Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2005, 17:56   #1401
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
della traduzione ITA si sa qualcosa?
se ricordo bene c'e' chi aveva esaltato il parlato inglese, veramente ottimo e pesante ( come insulti ). Ipotizzo che verra' tradotto solo lo scritto, il che e' buona cosa vista la qualita' dell'originale, ma prevedo grosse difficolta nel leggere cosa ti dicono i tuoi uomini mentre ti sparano da tutte le parti...
Sia che vengra tradotto solo lo scritto o anche l'audio, l'importante e' che non venga censurato!!!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:05   #1402
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Credo che il gioco verrà doppiato: un blockbuster del genere non può farsi mancare il doppiaggio.
E sinceramente... se sarà della stessa qualità di quello di Tron 2.0 o NOLF 2... c'è di che fregarsi le mani.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:10   #1403
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Credo che il gioco verrà doppiato: un blockbuster del genere non può farsi mancare il doppiaggio.
E sinceramente... se sarà della stessa qualità di quello di Tron 2.0 o NOLF 2... c'è di che fregarsi le mani.
Guarda se questo è un blocbuster... mi devi spiegare the chronicles of riddick cos'era... eppure non hanno tradotto NULLA, ZERO...

quindi nn siate così sicuri...

io credo che verrà tradotto solo il testo
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 21:20   #1404
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da romansnake
Finalmente mi è arrivata la Asus 7800GTX.. adesso con questa e 2gb di ram gira tutto al massimo fluidissimo.. fa davvero paura
gira ben anche sul mio...figuriamoci sul tuo.

A me prima swappava...poi con defrag e riduzione al min del background....swappi Nn ne ho visti...mah 2à me dipende molto dalla vel dell' HD che nn deve essereframmentato e dalla ram libera

AA2x e AF8x 1024x768

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 15-09-2005 alle 21:23.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 23:19   #1405
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Guarda se questo è un blocbuster... mi devi spiegare the chronicles of riddick cos'era... eppure non hanno tradotto NULLA, ZERO...

quindi nn siate così sicuri...

io credo che verrà tradotto solo il testo
Dipende parecchio dalla soft. house !
I creatori di Riddick avevano alle spalle un solo gioco, che tra l' altro aveva vnduto poco, i Monolith hanno alle spalle capolavori che hanno venduto un botto.
Imho... verrà pure doppiato, anche se personalmente... mi basterebbero i sottotitoli.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 16-09-2005, 07:57   #1406
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ho scaricato il demo (ovviamente non da casa mia , ho il 56k).

Bellissimo davero.

Solo un problemino.

IL suono si sente male, poichè ogni tanto si sentono dei cic cic cic. Avete capito?

COsa puo essere?

Athlon 2600+, 1gb ram, sblive 1024, 9800pro.

Ciao
Old 16-09-2005, 08:14   #1407
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da giova22
Ho scaricato il demo (ovviamente non da casa mia , ho il 56k).

Bellissimo davero.

Solo un problemino.

IL suono si sente male, poichè ogni tanto si sentono dei cic cic cic. Avete capito?

COsa puo essere?

Athlon 2600+, 1gb ram, sblive 1024, 9800pro.

Ciao

Hai provato a cincischiare con le opzioni audio ?
Magari disabilitando di default i filtri audio dalle opzioni selezionabili prima di lanciare il gioco ?

Per la cronaca comunque... su GMC il gioco pare abbia preso 9: non vedo l' ora di leggere la rece...
Old 16-09-2005, 09:22   #1408
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Hai provato a cincischiare con le opzioni audio ?
Magari disabilitando di default i filtri audio dalle opzioni selezionabili prima di lanciare il gioco ?

Per la cronaca comunque... su GMC il gioco pare abbia preso 9: non vedo l' ora di leggere la rece...

ho provato a disabilitare sia Eax2.0 che accelerazione audio (dal gioco), ma fa sempre così.
Mah
Old 16-09-2005, 11:51   #1409
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Appena acquistata GMC di ottobre: vado a leggermi la rece di FEAR !!!
Old 16-09-2005, 12:48   #1410
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Senza voler fare pubblicità... c' è da dire che sul prossimo numero di GMC in uscita a giorni ci sarà la rece esclusiva di F.E.A.R., e guardando il titolo della copertina... c' è da presumere che si tratti di un capolavoro.
Detto da uno che avversava Doom3 questo discorso mi lascia molto perplesso, se poi la mettiamo sul discorso della paura Doom3 era una spanna sopra anche a livello tecnico.

E' il classico FPS al chiuso, ho giocato 2 o 3 volte il demo e poi mi sono rotto.

A già che siamo in tema il tuo consiglio su Divine Divinity.. sacred e la saga di Diablo sono un altra cosa.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 12:57   #1411
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Dopo anni ho imparato questo: tutti i commenti su un videogioco fatti in copertina di una rivista che terminano con un punto interrogativo sono indice di un titolo non pienamente soddisfacente come si sperava

Del resto se il titolo in questione è un capolavoro lo scrivono e basta.

Sarà così anche per F.E.A.R?

Old 16-09-2005, 13:40   #1412
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Dopo anni ho imparato questo: tutti i commenti su un videogioco fatti in copertina di una rivista che terminano con un punto interrogativo sono indice di un titolo non pienamente soddisfacente come si sperava

L'interrogativo è d'obbligo visto che l'anno non è ancora terminato.
E comunque se gli hanno dato 9, vuol dire che per loro è un capolavoro.
Old 16-09-2005, 13:59   #1413
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Si scherzava
Old 16-09-2005, 14:11   #1414
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Si scherzava
Old 16-09-2005, 15:16   #1415
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
raga ho provato a rigiocare la demo con questi settaggi 1024x768 tutto al massimo comprese softshadow aa 2x e af4x!!Ho ridotto al minimo i processi di windows,con system mechanic ho fatto un defrag alla ram per averne a disposizione il + possibile e sono arrivato chiudendo anche exlorer a 865 mb disponibili circa.Ebbene adesso Fear è un po' + giocabile ma in alcuni punti ci sono degli swap di anche di 2 secondi!!!Facendo ctrl alt canc mentre giocavo ho visto che il gioco è arrivato massimo a prendersi 1149mb !!!Forse allora avendo 1,5gb di ram si può farlo girare senza swap!!!La differenza fra texture su medio e maximum è troppo marcata!!!
Old 16-09-2005, 15:40   #1416
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
ma è possibile che io che ho ram cas3@200mhz non abbia manco uno swappettino? Text su medio, ovvio, tengo le soft s disabled ma ricordo che non avevo swap manco con le soft on
Old 16-09-2005, 16:05   #1417
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Come lo potro' giocare con la mi confg???'che probelmi ti da la tua 6800??!!!forever blue?
Old 16-09-2005, 16:24   #1418
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Detto da uno che avversava Doom3 questo discorso mi lascia molto perplesso, se poi la mettiamo sul discorso della paura Doom3 era una spanna sopra anche a livello tecnico.

E' il classico FPS al chiuso, ho giocato 2 o 3 volte il demo e poi mi sono rotto.

A già che siamo in tema il tuo consiglio su Divine Divinity.. sacred e la saga di Diablo sono un altra cosa.

Bah, anche uno che se ne intende poco di giochi... capisce che tra FEAR e Doom 3 c' è un abisso sotto molti punti di vista.
FEAR offre una sfida che Doom 3 si sogna alla grande, senza parlare di trama: ha incuriosito più quel poco che si vede nella demo di FEAR che l' intera trama di Doom 3.
Inoltre... c' è una bella differenza fra un gioco ambientato esclusivamente in una base spaziale... e un altro che offre ambientazioni di vario tipo.
Tra l' altro in FEAR si parla anche di ambienti all' aperto...
Poi... tecnicamente FEAR è più di una spanna sopra a Doom 3, informati perchè non lo dico io, ma quelli che se ne intendono (puoi chiedere pure a fek) !
Per quanto riguarda Divine divinity... non è proprio un H&S in stile Diablo o Sacred.
Diablo resta il capostipite, Sacred un gioco mediocre esaltato eccessivamente solo per il prezzo.
Se vuoi giocarti il miglior H&S degli ultimi 6 anni... prenditi Dungeon siege 2: si mangia Sacred in un boccone e batte Diablo 2 sotto diversi punti di vista.
Comunque... faccio fatica a capire questi attacchi ad personam...

Ultima modifica di Xilema : 16-09-2005 alle 16:36.
Old 16-09-2005, 16:25   #1419
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

La demo lo faceva presagire e le prime reces lo stanno confermando: FEAR è un capolavoro.
D' altronde... dai Monolith mi aspetto solo grandi giochi.
Poi... i pareri personali sono un' altra cosa.

Ultima modifica di Xilema : 16-09-2005 alle 16:36.
Old 16-09-2005, 16:43   #1420
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Come lo potro' giocare con la mi confg???'che probelmi ti da la tua 6800??!!!forever blue?
temperature altissime (al limite del funzionante) e margine di OC pari a 20mhz benchabili, 0 rock solid

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro a 699€: robot ...
Claude ha trovato in 60 ore una falla cr...
Robot tagliaerba ECOVACS Goat A1600 LiDA...
Bending Spoons prepara nuovi acquisti: a...
Ma quanto è bello lo smartwatch OPPO Wat...
Apple prepara i nuovi Watch Series 12 e ...
Resident Evil potrebbe diventare una ser...
Galaxy S27 Ultra e la variante Pro: la s...
X lancia X Money, la piattaforma di paga...
Sega Dreamcast: la console continua a vi...
Oggi su Amazon 2 monitor 4K ASUS e LG 27...
Il prossimo bersaglio della guerra tecno...
Alpine A390 GT, primo test drive: la cro...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian