|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ma poi leggendo questo 3d....mi sono dovuto ricredere ![]() cosa mi consigliate?a questo punto -parlando di Nokia- rimane solo l'E5 (anche se la qwerty ha tasti troppo piccoli)... ![]() ![]() cosa mi consigliate?grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io dico e72
![]()
![]() |
#1404 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si trova sui 200€, l'e52 a quanto?
![]() |
#1406 |
Junior Member
|
io l'ho sempre trovato intorno alle 250, per questo lo avevo scartato...
se hai qualche buon link me lo passi via pm?thanks ![]() (il 52 si trova intorno alle 200-220, ma come dicevo, dopo aver letto gran parte di questo 3d, l'ho proprio escluso -e dire che ha una gran linea e quella tastiera sembra comodissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
sapete se è possibile in qualche modo trasferire i dati da
un vecchio NOKIA 6630---> NOKIA E52 c'è un modo per traferire rubrica, messaggi, note della rubrica, foto e video?
![]() |
#1408 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
ho un problema strano
ieri mentre navigavo con opera mini mi si è bloccato, ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo stranamente ho perso la voce del menù "cerca rete wlan" che viene fuori quando lancio opera per scegliere il tipo di connessione da usare e non appare nemmeno quando lancio il browser di default. Mi appaiono solo le voci " connessione Internet WAP TIN, servizi wap, senza categoria(x punti di accesso) Prima del crash la prima voce in alto era appunto "cerca rete wlan" con la quale vedevo le varie reti wireless presenti ho provato anche a ripristinare la configurazione originale e reinstallare opera ma nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Da rrispedire alla Nokia
Le prime impressioni erano fondate, il telefono (molto bello, batteria infinita, tasti ok) è una ciufeca e costa un botto, la rubrica non è per nulla intuitiva (almeno per me)
Oltre a non prendere il segnale facilmente ora quando rispondo a una chiamata come per magia il volume va a zero e il microfono viene disattivato.... Non avrei mai pensato di dover riprendere il mio 3110 e metterlo un po' a posto (cambierò la cover). Mi sa proprio che lo vendo. ![]() ![]() ![]() e per l'interazione con la rete mi prendo iPad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ciao a tutti, ho un problema con mio e52. In pratica quando mi arriva un sms il cel non suona e non vibra piu. Cercando su internet ho visto che è un problema che hanno avuto in parecchi, qualcuno diceva di aver risolto ma non ho trovato come.
qualcuno mi può cortesemente aiutare? grazie.
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Nuovo firmware 091.003 disponibile!
Magari risolve alcuni dei problemi posti. Per ora non mi lamento...
![]() |
#1414 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scaricato e installato pure io la 091.003
Vediamo se ci sono novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, ho un piccolo problema con l'E52. Non so come, ma mi è entrata della polvere dentro
![]() C'è qualche sistema, indolore e senza che debba smontarlo tutto?
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
|
Beh, non stavo scherzando. Se lo metti sotto vuoto c'e' la possibilita' ce l'aria uscendo dal telefono si trascini via la polvere. L'alternativa e' solo aprirlo, credo...
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la polvere è entrata in qualche modo, magari c'è un punto dove soffiando la si fa volare via, o no? ![]() Se dovessi aprirlo, in che modo dovrei fare considerando che non ho chissà quali strumenti né chissà quali conoscenze (non ho MAI aperto un cell)? Tra l'altro ancora non ho capito come abbia fatto ad entrare. E' coinciso con l'ultima volta che mi è caduto per terra (o meglio, che il mio gatto me lo ha buttato a terra). E si capisce che è polvere perché a volte si sposta ![]()
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
Arirlo, oltre al vano batteria, e' pericoloso. Non l'ho mai fatto neppure io. Puoi provare con un compressore, non mi viene in mentre altro se non portarlo in un centro Nokia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.