|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
demiurgous mi dici se le giovani promesse scoperte dagli osservatori sono veramente alte 1 e 57 o robe del genere? Cioè sono dei nani? Ma crescono anche in altezza? Altrimenti sarebbe ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
a volte un difensore cpu retrocede con la palla fino a bordo campo e poi scaraventa la palla fuori invece di passarla ad un compagno;
la cpu non commette mai falli,l'unico modo di battere le punizioni è con il fallo di mano ![]()
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
|
Infatti, neanche per sbaglio commette fallo... secondo me con qualche finta può incappare nell'errore, ma resta una cosa rarissima
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sai mica se ce anche la super coppa europea, la super coppa italia e il mondiale per club, oppure e ancora la intercontinentale?
![]() |
#1467 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
non ti preoccupare, crescono in altezza, e diventano anche belli alti, specie se ricerchi giovani forti fisicamente, però se hanno già 16 anni, l'altezza è definitiva.
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per chi vuole provare, qua parlano di competizioni UEFA
http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170978
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ecco subito i primi problemi...
Appena mi si apre il tutorial il gioco crasha... Magari ne avete già parlato nei post precedenti ma sono veramente troppi per spulciarli tutti... SOLUZIONI?
CPU: AMD Athlon64 X2 5000+ cooled by Schyte Infinity / MAINBOARD: GIGABYTE GA790FX-DS5 / VGA: ATI Radeon Sapphire Vapor-X HD4890 1Gb / RAM: Samsung 3Gb DDR2 PC2-5300 (333 MHz) / STORAGE: Seagate ST3160815AS 150Gb / ALI: XFX Pro 550W Core Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Gioco a livello campione e full manual.il gioco è molto impegnativo e questo è per me un gran pregio,però ho notato che: 1) tutte le squadre,anche le più pippe sembrano il barcellona.non sbagliano mai in passaggio(e ho provato a mettere anche lo slide degli errori passaggi cpu a 100).ho iniziato la carriera scegliendo una squadra di quella che è la c1 inglese e nonostante il livello medio delle squadre sia molto basso giocano tutte come il barcellona! 2) il cross dal fondo è inutile tanto o sei anticipato sempre dai difensori o la palla rimpalla sul giocatore della cpu che viene a marcarti. 3)i terzini sono spettatori non paganti delle partite.. anche se imposto una formazione ultra offensiva e anche se hanno un autostrada davanti a loro stanno li fermi a vedersi la partita. 4)la cpu non tira mai da fuori. arriva a limite dell'area e inizia con un infinita serie di passaggi. 5) la fisicità dei giocatori non esiste... roma - cagliari con cossu che se ne va di fisico a burdisso mi pare poco realistico..posso capire che lo superi in velocità,ma di fisico(visto che cossu è un nano ![]() credo che fifa oggi sia il miglior gioco di calcio per pc ma non perchè sia effettivamente un capolavoro, ma perchè la concorrenza è mediocre. questa è solo la mia opinione senza voler creare flame o prendere le parti di uno o dell'altro gioco ![]() Ultima modifica di ashan : 06-10-2011 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
leo se riesci metti in prima pagina i consigli di demiurgous sulla modalità carriera,e magari anche il post(mi sembra di ieri)di kenzo con alcuni suggerimenti su risoluzione di crash o altro.
se occupano troppo spazio magari mettici solo il link al post in prima pagina,senza tutto il testo. grazie ![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma scusa ma questi tornei non sono creati da degli utenti? io pensavo che bastava andare sul sito del creation center , scegliere il torneo (o altro) e poi una volta in gioco lo scarica...questa qui che roba sarebbe alla fine? non ho mica capito, pnesavo fossero cose tutte free alla fine si parla di tornei con squadre già esistenti bho potresti spiegarmi un pò meglio come funziona sta storia? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Io giungo da una vita da pes quest'anno mi sono deciso a passare FIFA dopo anni ormai che sentivo parlarne benissimo.
Sintesi: chi preferisce ancora Pes... lasciamo perdere che non siamo qui a giudicare le persone, ma FIFA è il gioco definitivo. La completezza del gioco mi fa rabbrividire e commuovere (venendo da PES s'intenda) e tralasciando le bug o i difetti che fortunatamente a parte lo stuttering nelle prime sessione di gioco si sono risolte da sole senza modificare file o altre cose il gioco prende un 9/10. 9 uno po' perchè la perfezione non esiste un po' perchè mancano il campionato argentino e quello turco... per il resto si avvicina molto alla perfezione. Lo fai tu in pes affrontare sfide live come quella della settimana scorsa: Il Tottenham al 30' del primo tempo sta vincendo 1-0 sull'Arsenal, riesci a far vincere la partita all'Arsenal con 2 gol di scarto? Direte voi e cosa c'è di strano? Che quelli stavano giocando sul serio e che al 30' il Tottenham è passato davvero in vantaggio... I risultati dei maggiori campionati con la programmazione successiva... cose che, per usare un termine in sintonia con l'argomento, vale il prezzo del biglietto! Poi per il resto se non si riesce a fare gol oppure a difendere bene... sicuramente non è colpa del gioco. Personalmente non avendo mai giocato a fifa ho desiderato cominciare con il penultimo lvl di difficoltà, non sono un fenomeno alcune le vinco le altre le perdo, si migliorerà! Per quel che riguarda le licenze non servono a meno che non si voglia per forza sentire la musichetta della champions (che puntualmente viene saltata) all'inizio della partita... Altrimenti ti crei il torneo e gg. L'unica cosa che non mi è ben chiara è come sia possibile che i portieri siano così abili... troppo abili... pero' la palla se crei occasioni entra cmq alla fine della fiera. Colgo l'occasione per rinnovare la mia domanda: Sapete come si aggiungono gli amici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma bisogna vedere cosa combinate...Io che ne sò magari sbagliate una piccola cosa e non vi parte. Sta di fatto che è una di quelle cose che non può funzionare random!
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() cosi' se volete li mettete in prima pagina SOLUZIONE AI CRASH IMPOSTARE FIFA IN MODALITA' ALTA PRIORITA' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi ho bisogno di sapere come fare il backup di fifa 12... sto per formattare e mi servirebbe... :S
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho installato il tutto e mi ritrovo questi problemi...
Il gioco parte con pad inserito ma durante il tutorial o qualsiasi partita (online o offline) crasha quasi subito. Inoltre Origin mi continua a far installare l'aggiornamento di 42Mb anche se l'ho già installato. Soluzioni? Vorrei poter almeno fare qualche partita visto che fino ad ora mi risulta impossibile...
CPU: AMD Athlon64 X2 5000+ cooled by Schyte Infinity / MAINBOARD: GIGABYTE GA790FX-DS5 / VGA: ATI Radeon Sapphire Vapor-X HD4890 1Gb / RAM: Samsung 3Gb DDR2 PC2-5300 (333 MHz) / STORAGE: Seagate ST3160815AS 150Gb / ALI: XFX Pro 550W Core Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Se vuoi creare più squadre/giocatori/tornei, o sbloccare alcune impostazioni (come la possibilità di assegnare più ruoli ad un giocatore, la terza maglia per la squadra e così via) devi comprare il pacchetto a pagamento. Dato che non ho la più pallida idea di spendere anche 1 centesimo su questa roba, non so quanto costa nè come funziona la cosa o dove si debba andare per acquistare. Per il discorso "scaricamento" (e qui la cosa non l'ho approfondita) in teoria si tratta di selezionare l'opzione relativa quando sei in gioco, non devi andare sul sito. Non ho idea di come funzioni, ma credo ti permetta di scaricare nel gioco tutte le cose da te create e quelle di altri utenti che non sono private. Comunque farò una prova appena avrò finito con il creare la mia squadra. Per il resto è un programma di editing completo in tutti gli aspetti del gioco. Puoi toccare ogni singolo aspetto delle squadre e dei giocatori. Però ripeto, a questo punto tanto vale aspettare programmi di editing proposti dalla comunità di gioco, che risulteranno gratuiti al 100%, probabilmente con qualche opzione in più e che, dato che oramai hanno 1 anno d'esperienza sul nuovo motore di gioco, non dovrebbero tardare molto ad uscire.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
backup del gioco completo, in modo da non dover riscaricare tutto...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.