|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sì però detto inter nos a me inizziano a girare un po' le balline ad aspettare, più che altro per i continui ritardi, è 1 mese almeno che deve uscire "tra 1 settimana" sul mercato italiano questo note, e conoscendo come il nostro mercato viene in genere trattato, ho idea che questo pc (come il g71) rimarrà un prodotto di nicchia, consegnato in poche unità e col contagocce... Non fosse che lo vorrei con la tastiera italiana (ed è appunto un mese che dicono, ora esce), lo avrei già preso dal canadese anche io... ma sono sicuro che il giorno che entrerò in sclero e lo ordinerò dal canadese, dopo mezz'ora lo lanceranno ufficialmente in Itala....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, mi potresti dire gentilmente in che città si trova il negozio in questione? ti ringrazio!
![]() |
#1424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
leggo ogni pagina in tempo reale in quanto aggiorno spesso la pagina, solo che...sono stato completamente umiliato dai test che ha fatto e continua a fare sev7en, qualsiasi testimonianza voglia portare è gia stata detta! ![]() e tra l'altro anche molto bene ![]() le poche domande poste riguardano disponibilita su vari shop etc, cosa di cui come potrai immaginare, ora non seguo piu tanto.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se posso permettermi un suggerimento,aggiorna la firma!! vorrei poterlo fare io... ![]()
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cmq siamo sempre trattati come il terzo mondo:
continui ritardi, da noi le ultime novità arrivano sempre tardi,poi il prezzo sarà più alto che negli states e senza zaino e mouse ![]()
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Bannato
|
Quote:
![]() è ovvio che ormai non ti interessa dei vari shop e cose varie...peccato che io non possa permettermelo ora come ora...sto impazzendo e seguo il thread da quando sev7en lo ha creato come non ufficiale e ad oggi ancora sono senza questo splendido notebook... però spero almeno che aspettare ancora fino a giugno-luglio porti cose nuove sul mercato italiano...magari qualche nuovo notebook migliore dell'asus... ![]() ma credo che in tutto il 2010 non avremo grosse novità nell'ambito portatili... cmq..come ti trovi col tuo note? problemi? ci hai giocato a qualche gioco con grafica potente? ti riempio di domande cosi almeno hai di che parlare sul topic... ![]() ![]() p.s. e intanto inauguro la 72esima pagina di questo thread infinito... Ultima modifica di S.O.A.D. : 28-04-2010 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
guarda ho appena terminato una selle solite sessioni serali di bad company 2..come al solito tutto al massimo e non fa una piega! ![]() scalda davvero poco, l'unico punto dove sento calore è..sulla lettera M! quel tasto è un po caldo, si sente al tatto dopo un po di ore di attività daje che arriverà anche il tuo momento! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Bannato
|
Quote:
ma giochi piu pesanti niente? ![]() ![]() p.s. il mio momento arriverà certo...ho aspettato 5 mesi, che mi costa aspettarne ancora 3... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti,
domani confermato... installo l'SSD anche perchè finora ho utilizzato il notebook solo per fare benchmark e sarebbe anche il caso che pensionassi il Sempron ![]() ![]() Per valutare i nuovi driver alpha partirò direttamente da una installazione clean dell'OS, in modo tale da evitare risultati viziati da quanto attualmente sul notebook (mi riferisco soprattutto alle utility ASUS). Prima di iniziare a snocciolare qualche numero, vi catturo due screen relative agli aggiornamenti ufficiali scaricati tramite il canale Windows Update (ricordo che questa versione è fornita con Windows 7 Home Premium). Ho evidenziato (cliccate sull'immagine per ingrandirla) l'unico aggiornamento driver riscontrato rispetto al set base installato sul notebook, set che riflette i driver attualmente online sul sito di supporto. L'aggiornamento è per la scheda di rete Atheros - Network - Atheros AR8131 PCI-E Gigabit Ethernet Controller rilasciato, secondo i dettagli, nel mese di novembre ![]() ..:: Stone Giant (32Bit) ::.. ![]() Come promesso, ho riprovato la techdemo Stone Giant utilizzando FRAPS v3.2.2 per il monitoraggio degli FPS: in alto a sinistra trovate il valore riscontrato in tempo reale. ![]() ![]() ![]() Non c'è molto da girare nella caverna ed il gigante ansima senza spostarsi ma la scena inchioda il notebook sui 15/20 fps senza ulteriore appello (ho eseguito la demo in modalità fullscreen). Vedremo se i nuovi driver alpha saranno in grado di migliorare questo risultato, per ora un titolo con questo engine sarebbe ingiocabile sul notebook, salvo scendere a compromessi. ..:: Primate Labs Geekbench 2.1.4 (32Bit) ::.. ![]() Geekbench è un benchmark dedicato alla valutazione delle performance di CPU e memoria. Sul sito del produttore c'è un database aggiornato con i risultati ottenuti da altri utenti al cui vertice si posiziona un punteggio pari a 41147. Ho sfogliato gli altri risultati per vedere configurazioni simili a quella del G73Jh e obiettivamente lo score è deludente: a titolo di esempio l'Intel Core i7 M 620 @ 2.66 GHz di un MacBook Pro attesta 5432 punti quindi o l'OS impatta negativamente sul valore oppure la versione per OSX è piu'... ottimizzata. Il punteggio complessivo... ![]() Le tabelle per le singole voci benchmarkate (cliccate per ingrandire). Con HD Tune Pro v4.01 ho eseguito nuovi test in dettaglio sulle performance degli hard disk a corredo: complessivamente le prestazioni non sono entusiasmanti e difatti come vedremo in seguito con le comparative di Sandra, la serie 7200.4 Seagate non valorizza a dovere i suoi 7200rpm. @EDIT: 28.04.2010... Sposto i test di Sandra in un nuovo post... Ultima modifica di sev7en : 29-04-2010 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lucca
|
Il mio mostro ha lasciato gli stati uniti oggi da San Fransisco !
International Dispatch, April 28, 2010, 10:52 pm, ISC SAN FRANCISCO (USPS) Arrival Processed through Sort Facility, April 27, 2010, 10:05 pm, SALT LAKE CITY, UT 84199 Electronic Shipping Info Received, April 27, 2010 ...speriamo non cada l'aereo O_O; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sinceramente a forza di vedere questi benchmark comincio a provare un certo senso di....delusione.....sembra che non ci sia un aspetto positivo che sia uno con tutti questi risultati semi-negativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Ciao, mi ha telefonato Asus point di Milano per dirmi che sarà disponibile dal 10 Maggio al prezzo di 1260 + IVA, nella configurazione con blue ray.
![]()
![]() |
#1436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Sono stato li di persona (in via wildt) una decina di giorni fa, e mi dissero che ancora non era in listino. Li pregai allora di richiamarmi quando avessero info più sicure, e oggi mi hanno richiamato.
![]() |
#1438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Trovami un note che va meglio, che abbia almeno le stesse carattesristiche e poi dimmi se riesci a trovarlo anche a 2-300 euro in più che lo compro subito......Dubito fortemente che ce ne siano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Quote:
Cmq anche il santech ha i suoi difetti. Mi sono ormai convinto che non esiste il portatile perfetto anche per uso gaming ![]()
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.