Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2005, 16:48   #121
s3ss4to
Registered User

L'Avatar di s3ss4to

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
rimane il fatto che la mia cartella condivisa sta su HD da 400.000 GB removibile e non su spazio web

LOL

:-)
s3ss4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 16:50   #122
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Stargatto
rimane il fatto che si parla di traffico anomalo di tiscali.
Non solo. Si parla anche di p2p, quando le due cose andrebbero distinte.
All'inizio del thread si citavano articoli di punto informatico riguardo a tiscali. Ora si citano articoli di repubblica su urbani&friends contro i p2p. A mio parere, questo slittamento è sbagliato. Questo volevo dire e questo ho detto nel primo post.
Old 01-03-2005, 16:51   #123
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Quote:
Originariamente inviato da s3ss4to
rimane il fatto che la mia cartella condivisa sta su HD da 400.000 GB removibile e non su spazio web.
Appena ti agganci al mulo sta anche sul web.
Old 01-03-2005, 16:53   #124
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Quote:
Originariamente inviato da ripes72
Non solo. Si parla anche di p2p, quando le due cose andrebbero distinte.
All'inizio del thread si citavano articoli di punto informatico riguardo a tiscali. Ora si citano articoli di repubblica su urbani&friends contro i p2p. A mio parere, questo slittamento è sbagliato. Questo volevo dire e questo ho detto nel primo post.
le cose non vanno distinte assolutamente finchè non si fa chiarezza sul *traffico anomalo*
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 16:57   #125
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Quote:
le cose non vanno distinte assolutamente finchè non si fa chiarezza sul *traffico anomalo*
Il comunicato di tiscali non parla per niente del TIPO di traffico, ma solo della QUANTITA'.
Old 01-03-2005, 17:02   #126
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Quote:
Il comunicato di tiscali non parla per niente del TIPO di traffico, ma solo della QUANTITA'.
mi spiace deluderti ma le email arrivate agli utenti parlano di traffico anomalo. (lo stesso punto informatico non riesce a fare chiarezza su questa cosa)
e il fatto quantità o meno non si può mettere una clausola del genere su un offerta flat.
Old 01-03-2005, 17:05   #127
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

"Al fine di garantire la qualità del servizio, Tiscali provvede costantemente al monitoraggio della propria Rete di Accesso, rilevando, qualora si verifichino, volumi di “traffico anomalo”.
Con dicitura “traffico anomalo” intendiamo riferirci non al tempo di connessione, ma all’imponente quantità di dati ricevuti ed inviati in Rete. I clienti eventualmente coinvolti saranno informati della situazione tramite email, in quanto tali anomalie rischiano di pregiudicare la regolare erogazione del servizio da parte di Tiscali e potrebbero arrecare disagio al 99% dei nostri clienti, non permettendo loro di sfruttare le potenzialità dell’abbonamento. Per evitare il verificarsi di tali anomalie consigliamo a tutti i nostri clienti di proteggere il proprio computer con software antivirus e di verificare che non stia avvenendo un utilizzo continuo e massivo di programmi che inviano e ricevono grandi quantità di dati attraverso file di elevate dimensioni, quali video, musica, immagini o copie sorgenti di software. Queste poche e minime cautele saranno sufficienti a ricondurre l’utilizzo nella norma."
Old 01-03-2005, 17:07   #128
s3ss4to
Registered User

L'Avatar di s3ss4to

Quote:
Appena ti agganci al mulo sta anche sul web.
si ma parlando per assurdo per accusarmi di pirateria credo debbano mettere fisicamente mano al mio pc...
per mettere mano al mio pc devono entrare in casa con un mandato
Per avere un mandato debbono ritenermi uno spacciatore di cd e dvd pirata

Inoltre il mio HD di 400.000 GB removibile potrebbe nel frattempo volare magicamente dalla finestra

In conclusioni per me potrebbe restare tutto su carta inapplicato.
Ci sono troppi scaricatori e smanettoni in italia
E' il nostro buon senso a farci usare con intellgenza la adsl.

Resta il motivo di questo 3ad: tiscali ti offre un servizio in cambio di un abbonamento che pubblicizza soprattuto la grandiosa velocità nello scaricare che tu paghi e nel frattempo limita la tua libertà nell utilizzo dello stesso.
Old 01-03-2005, 17:09   #129
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Quote:
"Al fine di garantire la qualità del servizio, Tiscali provvede costantemente al monitoraggio della propria Rete di Accesso, rilevando, qualora si verifichino, volumi di “traffico anomalo”.
Con dicitura “traffico anomalo” intendiamo riferirci non al tempo di connessione, ma all’imponente quantità di dati ricevuti ed inviati in Rete. I clienti eventualmente coinvolti saranno informati della situazione tramite email, in quanto tali anomalie rischiano di pregiudicare la regolare erogazione del servizio da parte di Tiscali e potrebbero arrecare disagio al 99% dei nostri clienti, non permettendo loro di sfruttare le potenzialità dell’abbonamento. Per evitare il verificarsi di tali anomalie consigliamo a tutti i nostri clienti di proteggere il proprio computer con software antivirus e di verificare che non stia avvenendo un utilizzo continuo e massivo di programmi che inviano e ricevono grandi quantità di dati attraverso file di elevate dimensioni, quali video, musica, immagini o copie sorgenti di software. Queste poche e minime cautele saranno sufficienti a ricondurre l’utilizzo nella norma."
imponente o meno è sempre traffico anomalo
che con la flat non deve e non ha nulla a che fare .
Old 01-03-2005, 17:12   #130
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
rimane il fatto che la mia cartella condivisa sta su HD da 400.000 GB removibile e non su spazio web

LOL

se condividi + di 1000 mp3 e 500 file video
nn viver mai sereno
Old 01-03-2005, 17:12   #131
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Quote:
si ma parlando per assurdo per accusarmi di pirateria credo debbano mettere fisicamente mano al mio pc...
per mettere mano al mio pc devono entrare in casa con un mandato
Per avere un mandato debbono ritenermi uno spacciatore di cd e dvd pirata
Inoltre il mio HD di 400.000 GB removibile potrebbe nel frattempo volare magicamente dalla finestra
Siamo sicuri che non bastano i log che raccontano che il giorno tot tu hai condiviso questo e quello coperto da copyright? Io non lo so.

E poi non serve che tu sia uno spacciatore di cd/dvd: basta che vengano a casa tua e trovino una copia di qualsiasi cd/dvd di cui non hai l'orginale. Quindi fai meglio a far volare dalla finestra anche tutta la collezione... sempre che avvisino prima, ma per quanto ne so la finanza o la polpost non fanno un colpo di telefono per dire che stanno arrivando.
Old 01-03-2005, 17:13   #132
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Quote:
imponente o meno è sempre traffico anomalo
che con la flat non deve e non ha nulla a che fare .
Su questo siamo perfettamente d'accordo.
Old 01-03-2005, 17:13   #133
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Quote:
Siamo sicuri che non bastano i log che raccontano che il giorno tot tu hai condiviso questo e quello coperto da copyright? Io non lo so.
quello i provider cosa condividi non lo possono sapere.
Old 01-03-2005, 17:14   #134
s3ss4to
Registered User

L'Avatar di s3ss4to

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
se condividi + di 1000 mp3 e 500 file video
nn viver mai sereno
dopo 1000mp3 e 500 video il mio HD diventa ANOMALO?

Old 01-03-2005, 17:15   #135
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
i provider nn sanno nulla.

ma se su dc trovi un finanziere che scarica la tua lista
lui sà cosa condividi
Old 01-03-2005, 17:16   #136
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Quote:
il tuo hd no, ma tu sì!
dove lo trovi il tempo di guardarti 500 film????
Old 01-03-2005, 17:17   #137
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:

non anomalo
ma pericoloso

poi ognuno la vede come vuole
Old 01-03-2005, 17:17   #138
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma se su dc trovi un finanziere che scarica la tua lista
lui sà cosa condividi
era quello che volevo dire...
Old 01-03-2005, 18:32   #139
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
si riconferma una societa' che ha fatto della serieta' la sua bandiera...

io comunque, se fossi tra gli sventurati utenti di tiscali (anche se un po' se la sono cercata... ma l'esperienza altrui, mia compresa purtroppo, non vi e' servita a nulla?), me ne sbatterei altamente. Imho sarebbe solo un ottimo mezzo per rescindere il loro contratto di m***a... risarcimento? e di cosa? del fatto che promettono mari e monti e poi comprano banda che non basterebbe per fornire quelle velocita' nemmeno se l'utenza fosse un decimo? Ricordatevi che quel punto del contratto che citano non significa veramente un cazzo, e soprattutto c'e' scritto che al limite si riservano di interromperlo ma non certo di inventarsi presunti danni (anche perche', se proprio vogliamo dirla tutta, AL LIMITE il danno e' per gli altri utenti visto che tanto col loro bel contrattino li vincolano per un anno pure ad andare a 0,5 k/sec)

A me capito' una cosa simile con una flat telefonica di una compagnia: mi dissero una cosa tipo "lei ci costa troppo (avevo la ragazza in un'altra citta' ), per cui da ora le condizioni relative al suo contratto sono bla bla bla (variazione delle condizioni eocnomiche/caratteristiche del servizio, cosa che da contratto possono fare, tiscali compresa, cmq in pratica mi raddoppiavano il prezzo), SE LE VANNO BENE, pace e andiamo avanti, se non le vanno bene, ci mandi pure la disdetta e arrivederci e grazie". Ovviamente mandai la disdetta, e non li ho piu' sentiti....
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 18:50   #140
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
le Adsl con traffico limitato già esistono ma in italia è stato fatto peggio.......prima hanno fatto in modo che tutti in casa avessero l'adsl e poi abituati all'uso e non alla possibilità di rimuoverla (troppa abitudine) ti segano le gambe limitando l'uso.......

Se uno fa streaming video free o scarica video di cazzate o gioca on line consuma banda e si fa presto a fare 2G al giorno.........non parliamo di aggiornamenti free o cose così.......

Ciao

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Le chat di Claude finiscono su Google, e...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian