|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
rimane il fatto che la mia cartella condivisa sta su HD da 400.000 GB removibile e non su spazio web
LOL :-) |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
All'inizio del thread si citavano articoli di punto informatico riguardo a tiscali. Ora si citano articoli di repubblica su urbani&friends contro i p2p. A mio parere, questo slittamento è sbagliato. Questo volevo dire e questo ho detto nel primo post.
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
e il fatto quantità o meno non si può mettere una clausola del genere su un offerta flat. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
"Al fine di garantire la qualità del servizio, Tiscali provvede costantemente al monitoraggio della propria Rete di Accesso, rilevando, qualora si verifichino, volumi di “traffico anomalo”.
Con dicitura “traffico anomalo” intendiamo riferirci non al tempo di connessione, ma all’imponente quantità di dati ricevuti ed inviati in Rete. I clienti eventualmente coinvolti saranno informati della situazione tramite email, in quanto tali anomalie rischiano di pregiudicare la regolare erogazione del servizio da parte di Tiscali e potrebbero arrecare disagio al 99% dei nostri clienti, non permettendo loro di sfruttare le potenzialità dell’abbonamento. Per evitare il verificarsi di tali anomalie consigliamo a tutti i nostri clienti di proteggere il proprio computer con software antivirus e di verificare che non stia avvenendo un utilizzo continuo e massivo di programmi che inviano e ricevono grandi quantità di dati attraverso file di elevate dimensioni, quali video, musica, immagini o copie sorgenti di software. Queste poche e minime cautele saranno sufficienti a ricondurre l’utilizzo nella norma."
|
|
|
#128 | |
|
Registered User
|
Quote:
per mettere mano al mio pc devono entrare in casa con un mandato Per avere un mandato debbono ritenermi uno spacciatore di cd e dvd pirata Inoltre il mio HD di 400.000 GB removibile potrebbe nel frattempo volare magicamente dalla finestra In conclusioni per me potrebbe restare tutto su carta inapplicato. Ci sono troppi scaricatori e smanettoni in italia E' il nostro buon senso a farci usare con intellgenza la adsl. Resta il motivo di questo 3ad: tiscali ti offre un servizio in cambio di un abbonamento che pubblicizza soprattuto la grandiosa velocità nello scaricare che tu paghi e nel frattempo limita la tua libertà nell utilizzo dello stesso. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
che con la flat non deve e non ha nulla a che fare . |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
nn viver mai sereno
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non serve che tu sia uno spacciatore di cd/dvd: basta che vengano a casa tua e trovino una copia di qualsiasi cd/dvd di cui non hai l'orginale. Quindi fai meglio a far volare dalla finestra anche tutta la collezione... sempre che avvisino prima, ma per quanto ne so la finanza o la polpost non fanno un colpo di telefono per dire che stanno arrivando.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Registered User
|
Quote:
:-) |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se su dc trovi un finanziere che scarica la tua lista lui sà cosa condividi
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove lo trovi il tempo di guardarti 500 film????
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pericoloso poi ognuno la vede come vuole
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si riconferma una societa' che ha fatto della serieta' la sua bandiera...
io comunque, se fossi tra gli sventurati utenti di tiscali (anche se un po' se la sono cercata... ma l'esperienza altrui, mia compresa purtroppo, non vi e' servita a nulla?), me ne sbatterei altamente. Imho sarebbe solo un ottimo mezzo per rescindere il loro contratto di m***a... risarcimento? e di cosa? del fatto che promettono mari e monti e poi comprano banda che non basterebbe per fornire quelle velocita' nemmeno se l'utenza fosse un decimo? Ricordatevi che quel punto del contratto che citano non significa veramente un cazzo, e soprattutto c'e' scritto che al limite si riservano di interromperlo ma non certo di inventarsi presunti danni (anche perche', se proprio vogliamo dirla tutta, AL LIMITE il danno e' per gli altri utenti visto che tanto col loro bel contrattino li vincolano per un anno pure ad andare a 0,5 k/sec) A me capito' una cosa simile con una flat telefonica di una compagnia: mi dissero una cosa tipo "lei ci costa troppo (avevo la ragazza in un'altra citta'
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
le Adsl con traffico limitato già esistono ma in italia è stato fatto peggio.......prima hanno fatto in modo che tutti in casa avessero l'adsl e poi abituati all'uso e non alla possibilità di rimuoverla (troppa abitudine) ti segano le gambe limitando l'uso.......
Se uno fa streaming video free o scarica video di cazzate o gioca on line consuma banda e si fa presto a fare 2G al giorno.........non parliamo di aggiornamenti free o cose così....... Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.