|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
E come ad una ragazza....conosciuta in chat gli dico che sono un superbonazzo con tanto di foto...ma poi nella realtà sono una cozza....!!! Ecco cosa penso!!! E tutto questo penso sia ingiustissimo! Prendere in giro un forum ...per poi scoprire le carte come stanno!!! Scusami youchie.....ma alla fine ...cosa hai attenuto........ ....pubblicità? Cmq....finiamula con tutti sti' minchiate...và! Ultima modifica di Tuono_Blu : 30-05-2005 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ma che ne sai di cosa penso? Eh? Penso che tante volte leggendo i tuoi 3d sono stato male, rivivendo stati d'animo vissuti, e che rispondevo cercando di aiutarti come potevo, per quel che sapevo. E sapere (scusa il gioco di parole) che era "un'esperimento", o cazzate del genere, mi da fastidio. Di norma sul web si tende a reinventarsi meglio di come nn si è, magari sparando cazzate sulla macchinona che nn si ha o sulle fighe che nn si è mai visto manco in foto, è "bello" vedere che esistono anche casi contrari. E adesso basta, mi sono rotto onestamente, se è una cazzata vaffanculo al vito e ci sentiamo quando ha voglia di nn sparar cagate, se nn lo è, buona vita, vedi di ripigliarti perchè le soddisfazioni della vita sono altre. Notte gente. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
vuoi essere trattata male perche hai giocato con noi ? vuoi essere consolata perche hai tanti problemi e quello era il tuo modo di dimostrarlo ? beh in qualsiasi caso hai sbagliato sempre e cmq...
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Non sono d'accordo. Sembrerà assurdo ciò che sto per dire, ma il genere di reazioni che mi aspettavo e, in un certo senso, speravo, è proprio il genere di risposta che mi hanno fornito populos e Tiafx. Provate ad immaginarne il perché. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
#127 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque non mi meraviglia che qualcuno, magari di animo sensibile, si sia sentito preso in giro perchè ha ri-vissuto delle proprie emozioni leggendo le tue peripezie e poi ha scoperto che -puf- era tutta na gran palla. Ti ripeto, per me nel 99% dei casi quello che troverai sarà solo indifferenza, come è giusto che sia. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh fose non ci siamo spiegati bene... non stiamo facendo il tuo giochino, stiamo rispondendo da persone serie e precise che vista la situazione prendono provvedimenti nei tuoi conronti pesando cio che dici sotto occhi diversi senza scenate o chissa cosa... nessuno qua ti sta facendo il cazziatone perche hai fatto la furba, ti stiamo solo dicendo che se e' vero tuto cio allora sei una dei soliti bimbiminchia che girano in rete e questo non e' a discapito nostro ma tuo... poi intendila come ti pare tanto se non vuoi capire continua pure a fare coem vuoi ripeto che dormiro tranquillo come tutte le notti...
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come tutti... solo che penso che lei sperasse chwe la gente si strappasse i capelli per cio che ha detto... bah proprio mi sembra insulsa come cosa... no?!
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'indifferenza caro mio, è sinonimo di mancanza d'animo, che guarda caso oltre alla sensibilità, comprende coraggio e forza di volontà. Spero che la percentuale di "indifferenti" al mondo sia ben minore di quella da te pronosticata, ma in effetti puoi nn avere tutti i torti visto che qua, va sempre tutto un pò più a puttane del giorno prima. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pensi che io sia la prima a fare questo genere di indagini in questo modo? Forse, a questo punto, non immagini neanche quanti di quelli che credi studenti, ragazzini, e quant'altro, in realtà svolgono una professione simile magari per indagini a fini pubblicitari...Ci hai mai pensato? |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#138 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Forse non hai ben presente il contesto in cui ci troviamo... siamo tutti davanti a una tastiera, siamo persone che non ci siamo mai viste in faccia, nella gran parte dei casi. Che l'indifferenza sia il male supremo dell'umanità non si discute, ma qui non si parla di amici o parenti, si parla di perfetti sconosciuti. Le cose che leggo su questo forum da me vengono ponderate nel modo giusto, se per te pesano come macigni mi sa che qualcosa non va... Non sono proprio il tipo di persona che pensi, fidati. O anzi non fidarti che magari domani aprirò un thread per dire il contrario... |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Se un roditore potesse rodere il legno e avesse del legno da rodere, quanto legno roderebbe un roditore?
P.S. scusate ma alcol+fumo+sonno+7 pagine di thread fanno anche di peggio
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.