|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (PV) Voghera
|
Quote:
![]() Mi Inkino al vostro sapere ![]() x Curiosità: Dove avete studiato e cosa fate Ora??? Ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (PV) Voghera
|
Quote:
"Aggiungo : Longhorn Transformation Pack To the Ultimate Transforming description Download Want to change the looks of your Windows XP and make it look like the upcoming Microsoft Longhorn? This is another brand new release of the one and only Longhorn Transformation Pack. This small piece of software will transform your Windows XP (and SP2) or Windows Server 2003 into the best looking Longhorn port that is available right now, without any extra software! Requirements: Windows XP (SP1/SP2) or Windows 2003 What's New in This Release: " Appunto nuova release. Ora sò ke nn c'entra nulla ma xké lo metton in mezzo?? Ringrazio: Megasoft e MaxArt x le delucidazioni Ciauz! Ringrazio: Megasoft e MaxArt x le delucidazioni Ciauz! Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La situazione, comunque, non è certo come l'hai dipinta tu. Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Framework .NET
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
sono daccordo con te. Staremo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.