualche sindrome strana

La ps3 all'inizio non mi piaceva e tutt'ora trovo che sia insopportabile per certe cose, ma quando poi sono usciti titoli che mi attiravano mi son cercato un buon usato e campo sereno da 3 anni con tutte e 2 le console

Ultima modifica di alexbands : 28-10-2013 alle 16:44.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 19:13   #1469
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
per chi dice che il wii non ha lasciato il segno...

mario galaxy sulle altre console col cavolo che sarebbe uscito. mi ero persa tutta la generazione wii e adesso sulla u gioco mario galaxy. è fantasmagorico, visuali in vero 3d dappertutto e livelli dove cambi la gravità etc etc. anche zelda tp quando punti col mote. anche con skyward che non conosco molto.

il wiimote lo si potrà odiare ma permette alcune cose non possibili coi normali joypad. sulla wiiu usare la mosca in rayman sullo schermo del pad o avere un secondo schermo che permetta di non aver cose superflue sulla tv. per me, e mi considero fanboy sony , il fatto di includere kinect obbligatoriamente nella one sarà importante per la diffusione di giochi molto + avanzati rispetto ad ora. certo i generi classici non ne trarranno giovamento ma basta solo un po' di ingegno e vedi che i titoli che lo sfruttano escono fuori. è solo + impegnativo perche devi sbracciarti invece il mote lo tenevi come un joy quasi normale...

la wii ha stravenduto ed è stata un modello di successo senza precendenti. era un cubo overcloccato e venduto cmq a caro prezzo per il margine che avevano. magari anche l'alta taroccabilità ha contribuito, come per il ds.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 19:27   #1470
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
magari anche l'alta taroccabilità ha contribuito, come per il ds.
e la psx...

la possibilità di avere i giochi gratis vende sempre...
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 19:30   #1471
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Siete OT

ma poi di che state parlando? dell'ovvio?

Chiaro che le console manterranno sempre varie esclusive nonostante ultimamente su PC siano usciti a sorpresa vari giochi che non si pensava, così come ne ha tante il PC di esclusive (certi generi in primis).
se uno vuole tutto deve avere PC e console, e non solo una visto che ad oggi parliamo di PS3\360, di One\PS4 (non retrocompatibili) e anche delle console Nintendo, fin troppo maltrattate imho visto che onestamente ce l'hanno roba che giocherei più che volentieri.
Poi ognuno si fa i suoi conti in base a portafoglio e gusti, senza disperarsi se ci sono delle esclusive. son sempre giochi che diamine, se certi non li giocate non vi sentite male, se non vi va di comprare un Wii per mario allora non giocate a mario e buonanotte.
O aspettate che il prezzo della console scenda, la prendete usata e vi divertite in seguito che tanto i giochi non scadono

Ora parliamo dell'argomento del thread magari, senno che lo teniamo aperto a fare?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 19:53   #1472
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
E poi credo che il vero problema sia la voglia di lucrare troppo sugli accessori di microsoft, non un problema generale delle console (tu stesso citi ps3 e forse ps4 che non hanno problemi a gestire volanti e hard disk comuni).
togli "credo", ovvio che sia un modo per guadagnarci di più con gli accessori, e microsoft ha decisamente esagerato.
questo al contrario del resto è in topic e se qualcuno avesse info più dettagliate sulla compatibilità non sarebbe male.

per ora io so che su PS4 puoi cambiare hard disk a piacimento come su PS3, mentre su One pare non si possa fare come non si poteva su 360 (felice di essere smentito nel caso).
Per gli accessori invece hanno dato qualche info ufficiale?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 20:13   #1473
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
togli "credo", ovvio che sia un modo per guadagnarci di più con gli accessori, e microsoft ha decisamente esagerato.
questo al contrario del resto è in topic e se qualcuno avesse info più dettagliate sulla compatibilità non sarebbe male.

per ora io so che su PS4 puoi cambiare hard disk a piacimento come su PS3, mentre su One pare non si possa fare come non si poteva su 360 (felice di essere smentito nel caso).
Il cambio di HDD lo puoi fare, ma non in via "ufficiale" dovendo smontare la console e quindi invalidando la garanzia.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 20:19   #1474
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:

Ma dovrebbe anche capire che certe politiche potrebbero rivelarsi controproducenti, come è stato con l'always online e i DRM anti l'usato.
Io ad esempio nonostante come Lineup iniziale X1 mi sembra più interessante, non sono più disposto a subire i "torti" che ritengo di aver subito con X360, percui sono più orientato verso la console Sony.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 20:50   #1475
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Ma dovrebbe anche capire che certe politiche potrebbero rivelarsi controproducenti, come è stato con l'always online e i DRM anti l'usato.
Io ad esempio nonostante come Lineup iniziale X1 mi sembra più interessante, non sono più disposto a subire i "torti" che ritengo di aver subito con X360, percui sono più orientato verso la console Sony.
Che torti, perdonami?
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 21:12   #1476
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:

Dunque, lato microsoft, a parte forse i fightstick per i picchiaduro, sembra che potremo buttare via ogni tipo di controller, compresi i costosi volanti fanatec (potevi arrivare a spenderci circa 800 euro per un set top di gamma).

Lato sony non si sa quasi nulla, a parte che il dualshock 3 non è compatibile. Si è portati a pensare, visti i precedenti cambi di gen in casa sony, che le periferiche usb, volanti inclusi, saranno compatibili se previsti dai giochi. Di ufficioso si sa che sui devkit funzionavano tutti i volanti compatibili ps3...

Personalmente di recente ho scelto un volante a prescindere dalle compatibilità con le console (il t500), se manco la ps4 sarà compatibile pazienza, sono stufo di limitarmi la scelta in base alla console (vedi precedenti acquisti fanatec che non mi convincevano prima e non mi hanno convinto dopo)
Old 28-10-2013, 21:32   #1477
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
per l'hd sono contento visto che mi verrebbe voglia di toglierlo subito per metterci un ssd. sono quasi sicuro che avendo un sata3 il salto di velocità si deve vedere
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 23:01   #1478
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
E vi lamentate della console war? è da quando sono state annunciate che i topic sono pieni di pc gamers che le deridono... il motivo per me è solo voler autogiustificare il proprio esborso e/o la voglia di sentirsi superiori e socialmente accettati... su un forum

Evidentemente rode che qualcuno spendendo meno e con un aggeggio più pratico si diverta lo stesso
E spesso con titoli esclusivi di qualità eccelsa.
Ah, giusto, le esclusive PC.. qualcuno ha parlato di Rome II Total War?
Old 28-10-2013, 23:10   #1479
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
chiedilo a gaxel, a bronzodiriace e a tutti quelli dal lato ps4 ormai scomparsi...

alcuni si identificano in un marchio, in una casa, in una marca e lo vedono come proiezione di se stessi...è quasi una malattia..
Inutile che fai finta di niente lo sanno tutti qui che sei un sonaro
Old 29-10-2013, 06:13   #1480
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Leggevo che su ps4 Bf4 gira a 1600x900 finalmente,e se confrontata con la versione pc a 1080p,non ci sono differenze. Diverso sulla one a 720p dove l'aliasing è evidente.

Da eurogamer e multiplayer
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian