|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Niente ghoul di SOF2, gli ogetti come al solito sono per lo più indistruttibili; muri che si sgretolano?.. pochi e quelli programmati così come gli arredi che cadano e si deformano.. facci caso. Le ombre? mi sembra un po poco.
|
|||||
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
concordo sulla parte tecnica per carità, ma fino a Novodex supportato via HW da Phisx, chiamala pure espasione succhiasoldi (e sono d'accordo), ma non si vedranno oggetti distruttibili se non con distruzioni già pre-programmate come nel caso di fear. D'altronde si tratta pur sempre di modifiche "real-time" di modelli 3d, un mattone. Urge una scheda ad-hoc.
la grafica è molto buona, non molto ottimizzata per la generazione 6800/x800, ma comunque esteticamente valida. Tuttavia il punto di forza di FEAR sostengo sia il Gameplay davvero ottimo, un AI davvero ben fatta
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ok ma da qui a definirlo un capolavoro ci corre un oceano, e meno male che esistono i demo per verificare se un gioco piace o meno. Spero in Stalker......
|
|
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Divine divinity l'ho finito un mesetto fa, avevo anche aperto un relativo thread. E' vecchiotto, ma e' molto carino e come trama non c'e' storia, molto meglio di diablo o sacred XILEMA la rece cosa dice del gioco? Com'e' la parte horror/tensione? La parte fps non mi interessa, tanto ultimamente nessuno mi diverte.....e sulla traduzione ita?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio parere non vale neanche i pochi euro che ho speso per comprarlo, ma se non ne ho mai sentito parlare prima ci sarà pure un motivo.
|
|
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma guarda, il fatto che per te non sia un capolavoro... non lo esclude a priore, anzi, visto quello che dici... lo rende ancora più probabile ! Tra l' altro... il tuo giudizio si basa su una demo, come puoi pensare di essere credibile ??? Per quel che riguarda la parte tecnica... forse non sei a conoscenza di alcune cosine, altrimenti non pretenderesti quello che oggi non si può avere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motivo è che era solo in inglese e non aveva una grafica da paura. Ma il motivo più grande è che i giochi veramente belli sono apprezzati da pochi... purtroppo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era/è a 1024x768.. credo tranquillamente giocabile anche su un portatile. Non è solo la grafica nel senso stretto, manca proprio la prospettiva.
|
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si lo so, forse hanno ragione alla 3DRealms quando non fanno uscire DNF.
|
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Mai giuducare un gioco SOLO dalla DEMO.
Certo anche in questa occasione mi viene da dire come alcuni abbiano letteralmente smerdato a priori D3...iniziando il gioco già PREVENUTI. Di differenza FEAR ha che è + recente = grafica e schede grafiche + pompate...x il resto lo stile è uno scopiazzo di DOOM sulla terra...almeno x quel che si vede dalla demo...mi dispaice..ma la DEMO è un BEL DE-JA-VU. la prox siate meno faziosi e giocatevi i giochi senza pensarci troppo Ciao
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Raga,ultimo aggiornamento,mi sono fatto prestare un banco di ram da 512 da un mio amico,adesso ho 1,5gb di ram!!!Ebbene Fear mi dà ancora swapping con texture al massimo e dettagli massimi!!Ho però notato una cosa:quando mi si blocca per 1,5-2 secondi la lucina dell'hard non si accende!!!Questo mi fa pensare che sia la mia x800pro che non ce la fa proprio.Mi sa che sto gioco è + ottimizzato per la Nvidia.Mi da qualche microscatto minimo anche con texture su medium(ogni tanto,ma minimo,e pensare che ad un mio amico che ha 768mb e 5900xt con texture a medium non ha microscatti anche se il gioco gli gira a 8-9fps).Ma insomma solo la 7800gtx non dà problemi con questo gioco?Se il gioco finale sarà cosi esoso come la demo per me i monolith possono anche fallire(e pensare che con i loro giochi non ho mai avuto problemi di microscatti)!!!
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, non ho voglia di litigare per menate del genere: se volete giocarci... giocateci, se non volete farlo... non fatelo.
Come al solito... Gamerankings dirà chi aveva ragione...
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Concordo.... la prima impressione che mi ha fatto è stata.... "Ma questo sembra Doom 3"... purtroppo però (a quasi parità di grafica percepita) non si giustificano le richieste hardware. Siamo comunque di fronte ad una demo, troppo poco per giudicare, aspettiamo di vedere il gioco finale e speriamo che si distacchi da quel mediocre gioco di Doom 3 su alcuni elementi fondamentali come ripetitività, presenza di spazi all'aperto, utilizzo di mezzi di trasporto etc... (chiedo troppo?) Le "apparizioni" suscitano terrore la prima volta, un saltino la seconda volta e pallosità la terza... spero che le centellineranno per bene.... Per la cronaca, io con il Pc in sign ci gioco senza problemi tutto su maximum e le texture su medium... swap inesistenti (e l'ho installato su un HDD esterno!)
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Si deframmentato con diskeeper,altri giochi tutto a palla nessun problema,manco doom3 con texture su Ultra!!!L'aperture size dell'agp può influire?l'ho settato a 256mb
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
|
Sarà la decima volta che lo ripeto: quelli della Monolith hanno espressamente detto che c' erano diversi problemi da risolvere, il più grosso riguardava appunto le textures a livello massimo.
Il gioco scatolato sarà probabilmente un' altra cosa.
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ma non e' che sono i salvataggi automatici???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.