Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2005, 01:02   #121
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Cosa ne pensi tu?
Cosa ne penso io? Bè ti faccio l'esempio......

E come ad una ragazza....conosciuta in chat gli dico che sono un superbonazzo con tanto di foto...ma poi nella realtà sono una cozza....!!!

Ecco cosa penso!!! E tutto questo penso sia ingiustissimo! Prendere in giro un forum ...per poi scoprire le carte come stanno!!!

Scusami youchie.....ma alla fine ...cosa hai attenuto........

....pubblicità?

Cmq....finiamula con tutti sti' minchiate...và!

Ultima modifica di Tuono_Blu : 30-05-2005 alle 01:05.
Tuono_Blu è offline  
Old 30-05-2005, 01:02   #122
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Non è come pensi. Non sono per niente sorpresa per quello che dici, anzi (ripeto) mi aspettavo questo genere di reazioni. Ma non è come pensi, per quanto difficile e assurdo possa essere capirlo, adesso.

Ma che ne sai di cosa penso? Eh? Penso che tante volte leggendo i tuoi 3d sono stato male, rivivendo stati d'animo vissuti, e che rispondevo cercando di aiutarti come potevo, per quel che sapevo. E sapere (scusa il gioco di parole) che era "un'esperimento", o cazzate del genere, mi da fastidio. Di norma sul web si tende a reinventarsi meglio di come nn si è, magari sparando cazzate sulla macchinona che nn si ha o sulle fighe che nn si è mai visto manco in foto, è "bello" vedere che esistono anche casi contrari. E adesso basta, mi sono rotto onestamente, se è una cazzata vaffanculo al vito e ci sentiamo quando ha voglia di nn sparar cagate, se nn lo è, buona vita, vedi di ripigliarti perchè le soddisfazioni della vita sono altre.

Notte gente.
Tiafx è offline  
Old 30-05-2005, 01:05   #123
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Ma che ne sai di cosa penso? Eh? Penso che tante volte leggendo i tuoi 3d sono stato male, rivivendo stati d'animo vissuti, e che rispondevo cercando di aiutarti come potevo, per quel che sapevo. E sapere (scusa il gioco di parole) che era "un'esperimento", o cazzate del genere, mi da fastidio. Di norma sul web si tende a reinventarsi meglio di come nn si è, magari sparando cazzate sulla macchinona che nn si ha o sulle fighe che nn si è mai visto manco in foto, è "bello" vedere che esistono anche casi contrari. E adesso basta, mi sono rotto onestamente, se è una cazzata vaffanculo al vito e ci sentiamo quando ha voglia di nn sparar cagate, se nn lo è, buona vita, vedi di ripigliarti perchè le soddisfazioni della vita sono altre.

Notte gente.
sei un po troppo duro cosi pero rendi bene l'idea...

vuoi essere trattata male perche hai giocato con noi ?
vuoi essere consolata perche hai tanti problemi e quello era il tuo modo di dimostrarlo ?

beh in qualsiasi caso hai sbagliato sempre e cmq...
Old 30-05-2005, 01:05   #124
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Credo che se qualcuno dovesse mettersi a inveire su di te, avrebbe dei seri problemi...
Nel senso che uno alle persone che conosce su un forum deve (dovrebbe) dare poca importanza, se uno poi ti conosce dal vivo è diverso...
Uno che per te provi qualcosa che vada oltre l'indifferenza secondo me ha qualcosa che non va in testa.

Non sono d'accordo. Sembrerà assurdo ciò che sto per dire, ma il genere di reazioni che mi aspettavo e, in un certo senso, speravo, è proprio il genere di risposta che mi hanno fornito populos e Tiafx.
Provate ad immaginarne il perché.
Yauchie è offline  
Old 30-05-2005, 01:06   #125
r_howie
Member

L'Avatar di r_howie

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
Old 30-05-2005, 01:06   #126
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Non sono d'accordo. Sembrerà assurdo ciò che sto per dire, ma il genere di reazioni che mi aspettavo e, in un certo senso, speravo, è proprio il genere di risposta che mi hanno fornito populos e Tiafx.
Azz alla fine quello strano sono io mi sa!
Old 30-05-2005, 01:09   #127
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Stai per caso studiando la suggestionabilità dei soggetti attraverso internet, e hai deciso di fare un esperimento sul campo???
Comunque non mi meraviglia che qualcuno, magari di animo sensibile, si sia sentito preso in giro perchè ha ri-vissuto delle proprie emozioni leggendo le tue peripezie e poi ha scoperto che -puf- era tutta na gran palla.
Ti ripeto, per me nel 99% dei casi quello che troverai sarà solo indifferenza, come è giusto che sia.
Gianpaolo81 è offline  
Old 30-05-2005, 01:09   #128
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Azz alla fine quello strano sono io mi sa!
Naaaaa...caro mio....non sei strano tu.....ma in tutto questo contesto ....vedo ..che troppo PC...fà male....specialmente...alle donnine!!1
Tuono_Blu è offline  
Old 30-05-2005, 01:09   #129
populus
Senior Member

Quote:

beh fose non ci siamo spiegati bene...

non stiamo facendo il tuo giochino, stiamo rispondendo da persone serie e precise che vista la situazione prendono provvedimenti nei tuoi conronti pesando cio che dici sotto occhi diversi senza scenate o chissa cosa... nessuno qua ti sta facendo il cazziatone perche hai fatto la furba, ti stiamo solo dicendo che se e' vero tuto cio allora sei una dei soliti bimbiminchia che girano in rete e questo non e' a discapito nostro ma tuo... poi intendila come ti pare tanto se non vuoi capire continua pure a fare coem vuoi

ripeto che dormiro tranquillo come tutte le notti...
Old 30-05-2005, 01:10   #130
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Naaaaa...caro mio....non sei strano tu.....ma in tutto questo contesto ....vedo ..che troppo PC...fà male....specialmente...alle donnine!!1
Grazie sei un vero amico!
Old 30-05-2005, 01:10   #131
populus
Senior Member

Quote:
Stai per caso studiando la suggestionabilità dei soggetti attraverso internet, e hai deciso di fare un esperimento sul campo???
Comunque non mi meraviglia che qualcuno, magari di animo sensibile, si sia sentito preso in giro perchè ha ri-vissuto delle proprie emozioni leggendo le tue peripezie e poi ha scoperto che -puf- era tutta na gran palla.
Ti ripeto, per me nel 99% dei casi quello che troverai sarà solo indifferenza, come è giusto che sia.

ma come tutti... solo che penso che lei sperasse chwe la gente si strappasse i capelli per cio che ha detto... bah proprio mi sembra insulsa come cosa... no?!
Old 30-05-2005, 01:11   #132
Tiafx
Bannato

Quote:

L'indifferenza caro mio, è sinonimo di mancanza d'animo, che guarda caso oltre alla sensibilità, comprende coraggio e forza di volontà. Spero che la percentuale di "indifferenti" al mondo sia ben minore di quella da te pronosticata, ma in effetti puoi nn avere tutti i torti visto che qua, va sempre tutto un pò più a puttane del giorno prima.
Tiafx è offline  
Old 30-05-2005, 01:13   #133
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da populus

non stiamo facendo il tuo giochino, stiamo rispondendo da persone serie e precise che vista la situazione prendono provvedimenti nei tuoi conronti pesando cio che dici sotto occhi diversi senza scenate o chissa cosa... nessuno qua ti sta facendo il cazziatone perche hai fatto la furba, ti stiamo solo dicendo che se e' vero tuto cio allora sei una dei soliti bimbiminchia che girano in rete e questo non e' a discapito nostro ma tuo... poi intendila come ti pare tanto se non vuoi capire continua pure a fare coem vuoi

Populus.....ma perchè tutte ste spiegazioni, scusami ..si è dichiarata? Bene......cosa ha ottenuto sin da ora? Solo critiche, del resto ....posarla come posso tutte le persone che prendono in giro ....e la cosa migliore da fare...!!!
Tuono_Blu è offline  
Old 30-05-2005, 01:13   #134
Tiafx
Bannato

Quote:

Già, il punto è che in un discorso serio, si spera di avere un'interlocutore che lo sia altrettanto. Ma come dice gianpaolo, forse ormai bisogna che la prassi sia rispondere con "sti cazzi", evidentemente.
Tiafx è offline  
Old 30-05-2005, 01:13   #135
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:

Pensi che io sia la prima a fare questo genere di indagini in questo modo?
Forse, a questo punto, non immagini neanche quanti di quelli che credi studenti, ragazzini, e quant'altro, in realtà svolgono una professione simile magari per indagini a fini pubblicitari...Ci hai mai pensato?
Yauchie è offline  
Old 30-05-2005, 01:15   #136
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:

Se ti dicessi che, in qualche modo, tutto ciò potrebbe essere di aiuto ad altre persone?
Yauchie è offline  
Old 30-05-2005, 01:15   #137
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Si, che hai bisogno di uno bravo. Ammesso che tu li abbia trattati perchè interessata, resta il fatto che la questione di fondo (la vita nel paesino, il trasferimento all'estero) è una minchiata, visto che a Londra ci sei sempre stata. E allora, perchè uno dovrebbe ancora crederti onestamente?
Non ho letto tutto, ma yauchie non sei sana di mente... condivido tutto ciò che ha scritto Tiafx sin qui
Old 30-05-2005, 01:15   #138
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
L'indifferenza caro mio, è sinonimo di mancanza d'animo, che guarda caso oltre alla sensibilità, comprende coraggio e forza di volontà. Spero che la percentuale di "indifferenti" al mondo sia ben minore di quella da te pronosticata, ma in effetti puoi nn avere tutti i torti visto che qua, va sempre tutto un pò più a puttane del giorno prima.
ehiii frena frena, stai correndo un po' troppo.
Forse non hai ben presente il contesto in cui ci troviamo... siamo tutti davanti a una tastiera, siamo persone che non ci siamo mai viste in faccia, nella gran parte dei casi.
Che l'indifferenza sia il male supremo dell'umanità non si discute, ma qui non si parla di amici o parenti, si parla di perfetti sconosciuti.
Le cose che leggo su questo forum da me vengono ponderate nel modo giusto, se per te pesano come macigni mi sa che qualcosa non va...
Non sono proprio il tipo di persona che pensi, fidati. O anzi non fidarti che magari domani aprirò un thread per dire il contrario...
Gianpaolo81 è offline  
Old 30-05-2005, 01:16   #139
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Se un roditore potesse rodere il legno e avesse del legno da rodere, quanto legno roderebbe un roditore?

P.S. scusate ma alcol+fumo+sonno+7 pagine di thread fanno anche di peggio
alphacygni è offline  
Old 30-05-2005, 01:16   #140
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Non ho letto tutto, ma yauchie non sei sana di mente... condivido tutto ciò che ha scritto Tiafx sin qui
E lo dicevo io........come potevi mancare tu!

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian