|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Eh appunto il lettore non viene rilevato neanche su altri pc, l'ho provato su altri 2 pc portatili ma niente... che pacco mi sa che devo mandarlo in assistenza e non ho lo scontrino quindi mi sa che la garanzia va a farsi fottere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1403 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1404 |
Junior Member
|
Problemi di ricarica Creative ZEN micro
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e vi scrivo perché ho recentemente acquistato un creative zen micro e devo ritenermi soddisfatto del prodotto, solo ho un problema e dopo aver letto la vostra sezione sulle faq e aver spulciato un po' tra le pagine non ho trovato risposta. Il problema riguarda la ricarica della batteria che con il mio zen è possibile solo tramite usb del pc e a pc acceso. Nelle faq c'è scritto che la ricarica si può effettuare anche con un hub alimentato o con il pc spento o con il caricabatt delle creative. Non possiedo quest'ultimo, ma sia con hub alimentato che con alimentatore universale usb (in 110-220 out 5V femmina usb) nel display del lettore compare il simbolo flash di ricarica, ma non lampeggia la luce blu intermittente e quindi non si ricarica. C'è qualcosa di particolare da fare o devo per forza comprare il caricabatt Creative? Chiedo a voi che ne sapete senz'altro più di me... Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1406 |
Junior Member
|
Si il mio è un desktop di tipo atx... ma non da segni di vita a pc spento... mentre con un caricatore usb universale (come con l'hub alimentato) compare il simbolo di ricarica nel display, ma non si accende a intermittenza la luce blu di contorno e quindi nessuna ricarica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Junior Member
|
Sisi avevo installato i drivers anche sugli altri pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Dovresti controllare dal BIOS della scheda madre se l'USB risulta alimentato o meno a pc spento.
![]() |
#1409 |
Junior Member
|
Capito... ma più che altro lo zen l'ho comprato per portarlo con me nei frequenti viaggi di studio-lavoro e quindi chiedevo se è normale che non funzioni con hub alimentato e con caricatore usb universale (l'ipod ad esempio non ha problemi) e quindi serva solo ed eclusivamente il caricabatt originale... E lo strano è (come ho già scritto sopra) che compaia il simbolo di ricarica, ma non la luce intermittente e quindi non si ricarichi....
![]() Cmq per il fattore pc spento controllo subito nel BIOS, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Junior Member
|
Ho verificato nel BIOS e le porte sembrerebbero alimentate... Ma a parte questo (ho quasi sempre il pc acceso e mi cambia poco) resta il mistero del perché non carica con caricatore universale e con hub alimentato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, ho comprato circa 2 sett fa lo zen micro arancio/bianco... Uno spettacolo, altro ke iPod... ho trovato x caso questo forum e spero possiate aiutarmi; ho sentito d 2 aggiornamenti x il lettore e me li sn scaricati (2 21 02 e 1 11 01). provo il 2 21 02 e al momento d aggiornare mi dice ke la mia versione corrente è l'1 11 01.. li installo lo stesso (prima la 2 21 02 e poi l'altra) o lascio stare del tutto? e poi ho letto anke ke nella confezione si trovavano anke una presa x la corrente, un contenitore trasparente e una clip x la cintura... mi ha fregato il negoziante o ho sbagliato io a leggere?
penso ke le mie domande siano già state fatte migliaia d volte, ma nn ho tempo d leggermi tutto il forum, quindi se riuscite a darmi una mano ve ne sarò molto grato.. Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ultima modifica di IBYZA : 07-03-2006 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Junior Member
|
...Credo proprio che dovrò comprare l'alimentatore creative...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Member
|
Quote:
Ma tu quelle cose le hai trovate o no?Perchè se non le hai trovate è normale infatti la creative ha eliminato quegli accessori dalle nuove distribuzioni dello zen micro che coincidono con le nuove colorazioni!Quindi il negoziante potrebbe essersi confuso se ti ha detto il falso! Se invece li avessi trovati nella confezione allora hai avuto fortuna! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Member
|
un pò di tempo fa avevo scritto che avevo avuto un pò di problemi con i tag!
ebbene pensavo di averli risolti e invece ho un problema nuovo...alcuni mp3 mi vengono riconosciuti nella lista tutti i brani ma non riesco a vederli se faccio una ricerca per genere.Infatti, in questo caso mi trovo ad avere il nome del gruppo ma se clicco ed entro non vedo la canzone..com'è possibile? Ho provato a reimpostare i tag con tag&rename ma senza successo! A proposito in che formato devo salvarli in tag&rename i brani perchè il creative li legga senza problemi?(se non sbaglio c'è un id3 versione 1 e 2 o qualcosa del genere,cosa devo selezionare?) grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Member
|
eh no, purtroppo nn le ho trovate. però almeno il caricabatterie a corrente lo potevano includere nella confezione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Junior Member
|
...eh no, niente caricabatteria a corrente, anch'io ho acquistato da poco lo zen e dovrò comprare ora a parte il caricabatterie originale, che sembra l'unica soluzione per la ricarica senza pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Member
|
ok ho letto tutto, ma ancora nn ho capito
![]() io posso installare prima la versione 2 21 02 e poi 1 11 01 (considerando ke questa è già la mia versione corrente) o lascio stare e nn installo niente (neanke la 2 21 02 ke nn ho)? e poi backup dei dati cosa vuol dire (scusate x l'ignoranza in materia...)? ![]() ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
|
Ho letto tutte le FAQ ma non mi pare di aver trovato cose su quest'argomento,altrimenti mi scuso se sono ripetitivo...
Vorrei sapere come diavolo si fanno le playlist con la nuova versione del firmware! Soprattutto mi interessa se c'è modo di farla col pc, perchè altrimenti inizio a pensare che sia una bufala sta versione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.