|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Breakfast club - Right On Track
Carrara - Disco King Dennis Edwards - Don't look any further Imagination - In The Heat Of The Night Marvin gaye - Sexual healing Paul Hardcastle - 19 Pet Shop Boys - Paninaro Pet Shop Boys - West End Girls Sade - Hold on to Your Love Shaka Kan - I Feel For You Steve Winwood - Higher love Swing Out Sister - Breakout The Style Council - Shout to the top Timex Social Club - Rumors Video - Somebody Yazoo - Situation |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
|
The Korgis - Everybody's got to learn sometime
VERGOGNA! ZUCCHERO! E CHI ASCOLTA I TARROCCHI! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Mi stavo dimenticando anche dei Men at work..."Who can it be now?"..."Down under"..."Overkill"....le loro canzoni più famose...ciao
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi bellissimo 3d che mi andro a leggere x intero a breve! So solo che questa music mi sta facendo impazzire x quanto e bella, ho preso tutti e 17 i volumi di One shot '80 e credo che n ci sia altro materiale ma se cosi n fosse ditemi subito cosa cercare!!!!!!!!!!! a breve un elenco dei miei pezzi preferiti!
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
King LOVE AND PRIDE, SE BALLAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
New Order - Blue Monday
New Order - Bizarre love triangle Chris Rea - On The Beach Den Harrow - To meet me Flirts - Passion Fun Fun - Happy Station Gary Low - I want you Ivan - Fotonovela Kylie Minogue - Hand on your heart Linda Wesley - Wild on the isle Certe "sciccherie" non so se le trovi sui vari ONE SHOT... Comunque onore a chi li pubblica. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Vorrei allora segnalare i Prefab Sprout (Appetite, ricordate?). E appena riesco a risistemare il giradischi vedo di rispolverare i 45 giri e i mix chiusi in uno scatolone.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
...Kid Creole and the Coconuts..."Endicott" e Tiffany:"I think we're alone now"....
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 17-02-2005 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
piccola richiesta... chi si ricorda chi cantava "heaven", dovrebbe essere del 1983 o 1984... ho perso la cassetta oldissima e consumatissima "discoteca estate 1984" che la conteneva
thnx uppo con il raffinato e sofisticato pop-rock Scritti Politti, "The Word Girl" e "Perfect Way" dell' ottimo album Cupid & Psyche 85 (Wood Beez dell' omonimo album l'avevo gia' segnalata), e "Boom! There She Was (Dub)" dell' album Provision Ultima modifica di ominiverdi : 28-02-2005 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
...Dovrebbero essere gli Psychedelic Furs...Una "Heaven"..la cantava anche Brian Adams...non so quale delle 2 intendi...ciao
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di ominiverdi : 28-02-2005 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Registered User
|
Quote:
invece e' proprio la bella e intensa "heaven" degli Psychedelic Furs thnx edit: pare che, dopo il lungo silenzio, uscira' proprio alla fine di quest'anno un nuovo album degli Psychedelic Furs Ultima modifica di ominiverdi : 28-02-2005 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ne sparo qualcuna anch'io
Kissing the Pink - One Step Masquerade - Guardian Angel (vediamo chi se la ricorda) Matt Bianco - Yeah,Yeah (?) Vitamin Z - Circus Rings Captain Sensible - Wot Hong Kong Syndicate - Too Much Joan Armatranding - Drop the Pilot Soft Cell - Tainted love (qualcuno già l'ha scritto?) Limahl - Never Ending Story USA for Africa - We are the World The Cars - You Might Think Cyndi Lauper - Girls just want to have fun Russ Ballard - Voices ho scritto qualche doppione??? questo thread mostra la qualità della produzione anni 80 rispetto ad oggi
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cacchio che m'ero (e che v'eravate) dimenticati!!!!
Trio - Da Da Da
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.