|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
![]() help!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Ciao!
Il mio cell ha un problema: il touch è partito e la calibrazione non funziona. Sto pensando di portarlo a sistemare, è ancora in garanzia (comprato nel marzo 2010, quindi ancora tre mesi giusto?) Di solito quant'è il tempo richiesto? E lo sostituiscono o riparano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Sono interessato solo a recuperare la rubrica. Come posso fare? PS: ma questo modello aveva una bomba a tempo per il touch? Su internet si legge di tante persone con lo stesso identico problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq, posso darti un consiglio? Salvati tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho tutti i file nella memory card e tutti i numeri nella sim, perderò inevitabilmente tutte le impostazioni dei vari programmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
edit
Ultima modifica di mattandy : 02-02-2012 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Member
|
cambiato flat cable + touch
ragazzi c'è qualche tecnico tra voi?
mi è successa una cosa assurda e ve la racconto: ho sostituito il touchscreen al mio s5230 pink, tutto bene il touch ricomincia a funzionare ma scopro che il tasto chiamata + il tasto di blocco (tutto il resto funziona a dovere) non funzionano. allora ho preso e ho ordinato anche un flat flex pensando che magari riuscivo a risolvere in questo modo. ma niente!!! come ultimo tentativo mi sono procurato un s5230 identico prendendo i pezzi di ricambio ad uno ad uno e capiro cosa non andasse. mi ritrovo adesso con due cellulari aventi lo stesso stranissimo problema: tasto chiamata e tasto blocco/sblocco non funzionante ![]() cioè praticamente smontando e rimontando il cell non funzionano più quei tasti. mai vista una cosa del genere??? ho pensato a qualche blocco software e dunque ho provato vari flash e hard reset ma niente, qualcuno di voi mi saprebbe aiutare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
sicuro che sia non funzionante? perchè lo schermo del 5230 non brilla certo per sensibilità
![]()
![]() |
#1410 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
hai provato a fare un reset del telefono?
![]() |
#1412 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
a questo punto proverei a mandarlo in assistenza
![]()
![]() |
#1414 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nuova SIM Fastweb: cellulare non adatto?
Ciao a tutti,
sono/ero un fortunato possessore di ben 2 Star. Fino a ieri fortunato perché lo ritengo a tutt'oggi un ottimo terminale in termini di rapporto qualità/prezzo soprattutto per chi col telefono non ci fa... anche il caffè! Cosa è successo? Ho un abbonamento fastweb da un annetto circa. Allora ho pensato di mettere fastweb anche sull'altro Star di casa. Ora mi trovo nei guai! In pratica mi hanno dato una "nuova" sim che presenta dei "tagli" appositi per poter essere rifotta di dimensioni a una microSim (iPhone!) Ebbene con queste nuove SIM fastweb il nostro Star appena acceso è come se andasse in loop nella ricerca della SIM: in pratica si vede a schermo il segnale della sim coi pallini che avanzano, ma la cosa non dura un secondo... va avanti... all'infinito (dopo qualche minuto ho in effetti spento dunque infinito è esagerato, ma... è così) Qualcuno ha una dritta da darmi per far funzionare lo STAR con queste SIM. Pare difficile da spiegare a chi non le conosce. Ho telefonato alla Samsung (call-center ovviamente) e mi hanno detto che lo Star non va con le microSIM. Questo lo capisco se la sim fosse effettivamente "micro", ma la mia ha la stessa forma di una SIM normale! ![]() Ho provato a mettere la mia "vecchia" SIM fastweb che funziona sullo star su un HTC e funziona benissimo. Segno che i nuovi terminali che accettano queste nuove microSIM "truccate" da SIM sono almeno retrocompatibili ![]() Sono stato in un centro fastweb tentando di fare un down per passare questo nuovo formato al vecchio, ma non hanno più sim vecchie... ![]() HELP ME! e tutti quelli che possono incappare nel problema. Grazie a chiunque è in grado di darmi notizie su questa famigerata microSIM e sulla compatibilità eventuale col nostro amato STAR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
RAGAZZI RISPOLVERO QUESTo thread xche la mia ragazza ha problemi al touch... a che funzionava,il giorno dopo funzionava a tratti,il giorno dopo ancora il touch nn funziona piu'.... sara' il touch secondo voi?
un qualche link con la spiegazione x lo smontaggio del touch?
![]() |
#1416 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se non è più in garanzia ti conviene comprare un telefono nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao ragazzi!
Scusate,forse non sono nella sezione giusta o forse questo mio problema è già stato trattato;nel caso mi scuso anticipatamente. Io ho avuto ben due Smasung GT-S5230 ed entrambi,dopo circa un anno di vita ed avendo si subito traumi,ma che non sono stati dirette conseguenze del problema che so per esposrvi poichè nato a grande distanza dai suddetti: entrambi gli schermi sono diventati illeggibili,il secondo grqaduatamente fino a non consentirmi di manipolarlo in alcun modo(nonostante i touch screens funzionino ancora adesso).Uno è ancora in garanzia ma,prima di portarlo,vorrei recuperare dei dati,in particolare bozze e block notes contenenti memo ed info utili. Preciso che la rubrica è tutta salvata nella sim ed ho anche la memoria espandibile sulla quale non riesco a capire,musica a parte,cosa ci possa aver salvato.Tramite il programma "Samsung New PC Studio" son riuscita a recuperare solo immagini e video di poca importanza;ai dati di cui vi ho parlato non riesco ad accedere causa mancanza opzioni del programma o mia ignoranza(vedo,su "memoria esterna",file dai nomi e dai formati(anche se per questi ultimi ho cercato info sul web)che non mi dicono nulla. Sapete come aiutarmi(tenete conto che del pc conosco solo i fondametali e poco più)?Magari indicandomi se esiste un metodo per visualizzare lo schermo del cell su pc... o.O Grazie ![]() p.s. ho letto che in moltissimi hanno avuto problemi coni touch screens dei modelli Samsung ed,in particolar modo,del mio stesso modello.Penso che eviterò cellulari di marca Samsung in futuro e consiglio la stessa cosa a tutti Ultima modifica di Ciccina Metal : 15-08-2012 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.